Planet Group srl

Planet Group srl: recensioni su Cultura aziendale

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 24 recensioni

ambiente lavorativo molto impegnativo

tutto giusto per quanto mi riguarda, consiglierei più tranquillità

Una vergogna

Ambiente di lavoro stressante, competitivo e soprattutto maleducato. Dai responsabili fino ad arrivare ai supervisor (ad eccezione forse di una figura) era uno stress lavorare con questa gente. Paga bassissima, pausa di dieci minuti, maleducazione a Gogo. Nessuna possibilità di gestire l'orario lavorativo, colloquio effettuato tramite un test scritto e una donna che analizzava come se fosse una psicologa le tue risposte. Volavano parolacce come se fossero coriandoli. Scappata dopo due settimane.

Aspetti positivi

La Formazione in aula

Aspetti negativi

I supervisori

buono

ho imparato tanto e di più colleghi e i clienti tabti divenuti amici ho creato un amviente fanigliare che mi piacerebbe ricreare in altro posto

Aspetti positivi

sorriso

Aspetti negativi

il cliente esigente ma c è ovunwue

Lasciate perdere.

Questi cercano personale qualificato (da quanto si evince dall'annuncio di lavoro) quando sono i primi a non esserlo e soprattutto quando il tipo di lavoro non lo richiede per niente! Cercano di sembrare seri e professionali, ma non lo sono... statene alla larga perché è solo una perdita di tempo! Alcuni contro; .Contratto a progetto. .Nessun contributo versato. .Stress per fare contratti .Una volta raggiunto l'obiettivo del mese non è detto che poi venga pagato come detto, tirando su scuse insensate. .Ambiente lavorativo troppo informale (ognuno fa quel che gli pare, come fosse una classe scolastica molto rumorosa con nessuno capace di dettare le giuste regole, il che rende il lavoro già di per sé stressante meno fattibile) .Pausa pranzo di 15 minuti. .Ambiente sporco .Stratagemmi loschi per accaparrarsi i contratti I pochi pro; .Alcuni colleghi .Orario lavorativo flessibile

Aspetti positivi

Alcuni colleghi, orario lavorativo

Aspetti negativi

pesimo ambiente lavorativo strutura bagni uffici sempre sporchi

non ce stimolo / motivazione, non si puo lavorare e un ambiente decadente pesimo, triste. la azienda non rispeta a lavoratori e i lavoratori urlano in continuazione e una aziendache poco seria e corretta, non ce una data certa per i pagamenti...... pure, pretendono che uno lavore gratis!!!!!

Aspetti positivi

niente

Aspetti negativi

sfrutano alle persone

Stipendi fantasma

Ho lavorato all'incirca per cinque mesi. Team leader cortesi e simpatici, ma non vi è un minimo di stabilità ed organizzazione. Gli stipendi arrivano dopo 3 mesi ed addirittura vengono divisi in due o più tranche. Una ad inizio mese e l'altra alla fine. In conclusione, credo che sia un buon passatempo per racimolare qualche soldo per un ragazzo giovane, di certo non un lavoro stabile per mandare avanti una famiglia.

Aspetti positivi

Poca fatica

Aspetti negativi

Stipendi che arrivano dopo 4 mesi

Positiva

Esperienza interessante e formativa. Colleghi disponibili e gentili.

Ottimo per gli inizi

Come prima esperienza è utile e formativa; l'obbiettivo è vendere contratti il che aiuta molto nel parlare con le persone e diventare il più possibile comunicativa e accattivante solo con le parole

Poco seri con i pagamenti

I pagamenti arrivano continuamente in ritardo. Ho incominciato a lavorare a giugno e il primo stipendio è arrivato dopo 3 mesi (specifico metà stipendio per adesso). L'ambiente è stressante, noioso e mette pressione. Noi operatori venivamo presi continuamente a parole e insultati da tutti i clienti perchè ricevevano anche 10 chiamate al giorno. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!

ambiente normale

E' stata una breve esperienza! ho lavorato in varie campagne!

flessibilita' e stimolo alla crescita

ambiente stimolante e sereno spirito di squadra e stimolo alla crescita ottimo rapporto cn i colleghi , versatilita nel lavoro

Aspetti positivi

ambiente sereno e flessibile

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro molto collaborativo tra gli operatori

Liste telefoniche assurde mirate alla molestie di persone anziane che non sono in grado di gestire l'acquisizione di un contratto on-line. Il requisito personale per empatizzare alla riuscita di un contratto è la scaltrezza, prepotenza e invadenza psicologica dell'interlocutore. Contratto di lavoro a progetto. Ambiente di lavoro molto chiassoso e all'80% volgare.

Aspetti positivi

Flessibilità di orario

Aspetti negativi

Contratto a progetto 6-7 mesi con licenziamento dopo qualche settimana se non fai contratti

Ambiente lavorativo flessibile

Colleghi efficienti e buona comunicazione con gli stessi. Team Leader preparati ed efficienti

Ambiente lavorativo stimolante, possibilità di crescita

Ottimo ambiente lavorativo, stimolante per le persone a cui piace il lavoro di gruppo, peccato il contratto a progetto, senza prospettive.

Aspetti positivi

Pausa, lavoro di gruppo

Aspetti negativi

Retribuzione, contratto a progetto

Ambiente lavorativo buono con colleghi fantastici

In questa azienda l'ambiente lavorativo è molto bello, con TL e colleghi sempre disponibili a dare una mano a tutti. Azienda non gestita nel migliore dei modi sotto il punto di vista del salario lavorativo, delle pause lavorative. Ottima invece la gestione degli orari che erano molto flessibili a seconda delle esigenze dei TL o degli operatori. La parte più difficile era convincere il cliente del vantaggio dell'offerta proposta rispetto a quella già posseduta, ma con un po' di perseveranza e le parole giuste si potevano convincere anche i clienti più diffidenti.

Aspetti positivi

Orari flessibili, TL e colleghi socievoli che aiutano quando qualcuno ne ha bisogno

Aspetti negativi

Lamentele per le pause, salario basso sotto la norma di legge

Buon ambiente lavorativo

buon ambiente lavorativo responsabili con ottime capacità difficile commessa di lavoro

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

Commessa
Vedi le altre recensioni su Planet Group srl
Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Planet Group srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

• Planet Group srl