Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
operaio (Ex dipendente) –  Grugliasco, Piemonte5 luglio 2016
La mia giornata tipica era: quando entravo nel reparto che mi era stato assegnato, mentre lavoravo su una macchina, arrivava il caporeparto e mi diceva che da domani cambiavo reparto perché mancava un collega e dovevo iniziare da un'altra parte. Poi quando stavo un po' in quel reparto ritornava di nuovo il caporeparto e mi spostava ancora da un'altra parte. E così via ....passavo da un reparto all'altro. Tutto ciò era un po' fastidioso ma così ho imparato a sapere un po' di tutto e gestire le varie situazioni quando mancavano i colleghi.
Aspetti positivi
Buoni pasti
Aspetti negativi
Poca pausa caffè

Altre recensioni di Pininfarina

meglio di ogni sogno, orgoglioso di averne preso parte
plant manager (Ex dipendente) –  San Giorgio Canavese13 febbraio 2020
nel mio lungo percorso professionale posso dire che ho vissuto varie situazioni , motivanti, stressanti, conflittuali e coinvolgenti, ma una su tutte resta per me il massimo in tutti i sensi positivi.Essa è stata, e lo dico con orgoglio, l'esperienza in Pininfarina ! Purtroppo , come tutte le cose belle, ad un certo momento è finita.
operaio specializzato (Ex dipendente) –  Cambiano, Piemonte11 gennaio 2020
Ambiente di lavoro stimolante soprattutto nello stile dove vi è la possibilità di imparare e crescere professionalmente
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pininfarina. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!