Philip Morris International
Visualizza tutte le recensioni su Philip Morris International

Philip Morris International

Recensione di Philip Morris International

Lavoro ben organizzato

Lavoro bene organizzato in quanto ci sono diverse figure al di sopra di te che però sono molto giovani quindi con poca esperienza e delle volte questa cosa si sente. L’azienda in se per se è ottima e ti offre tanti benefici giustamente per compensare al fatto che lavori a ciclo continuo ignorando l’esistenza di sabati domeniche e festività. I tuoi superiori la maggior parte delle volte sono obbligati ad essere superficiali facendo finta di non vedere determinate situazioni tra gli operai in produzione. È un’azienda di facciata ovvero fuori tutti i fiorellini ma dentro tanto scheletri. Continuano ad assumere con agenzia e quando non hanno più possibilità di rinnovo a tempo determinato ti mandano via con scuse irreali. Prendono persone da tutta italia e credetemi in produzione c’è la lotta fra poveri, livello di competizione altissimo e super sleale. Sono felice di aver cambiato lavoro.

azienda americana con mentalità ITALIANIZZATA

Come lavoro era veramente bello ed interessante, almeno per quanto riguarda me e le mie mansioni. Addetto alla produzione con macchine automatiche.

Aspetti positivi

stipendio dignitoso

Aspetti negativi

non che ne ricordi

Ottimo ambiente

Ambiente di lavoro stimolante all'avanguardia nessuna fretta nel svolgere il proprio lavoro

Aspetti positivi

Mensa biliardino

Ambiente giovane

Multinazionale potente, ambiente giovane ma molto macchinoso.

Aspetti positivi

Mensa, benefit

Aspetti negativi

Poca stabilità contrattuale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con