Più Mutui Casa SPA

Recensioni su Più Mutui Casa SPA

Lavorare in Più Mutui Casa

Recensione in evidenza

Selezionata da Più Mutui Casa SPA come recensione rappresentativa
Sono oltre 5 anni da quando ho iniziato la mia collaborazione con Più Mutui Casa. Azienda Top nel settore della mediazione creditizia, sempre molto vicina ai propri collaboratori, sia professionalmente che nella vita privata. Nella mia vita professionale ho avuto diverse esperienze in aziende concorrenti, ma posso affermare con estrema certezza che PMC è la migliore dove abbia mai collaborato.

Aspetti positivi

Ambiente, compensi, immagine estremamente positiva di tutto il gruppo Tempocasa.

7 luglio 2020
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda.Più Mutui Casa Spa

Azienda numero 1

PMC mi ha letteralmente cambiato la vita.Sono in questa grande famiglia dal 2016, e non potevo fare scelta migliore.Dal 2016 sono cresciuto sia Professionalmente che Personalmente.Più Mutui Casa è l'azienda leader nel settore della mediazione creditizia, la cosa più bella di PMC? Che offre una possibilità a tutti, anche a chi non ha esperienze in questo settore, grazie alla continua formazione che ti offre l'azienda in pochi mesi sarai in grado di fare la differenza sul mercato.Inoltre ti permette di fare carriera, ci sono diversi step da fare, ma con la concentrazione nel seguire il metodo aziendale i risultati arriveranno sicuramente.Farei questa scelta altre 100.000 volte!Inoltre questo lavoro ti permette di essere AUTONOMO AL 100%.Quest'azienda ormai fa parte della mia vita.Per chi vuole dare una svolta alla sua vita, essere indipendente, e soddisfare i suoi desideri sei nel posto giusto, non perdere questa occasione.

Ambiente di lavoro stimolante e dinamica, formazione al passo con i continui cambiamenti normativi, crescita personale e professionale

Azienda leader del settore grazie al paniere di convenzioni a disposizione della rete, ma soprattutto grazie al know-how del Direttivo Aziendale. Ambiente dinamico e stimolante. Lavoro in team e oby condivisi. Formazione dedicata e crescita professionale. Soddisfazione economica garantita. Se hai deciso di investire su te stesso e il tuo desiderio è crescere professionalmente Più Mutui Casa Spa è l'azienda che fa per te!

Carriera, meritocrazia, ambiente giovane

Azienda composta da ragazzi giovani anche alla prima esperienza lavorativa. Neodiplomati o neolaureati. L'azienda investe su di loro per creare il proprio personale dando formazione, metodo lavorativo ed interscambio.L'azienda giusta per ragazzi/e ambiziosi che vogliono fare carriera nel proprio lavoro e vita personale

30 marzo 2022
Gentile utente,ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda.Crediamo molto nella formazione dei nostri talenti.Più Mutui Casa Spa

Azienda dinamica e attenta al processo di produzione

Faccio parte di quest’azienda da quando e’ nata quasi 10 anni or sono e mai nulla ha scosso la mia fede, la mia dedizione e la mia devozione a quest’azienda. Mi hanno accolto insegnandomi tutto, dagli aspetti lavorativi, a quello formativo, passando per la vita personale, se non l’avessi incrociata credo che la persona che sono diventato oggi sarebbe solo un sogno lontano. Siamo attenti alla vera ricchezza, le risorse umane, né esaltiamo le qualità e li aiutiamo nel loro percorso di crescita

un lavoro che ti può cambiare la vita in molti aspetti

quando ho iniziato a lavorare che per questa azienda ho avuto tutte le paure di quando si comincia un nuovo lavoro. Ma come in tutte le cose se vengono affrontate dando il 100% allora il ritorno che hai da questo lavoro è qualcosa di spettacolare. i sacrifici e il duro lavoro vengono sempre ripagati. La meritocrazia e l'ambiente di lavoro giovane e dinamico sono le cose che mi hanno colpito di più

Stimolante e gratificante

Non è il classico treno ma FrecciaRossa, qualcosa che va al di là della classica azienda che vuole espandersiConsiglierei a chiunque questo lavoro perché ti gratifica troppo e la possibilità di far carriera c’è! Top top top

Ambiente di lavoro stressante.

Ti dicono che ti pagheranno per tre mesi iniziali 800 euro e poi sono 500 con la ritenuta d’acconto. Ti promettono orari lavorativi flessibili e lavori dalle 9 alle 8 di sera compreso il sabato. Considerando poi che dopo tre mesi bisogna pagarsi la partita iva, non ne vale la pena.

Aspetti positivi

Aggiornamento continuo.

Aspetti negativi

Orario, stipendio.

