Planet Group srl
Visualizza tutte le recensioni su Planet Group srl

Planet Group srl

Recensione di Planet Group srl

ambiente lavorativo molto impegnativo

tutto giusto per quanto mi riguarda, consiglierei più tranquillità

Visualizza tutte le recensioni su 24

Una vergogna

Ambiente di lavoro stressante, competitivo e soprattutto maleducato. Dai responsabili fino ad arrivare ai supervisor (ad eccezione forse di una figura) era uno stress lavorare con questa gente. Paga bassissima, pausa di dieci minuti, maleducazione a Gogo. Nessuna possibilità di gestire l'orario lavorativo, colloquio effettuato tramite un test scritto e una donna che analizzava come se fosse una psicologa le tue risposte. Volavano parolacce come se fossero coriandoli. Scappata dopo due settimane.

Aspetti positivi

La Formazione in aula

Aspetti negativi

I supervisori

Se hai tempo da perdere, sei nel posto giusto!

Una vergogna! Sono una vergona. I supervisori ti ricoprono di parolacce se non raggiungi gli obbiettivi. Le chat di lavoro sono sempre intasate da messaggi di minacce del tipo : caxxxo, fate schifo, dovete fare i contratti perchè io non accetto queste figure di mxxx . Pagano, se pagano, dopo 2 mesi. L'ambiente è sporco, i bagni, solo 2 agibili sono senza carta igienica e sapone. Le postazioni non vengono mai pulite e le sedie, quelle buone, devi cercarle tra le tante ormai sporche e rotte. Non pagano i contributi, cambiano spesso nome adesso sono Aqr ma tanto non cambia nulla. Mi fate pena, tutti. Ma tutti tutti.

Aspetti positivi

manco a pagarlo

Aspetti negativi

tutti
Stesso ruoloStessa località

Ambiente lavorativo buono con colleghi fantastici

In questa azienda l'ambiente lavorativo è molto bello, con TL e colleghi sempre disponibili a dare una mano a tutti. Azienda non gestita nel migliore dei modi sotto il punto di vista del salario lavorativo, delle pause lavorative. Ottima invece la gestione degli orari che erano molto flessibili a seconda delle esigenze dei TL o degli operatori. La parte più difficile era convincere il cliente del vantaggio dell'offerta proposta rispetto a quella già posseduta, ma con un po' di perseveranza e le parole giuste si potevano convincere anche i clienti più diffidenti.

Aspetti positivi

Orari flessibili, TL e colleghi socievoli che aiutano quando qualcuno ne ha bisogno

Aspetti negativi

Lamentele per le pause, salario basso sotto la norma di legge

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Planet Group srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2,5

• Planet Group srl
  • ambiente lavorativo molto impegnativo