Planet Group srl
Visualizza tutte le recensioni su Planet Group srl

Planet Group srl

Recensione di Planet Group srl

Stipendi fantasma

Ho lavorato all'incirca per cinque mesi. Team leader cortesi e simpatici, ma non vi è un minimo di stabilità ed organizzazione. Gli stipendi arrivano dopo 3 mesi ed addirittura vengono divisi in due o più tranche. Una ad inizio mese e l'altra alla fine. In conclusione, credo che sia un buon passatempo per racimolare qualche soldo per un ragazzo giovane, di certo non un lavoro stabile per mandare avanti una famiglia.

Aspetti positivi

Poca fatica

Aspetti negativi

Stipendi che arrivano dopo 4 mesi

Visualizza tutte le recensioni su 24

ambiente lavorativo molto impegnativo

tutto giusto per quanto mi riguarda, consiglierei più tranquillità

Una vergogna

Ambiente di lavoro stressante, competitivo e soprattutto maleducato. Dai responsabili fino ad arrivare ai supervisor (ad eccezione forse di una figura) era uno stress lavorare con questa gente. Paga bassissima, pausa di dieci minuti, maleducazione a Gogo. Nessuna possibilità di gestire l'orario lavorativo, colloquio effettuato tramite un test scritto e una donna che analizzava come se fosse una psicologa le tue risposte. Volavano parolacce come se fossero coriandoli. Scappata dopo due settimane.

Aspetti positivi

La Formazione in aula

Aspetti negativi

I supervisori

Se hai tempo da perdere, sei nel posto giusto!

Una vergogna! Sono una vergona. I supervisori ti ricoprono di parolacce se non raggiungi gli obbiettivi. Le chat di lavoro sono sempre intasate da messaggi di minacce del tipo : caxxxo, fate schifo, dovete fare i contratti perchè io non accetto queste figure di mxxx . Pagano, se pagano, dopo 2 mesi. L'ambiente è sporco, i bagni, solo 2 agibili sono senza carta igienica e sapone. Le postazioni non vengono mai pulite e le sedie, quelle buone, devi cercarle tra le tante ormai sporche e rotte. Non pagano i contributi, cambiano spesso nome adesso sono Aqr ma tanto non cambia nulla. Mi fate pena, tutti. Ma tutti tutti.

Aspetti positivi

manco a pagarlo

Aspetti negativi

tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Planet Group srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2,5

• Planet Group srl