Pininfarina

Recensioni dei dipendenti Pininfarina per Operaio/a metalmeccanico

La mia giornata di lavoro si basava principalmente di fornire il materiale sulle linee di montaggio facendo appena arrivato in azienda una lista con il materiale che mancava
la giornata di lavoro si svolgeva costruendo automobili ho imparato a montarle a verniciarle a lucidarle insieme a dei colleghi fantastici che a sua volta mi avevano insegnato, la gestione della azienda era buona fino a che non e scomparso per incidente il titolare, non vi era parte difficile di questo mestiere c'erano delle complessità ma tutte risolvibile con un pò di impegno in quanto la parte più piacevole del mio lavoro era il risultato di un buon lavoro svolto.
Aspetti positivi
mensa interna
Aspetti negativi
nessun aspetto negativo
A motivo del mio carattere e personalità andavo d'accordo con la maggioranza e questo rendeva tutto più semplice e piacevole. la parte più piacevole era sempre quella di riuscire a terminare con successo il lavoro.
Aspetti positivi
Mensa, ambiente, personale
Aspetti negativi
pochissimi corsi di aggiornamento
La quantità di lavoro ben distribuita durante la giornata. Ho imparato ad essere consapevole dell'importanza della qualità del prodotto. Azienda ottimamente gestita dai vari responsabili che hanno favorito un corretto rapporto di lavoro tra colleghi. E' stato per me molto piacevole contribuire alla produzione di automobili di prestigio tra cui, ad esempio, la Ferrari. Negli ultimi anni la parte più difficile ha riguardato la cessione dell'azienda da parte della Pininfarina S.p.A. Auto alla De Tomaso Auto, la quale a breve, a seguito di fallimento di quest'ultima, ha portato noi dipendenti ad essere inseriti nelle liste di mobilità.
Aspetti positivi
Buona gestione generale