Planet Group srl
Recensione di Planet Group srl

Una vergogna

12 dicembre 2020
Ambiente di lavoro stressante, competitivo e soprattutto maleducato. Dai responsabili fino ad arrivare ai supervisor (ad eccezione forse di una figura) era uno stress lavorare con questa gente. Paga bassissima, pausa di dieci minuti, maleducazione a Gogo. Nessuna possibilità di gestire l'orario lavorativo, colloquio effettuato tramite un test scritto e una donna che analizzava come se fosse una psicologa le tue risposte. Volavano parolacce come se fossero coriandoli. Scappata dopo due settimane.
Aspetti positivi
La Formazione in aula
Aspetti negativi
I supervisori
24 febbraio 2021
Call Center Operator (Ex dipendente) - Francavilla Fontana, Puglia
tutto giusto per quanto mi riguarda, consiglierei più tranquillità
2 ottobre 2020
operatore call center (Ex dipendente) - Taranto, Puglia
Una vergogna! Sono una vergona. I supervisori ti ricoprono di parolacce se non raggiungi gli obbiettivi. Le chat di lavoro sono sempre intasate da messaggi di minacce del tipo : caxxxo, fate schifo, dovete fare i contratti perchè io non accetto queste figure di mxxx . Pagano, se pagano, dopo 2 mesi. L'ambiente è sporco, i bagni, solo 2 agibili sono senza carta igienica e sapone. Le postazioni non vengono mai pulite e le sedie, quelle buone, devi cercarle tra le tante ormai sporche e rotte. Non pagano i contributi, cambiano spesso nome adesso sono Aqr ma tanto non cambia nulla. Mi fate pena, tutti. Ma tutti tutti.
Aspetti positivi
manco a pagarlo
Aspetti negativi
tutti
21 marzo 2019
Addetta back-office (Dipendente attuale) - Lecce, Puglia
ambiente stimolante e sereno spirito di squadra e stimolo alla crescita ottimo rapporto cn i colleghi , versatilita nel lavoro
Aspetti positivi
ambiente sereno e flessibile