Planet Group srl
Recensione di Planet Group srl

Pessimo

28 maggio 2019
Non consiglio questa azienda. Stipendio sempre in ritardo con pagamento che supera il sessantesimo giorno. Contratto a progetto senza nessuna tutela per il lavoratore Ambiente sporco. Non ci tornerei mai più. Dicono di pagare 5 euro all’ora ma in realtà sono meno!
24 febbraio 2021
Call Center Operator (Ex dipendente) - Francavilla Fontana, Puglia
tutto giusto per quanto mi riguarda, consiglierei più tranquillità
12 dicembre 2020
Operatrice telefonica (Ex dipendente) - Lecce, Puglia
Ambiente di lavoro stressante, competitivo e soprattutto maleducato. Dai responsabili fino ad arrivare ai supervisor (ad eccezione forse di una figura) era uno stress lavorare con questa gente. Paga bassissima, pausa di dieci minuti, maleducazione a Gogo. Nessuna possibilità di gestire l'orario lavorativo, colloquio effettuato tramite un test scritto e una donna che analizzava come se fosse una psicologa le tue risposte. Volavano parolacce come se fossero coriandoli. Scappata dopo due settimane.
Aspetti positivi
La Formazione in aula
Aspetti negativi
I supervisori
7 ottobre 2018
Stesso ruoloStessa località
operatore call center (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Liste telefoniche assurde mirate alla molestie di persone anziane che non sono in grado di gestire l'acquisizione di un contratto on-line. Il requisito personale per empatizzare alla riuscita di un contratto è la scaltrezza, prepotenza e invadenza psicologica dell'interlocutore. Contratto di lavoro a progetto. Ambiente di lavoro molto chiassoso e all'80% volgare.
Aspetti positivi
Flessibilità di orario
Aspetti negativi
Contratto a progetto 6-7 mesi con licenziamento dopo qualche settimana se non fai contratti