Planet Group srl

Planet Group srl: recensioni su Stabilità e promozioni

1.5Stabilità e promozioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 24 recensioni

ambiente flessibile

scarsa retribuzione, nessuna prospettiva di carriera.

Una vergogna

Ambiente di lavoro stressante, competitivo e soprattutto maleducato. Dai responsabili fino ad arrivare ai supervisor (ad eccezione forse di una figura) era uno stress lavorare con questa gente. Paga bassissima, pausa di dieci minuti, maleducazione a Gogo. Nessuna possibilità di gestire l'orario lavorativo, colloquio effettuato tramite un test scritto e una donna che analizzava come se fosse una psicologa le tue risposte. Volavano parolacce come se fossero coriandoli. Scappata dopo due settimane.

Aspetti positivi

La Formazione in aula

Aspetti negativi

I supervisori

Lasciate perdere.

Questi cercano personale qualificato (da quanto si evince dall'annuncio di lavoro) quando sono i primi a non esserlo e soprattutto quando il tipo di lavoro non lo richiede per niente! Cercano di sembrare seri e professionali, ma non lo sono... statene alla larga perché è solo una perdita di tempo! Alcuni contro; .Contratto a progetto. .Nessun contributo versato. .Stress per fare contratti .Una volta raggiunto l'obiettivo del mese non è detto che poi venga pagato come detto, tirando su scuse insensate. .Ambiente lavorativo troppo informale (ognuno fa quel che gli pare, come fosse una classe scolastica molto rumorosa con nessuno capace di dettare le giuste regole, il che rende il lavoro già di per sé stressante meno fattibile) .Pausa pranzo di 15 minuti. .Ambiente sporco .Stratagemmi loschi per accaparrarsi i contratti I pochi pro; .Alcuni colleghi .Orario lavorativo flessibile

Aspetti positivi

Alcuni colleghi, orario lavorativo

Pessimi in tutto!

Ho lavorato poco per che mi sono stancata..ma a parte i responsabili che sono stati molto cordiali è un posto di lavoro orrendo! Gentaglia seduta li...che nn ti considera e molto maleducata...se non chiudi nessun contratto ti guardano male....e poi uno stipendio misero misero e ancora misero ricevuto dopo ben 60 giorni! BISOGNA STAR LONTANO DA CERTE AZIENDE.. COME QUESTO!

Stipendi fantasma

Ho lavorato all'incirca per cinque mesi. Team leader cortesi e simpatici, ma non vi è un minimo di stabilità ed organizzazione. Gli stipendi arrivano dopo 3 mesi ed addirittura vengono divisi in due o più tranche. Una ad inizio mese e l'altra alla fine. In conclusione, credo che sia un buon passatempo per racimolare qualche soldo per un ragazzo giovane, di certo non un lavoro stabile per mandare avanti una famiglia.

Aspetti positivi

Poca fatica

Aspetti negativi

Stipendi che arrivano dopo 4 mesi

Pessimo

Non consiglio questa azienda. Stipendio sempre in ritardo con pagamento che supera il sessantesimo giorno. Contratto a progetto senza nessuna tutela per il lavoratore Ambiente sporco. Non ci tornerei mai più. Dicono di pagare 5 euro all’ora ma in realtà sono meno!

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro molto collaborativo tra gli operatori

Liste telefoniche assurde mirate alla molestie di persone anziane che non sono in grado di gestire l'acquisizione di un contratto on-line. Il requisito personale per empatizzare alla riuscita di un contratto è la scaltrezza, prepotenza e invadenza psicologica dell'interlocutore. Contratto di lavoro a progetto. Ambiente di lavoro molto chiassoso e all'80% volgare.

Aspetti positivi

Flessibilità di orario

Aspetti negativi

Contratto a progetto 6-7 mesi con licenziamento dopo qualche settimana se non fai contratti

Smart City

Realtà innovativa stimolante dedicata allo sviluppo di piani smart city

Ambiente lavorativo stimolante, possibilità di crescita

Ottimo ambiente lavorativo, stimolante per le persone a cui piace il lavoro di gruppo, peccato il contratto a progetto, senza prospettive.

Aspetti positivi

Pausa, lavoro di gruppo

Aspetti negativi

Retribuzione, contratto a progetto
Vedi le altre recensioni su Planet Group srl
Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Planet Group srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

• Planet Group srl