Poltronesofà Spa

Poltronesofà Spa recensioni

Azienda giovane e dinamica
La mia esperienza è stata più che positiva.
La scelta di interrompere il contratto con l'Azienda è dipesa unicamente da me, per problemi personali.

In merito all'occupazione, il lavoro è molto stimolante ma anche molto impegnativo, non è da tutti dedicare tutte le Domeniche al lavoro soprattutto per chi come me ha dei figli piccoli.

Nel complesso l'azienda è molto dinamica, offre una continua formazione e le novità commerciali sono numerose e stimolanti. