Pittarello

Recensioni su Pittarello

Lavoro facile da svolgere.

Ambiente di lavoro stressante dovuto alla grandezza del negozio e alla cattiva gestione dei turni. Benefit in base alla simpatia. Lato positivo lo stipendio solo perché lavori anche nel fine settimana e festivi.

Ambiente stressante ostile e competitivo

Ho lavorato per 8 anni per quest'azienda in magazzino,purtroppo il magazzino é la parte peggiore e poco considerata anche se é il motore dell'azienda.Io personalmente ho trovato un ambiente stressante e frenetico, bisognava andare a 200 Km orari, ho trovato competivitá tra i colleghi e non cooperazione,diciamo piú che altro molta ostilitá. Stipendi al minimo sindacale.Vorrei aggiungere molte cose negative su quest'azienda, ma non le posso scrivere. Provare per credere.

Ambiente ok

Ok tutto ok stipendio ok personale ......................................................................................................................

Lavoro migliore che ho fatto nel settore GDO.

Ho lavorato per Pittarello di strada cebrosa per due mesi e mi sono trovata molto bene, facevo 18 h settimanali e prendevo un ottimo stipendio. La domenica lavoravo ma non mi pesava. Purtroppo però fanno contratti brevi e sono vergognosi perché invece di assumere personale (che nel punto vendita in cui ho lavorato era scarso e la gente non sapeva mai a chi chiedere informazioni perché non trovavano commessi disponibili) prendono i ragazzini per sostituzione ferie o per i saldi e poi li lasciano a casa. Io ho lavorato in un periodo che loro hanno definito poco fruttuoso ma il negozio era sempre pieno. Ho apprezzato comunque l'onestà della responsabile,il problema infatti in questo caso ripeto che è l'azienda. Comunque lo consiglio perché ambiente top!

Molta confusione

Confusione nella gestione delle minime cose. Tecnologia pressoché inesistente e mal sfruttata. Vige la legge del più ti fai amico chi sta in alto più lavori tranquillo

Bella esperienza

Esperienza molto bella, unica nota negativa purtroppo i contratti sono molto corti.

Ambiente lavorativo allegro amichevole

Mi sono trovata bene, peccato che non mi abbiano accettato il part time altrimenti sarei ancora la

Mi è capitato di leggere le recensioni precedenti, lasciate probabilmente da chi non ha colto appieno questo lavoro. L’azienda è seria e rispettabile, come ce ne sono pochi in giro ormai, certo; l’ambiente È competitivo e stimolante ma in una realtà così grande è più che normale vivere in un ambiente competitivo

Aspetti positivi

Salario

Esperienza pessima

Esperienza super negativa e infatti dopo due settimane sono scappata. Nessuna formazione sul lavoro, alcune colleghe che cercano di metterti in difficoltà facendoti sbagliare e raccontando cose non vere ai responsabili che a loro volta non controllano personalmente il lavoro dei dipendenti, ma si affidano a cio che dicono quelle che ci sono da più tempo. Sono stata rimproverata per varie cose non vere davanti alle altre colleghe e a causa di una collega che non avendo fatto il suo lavoro il giorno precedente è andata dalla responsabile a dire che dovevo farlo io e non sono stata creduta essendo l'ultima arrivata. Data l'assenza di telecamere è impossibile provare la verità dei fatti. Se siamo andate via in 8 in 4 mesi un motivo ci sarà.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Ambiente lavorativo impossibile

Manager e referenti non in grado di organizzare il lavoro e condurre un gruppo, turni sempre diversi in base alle simpatie.Pause troppo lunghe, ambiente pesante anche a detta dei clienti. Stress e nervosismo sono all’ordine del giorno.Stipendio l’unica cosa positiva però dovuto al fatto che si lavorano tutte le festività e domeniche.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari, e comportamento responsabili

Ambiente lavorativo non proprio sereno

Lavoro qui da anni nella logistica,ma ahimè si stava meglio quando si stava peggio.... I "referenti"sarebbero da cambiare alcuni non sono in grado di svolgere il loro compito e danno un pessimo esempio, la gente si sparla una con l'altra.Ci sono dipendenti di categoria A,B e C.Ambiente poco sereno....

Aspetti positivi

Pochi

Aspetti negativi

Ambiente poco sereno

Pessima esperienza

Ho lavorato per alcuni mesi come addetta vendita a chiamata. Venivo contattata soprattutto per il weekend e per fortuna lo stipendio era adeguato ma lavoravo comunque soltanto uno o due giorni a settimana e quindi non potevo fare alcun programma sulla mia vita. L'ambiente di lavoro era pessimo, davvero frenetico e stancante (appena arrivavo a casa non mi alzavo più fino alla mattina dopo). C'era una grandissima disparità di trattamento tra noi commesse a chiamata e quelle con contratti più duraturi. Era un problema anche andare al bagno perché venivamo chiamate spessissimo per correre in magazzino e se ci si metteva qualche minuto in più era un problema. La formazione è pari a zero e si doveva fare un po di tutto, anche pulire i pavimenti. Al minimo segno di stanchezza o cedimento, non ti chiamano più senza neanche spiegazioni.

Aspetti positivi

stipendio weekend

Aspetti negativi

tutto il resto

Ambiente tossico

Situazione lavorativa al limite dell'impossibile. Manager assolutamente non in grado di gestire un'azienda così grande, e personale di direzione punto vendita inadatto.

Aspetti positivi

Salario e orari

Aspetti negativi

Incompetenza di gestione

Esperienza lavorativa positiva.

Ho lavorato 3 anni circa c/o Pittarello al C. C. BENNET di Pieve Fissiraga. In un ambiente dinamico e con le colleghe collaborative. Con molte abbiamo instaurato un rapporto di amicizia, che dura tutt'oggi, dopo oltre vent'anni.

Aspetti positivi

Retribuzione

Crescita e lavoro di gruppo

Buona azienda possibilità di crescita lavoro di gruppo

Ci ritornerei

Bell ambiente giovanile , nessuna possibilità però di crescita , non concedono part time

Grande esperienza

Sono dipendente nel reparto amministrazione e mi sono trovata molto bene. Ambiente dinamico, buona interazione con i colleghi, flessibilità. Consigliata un'esperienza aziendale

Aspetti positivi

salario, ambiente

Aspetti negativi

elasticità

Ottimo ambiente, ottima azienda

Ottimo ambiente di lavoro, stimolante, mai statico e molto flessibile. L'azienda è seria, se ne vedono ormai poche in giro, e pronta a venire incontro alle esigenze del dipendente come una famiglia. Ambiente challenging e competitivo, consigliatissimo!

Aspetti positivi

ambiente competitivo, flessibile, famigliare

Aspetti negativi

stressante

ottimo

Azienda con personale eccezionale, collaborativa ed organizzata.

ambiente lavorativo di competizione

Non mi sono trovata per niente bene, le colleghe che facevano gruppo e escludevano le persone nuove il capo che neanche ti calcolava. è stata un esperienza terribile.

Una tipica giornata di lavoro

La mia mansione come addetto vendita mi portava ha fare svariati compiti all interno del punto vendita sistemazione della merce su scaffale,vendita diretta al cliente consigliando in base alle esigenze determinate calzature,cassa e chiusura di essa a fine turno amo stare a contatto con il pubblico e instaurare un rapporto di fiducia con questo ultimo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pittarello. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Pittarello con

• Pittarello