Philip Morris International

Recensioni dei dipendenti Philip Morris International per Sales representative

Sales representative6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.746 recensioni

Multinazionale leader, dove la meritocrazia latita.

Ottimo stipendio e benefits, ma purtroppo azienda dove vigila il nepotismo. Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai santi in paradiso (a meno che non sei bello alto biondo e occhi azzurri) non vai avanti.

Ottima Multinazionale

E' una delle piu grandi multinazionali al mondo, mette i propri dipendenti in buone condizioni per poter rendere al meglio. Bassa percentuale di rimborso spese soprattutto sul carburante. Stipendio buono, formazione ottima.

Ottimo ambiente di lavoro

Azienda stupenda, di carattere internazionale con possibilità di continua crescita interna

Aspetti positivi

ottimo stipendio e benefits

Aspetti negativi

molto gerachica

Ambiente piuttosto stimolante

Visita di clienti al fine di ottimizzare all'interno di ogni POS le opportunità di business.

Aspetti positivi

Diaria, buoni pasto, benefits aziendali

Ambiente stimolante e dinamico

Sicuramente ottima la possibilità di gestire il proprio tempo in autonomia e di conoscere zone che non si conoscevano. Ho avuto il privilegio di conoscere COLLEGHI SALES REPRESENTATIVE validi ed soprattutto onesti. Purtroppo non si poteva dire di tutti i livelli. Comunque girare per i tabaccai sponsorizzando un prodotto comunque nocivo è sicuramente la parte più difficile. Ma raggiungere gli obiettivi ed avere i riconoscimenti dall'azienda è la parte più gratificante

Aspetti positivi

buoni pasto, macchina-computer-cellulare aziendale

Aspetti negativi

rapporto troppo vinclato col supervisor che non lascia spazio alla gestione propria.

Ambiente di lavoro giovane e formativo.

Ambiente giovane e stimolante, che mi ha insegntao a svolgere le mansioni lavorative in modo puntiglioso e professionale sotto ogni prfilo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con