Planet Group srl

Planet Group srl recensioni

tutto giusto per quanto mi riguarda, consiglierei più tranquillità
Ambiente di lavoro stressante, competitivo e soprattutto maleducato. Dai responsabili fino ad arrivare ai supervisor (ad eccezione forse di una figura) era uno stress lavorare con questa gente. Paga bassissima, pausa di dieci minuti, maleducazione a Gogo. Nessuna possibilità di gestire l'orario lavorativo, colloquio effettuato tramite un test scritto e una donna che analizzava come se fosse una psicologa le tue risposte. Volavano parolacce come se fossero coriandoli. Scappata dopo due settimane.
Aspetti positivi
La Formazione in aula
Aspetti negativi
I supervisori
Una vergogna! Sono una vergona. I supervisori ti ricoprono di parolacce se non raggiungi gli obbiettivi. Le chat di lavoro sono sempre intasate da messaggi di minacce del tipo : caxxxo, fate schifo, dovete fare i contratti perchè io non accetto queste figure di mxxx . Pagano, se pagano, dopo 2 mesi. L'ambiente è sporco, i bagni, solo 2 agibili sono senza carta igienica e sapone. Le postazioni non vengono mai pulite e le sedie, quelle buone, devi cercarle tra le tante ormai sporche e rotte. Non pagano i contributi, cambiano spesso nome adesso sono Aqr ma tanto non cambia nulla. Mi fate pena, tutti. Ma tutti tutti.
Aspetti positivi
manco a pagarlo
Aspetti negativi
tutti
ho imparato tanto e di più colleghi e i clienti tabti divenuti amici ho creato un amviente fanigliare che mi piacerebbe ricreare in altro posto
Aspetti positivi
sorriso
Aspetti negativi
il cliente esigente ma c è ovunwue
Questi cercano personale qualificato (da quanto si evince dall'annuncio di lavoro) quando sono i primi a non esserlo e soprattutto quando il tipo di lavoro non lo richiede per niente! Cercano di sembrare seri e professionali, ma non lo sono... statene alla larga perché è solo una perdita di tempo! Alcuni contro; .Contratto a progetto. .Nessun contributo versato. .Stress per fare contratti .Una volta raggiunto l'obiettivo del mese non è detto che poi venga pagato come detto, tirando su scuse insensate. .Ambiente lavorativo troppo informale (ognuno fa quel che gli pare, come fosse una classe scolastica molto rumorosa con nessuno capace di dettare le giuste regole, il che rende il lavoro già di per sé stressante meno fattibile) .Pausa pranzo di 15 minuti. .Ambiente sporco .Stratagemmi loschi per accaparrarsi i contratti I pochi pro; .Alcuni colleghi .Orario lavorativo flessibile
Aspetti positivi
Alcuni colleghi, orario lavorativo
Aspetti negativi
Ho lavorato poco per che mi sono stancata..ma a parte i responsabili che sono stati molto cordiali è un posto di lavoro orrendo! Gentaglia seduta li...che nn ti considera e molto maleducata...se non chiudi nessun contratto ti guardano male....e poi uno stipendio misero misero e ancora misero ricevuto dopo ben 60 giorni! BISOGNA STAR LONTANO DA CERTE AZIENDE.. COME QUESTO!
scarsa retribuzione, nessuna prospettiva di carriera.
non ce stimolo / motivazione, non si puo lavorare e un ambiente decadente pesimo, triste. la azienda non rispeta a lavoratori e i lavoratori urlano in continuazione e una aziendache poco seria e corretta, non ce una data certa per i pagamenti...... pure, pretendono che uno lavore gratis!!!!!
Aspetti positivi
niente
Aspetti negativi
sfrutano alle persone
Ho lavorato all'incirca per cinque mesi. Team leader cortesi e simpatici, ma non vi è un minimo di stabilità ed organizzazione. Gli stipendi arrivano dopo 3 mesi ed addirittura vengono divisi in due o più tranche. Una ad inizio mese e l'altra alla fine. In conclusione, credo che sia un buon passatempo per racimolare qualche soldo per un ragazzo giovane, di certo non un lavoro stabile per mandare avanti una famiglia.
Aspetti positivi
Poca fatica
Aspetti negativi
Stipendi che arrivano dopo 4 mesi
Esperienza interessante e formativa. Colleghi disponibili e gentili.
Come prima esperienza è utile e formativa; l'obbiettivo è vendere contratti il che aiuta molto nel parlare con le persone e diventare il più possibile comunicativa e accattivante solo con le parole
I pagamenti arrivano continuamente in ritardo. Ho incominciato a lavorare a giugno e il primo stipendio è arrivato dopo 3 mesi (specifico metà stipendio per adesso). L'ambiente è stressante, noioso e mette pressione. Noi operatori venivamo presi continuamente a parole e insultati da tutti i clienti perchè ricevevano anche 10 chiamate al giorno. NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
E' stata una breve esperienza! ho lavorato in varie campagne!
Non consiglio questa azienda. Stipendio sempre in ritardo con pagamento che supera il sessantesimo giorno. Contratto a progetto senza nessuna tutela per il lavoratore Ambiente sporco. Non ci tornerei mai più. Dicono di pagare 5 euro all’ora ma in realtà sono meno!
Aspetti negativi
ambiente stimolante e sereno spirito di squadra e stimolo alla crescita ottimo rapporto cn i colleghi , versatilita nel lavoro
Aspetti positivi
ambiente sereno e flessibile
Aspetti negativi
Liste telefoniche assurde mirate alla molestie di persone anziane che non sono in grado di gestire l'acquisizione di un contratto on-line. Il requisito personale per empatizzare alla riuscita di un contratto è la scaltrezza, prepotenza e invadenza psicologica dell'interlocutore. Contratto di lavoro a progetto. Ambiente di lavoro molto chiassoso e all'80% volgare.
Aspetti positivi
Flessibilità di orario
Aspetti negativi
Contratto a progetto 6-7 mesi con licenziamento dopo qualche settimana se non fai contratti
Colleghi efficienti e buona comunicazione con gli stessi. Team Leader preparati ed efficienti
lavoro interessante dinamico e stimolante ma l'organizzazione pecca risulta inaffidabile .
Realtà innovativa stimolante dedicata allo sviluppo di piani smart city
Ottimo ambiente lavorativo, stimolante per le persone a cui piace il lavoro di gruppo, peccato il contratto a progetto, senza prospettive.
Aspetti positivi
Pausa, lavoro di gruppo
Aspetti negativi
Retribuzione, contratto a progetto
In questa azienda l'ambiente lavorativo è molto bello, con TL e colleghi sempre disponibili a dare una mano a tutti. Azienda non gestita nel migliore dei modi sotto il punto di vista del salario lavorativo, delle pause lavorative. Ottima invece la gestione degli orari che erano molto flessibili a seconda delle esigenze dei TL o degli operatori. La parte più difficile era convincere il cliente del vantaggio dell'offerta proposta rispetto a quella già posseduta, ma con un po' di perseveranza e le parole giuste si potevano convincere anche i clienti più diffidenti.
Aspetti positivi
Orari flessibili, TL e colleghi socievoli che aiutano quando qualcuno ne ha bisogno
Aspetti negativi
Lamentele per le pause, salario basso sotto la norma di legge
  1. Recensioni dei dipendenti