30 marzo 2022
Gentile utente,la ringraziamo per la sua recensione.Per noi ogni commento è utile e ci permette di migliorare il nostro lavoro. Per questo vorremmo che approfondisse il motivo della sua recensione.Le auguriamo una buona giornata e la invitiamo a scrivere una mail a risorseumane@piumutuicasa.it per approfondire la sua segnalazione.Il team di Più Mutui Casa

Formidabili

Ho avuto a che fare con questa azienda per qualche mese prima del mio trasferimento, sono un gruppo vero e solido che in molte occasioni spacca il mercato

18 febbraio 2022
Gentile utente,ti ringraziamo tantissimo per aver condiviso con noi la tua esperienza in Azienda.Più Mutui Casa Spa

Promesse, promesse, promesse

Se cercate il regno delle promesse non mantenute, rivolgetevi a loro.In fase di colloquio ti presentano un attraente piano provvigionale, passato qualche tempo ti contattano per iniziare collaborazione comunicandoti appuntamento per definire il “ progetto” e poi spariscono.Praticamente fanno e disfano in autonomia, in totale assenza di rispetto per le persone.Evitate di chiedere lumi all’ufficio risorse umane, perché non vi risponderanno.

Aspetti negativi

Promesse non mantenute

Da evitare

Persone che sfruttano, specialmente i giovani. Arroganti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Arroganti

Lasciate stare

Due parole per chi vorrebbe intraprendere questo tipo di carriera...se avete un altro lavoro non lasciate x questo, ve ne pentirete...a meno che avete chi vi mantenga o avete gia conoscenze presso ag. Immobiliari.Non fatevi condizionare da chi fa questo lavoro da tanto tempo, perché x chi inizia non sarà così...vi diranno che sono pieni di pratiche e hanno bisogno di qualcuno che li aiuti...cazzate...dovrete prendere la valigetta e andare a rompere alle ag. Immob. tutti i giorni e basta, non vi passeranno nulla, anzi siete voi che dovete procacciarle x loro...che tra l'altro ci guadagneranno parecchio dalle vostre pratiche e a voi rimarrà poco e nulla perché avete appena iniziato,non si possono portare tante pratiche a termine I primi due anni, ci vogliono 3/4 pratiche al mese x campare, considerando anche la scarsa qualità della clientela che si trova i primi tempi...il compenso x voi sarà scarso x i primi anni e i 500euro che riconoscono x i primi 6 mesi sono vincolati all'apertura della p.ta iva....troppe spese, OAM, IVASS, INPS,Enasarco..informatevi bene prima di iniziare perché loro vi diranno poco, e scoprirete tutto troppo tardi..poca trasparenza e troppa superficialità..la verità è che in pochi restano

Aspetti positivi

a chi piace fare porta-porta alle ag.immobiliari, se resisti 2/3 anni i guadagni arrivano

Aspetti negativi

Troppe cose non dette....e le cose dette non si sono rivelate vere

18 febbraio 2022

Ambiente di Lavoro stimolante ed incentivamente

Azienda protesa alla crescita professionale e personale dei singoli collaboratori a tutti i livelli di carriera.

Azienda top

Società che valorizza i propri dipendenti, in cui vigono meritocrazia e rispetto per i propri dipendenti. Ottimo ambiente, colleghi simpatici e disponibili, possibilità di crescita professionale.

Ambiente-Denaro-Crescita Professionale

La Combinazione Perfetta di questi tre Ingredienti.

28 giugno 2021

Formazione, lavoro di squadra ingredienti necessari per diventare un vero Professionista in questo settore.

Ottimo ambiente, dinamico e stimolante, facile crescita professionale e di conseguenza guadagni elevati in rapporto al lavoro svolto.

Lo schifo

Lavoro che prende 6 giorni a settimana per almeno 10/14 ore al giorno, fisso non c'è (rimborso spese di 500€ che boh) qualità della clientela che richiede il mutuo molto bassa, tanta pressione per il raggiungimento di obiettivi assurdi e multe ai "dipendenti" per motivi futili quindi alla fine vai in perdita. Alcuni colleghi sono simpatici, ma non ti pagano. Aziendaccia

Aspetti positivi

Colleghi simpatici

Aspetti negativi

Fine della vita privata, rimborso spese risibile, multe, pressione, poca trasparenza, spese elevate, contratto di lavoro debole, incertezza dei guadagni

28 giugno 2021

Il lavoro giusto per chi vuole guadagnare

Lavorare per Più Mutui Casa Spa è stimolante e formativo. E' il lavoro giusto per chi ha voglia di fare e di guadagnare

23 giugno 2021

Ambiente ambizione formazione

Mi ha letteralmente cambiato la vita. stimolante energia pura

28 giugno 2021

Ambiente lavorativo stimolante e giovanile

Lavorare in quest'azienda è come sentirsi a casa!! Colleghi molto collaborativi. Ambiente dinamico e con ampie possibilità di crescita. Consiglio vivamente di lavorare presso PMC

Aspetti positivi

Colleghi, stipendio

28 giugno 2021

ambiente stimolante e dinamico...azienda top!

Lavoro in Più mutui casa da molti anni ormai, e posso dire che Pmc è uno stile di vita, non è un lavoro, è una famiglia formata da persone che collaborano tra di loro e si aiutano l'un con l'altro per crescere insieme e tutto questo mettendoci anche un pò di competitività. L'azienda è molto presente, cura molto la formazione e la crescita di ogni singolo collaboratore .In pmc non ci si annoia, ogni giorno è un giorno nuovo pieno di cose da imparare...Consiglio vivamente a tutti di fare questa meravigliosa esperienza...

5 gennaio 2021

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Più Mutui Casa SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Più Mutui Casa SPA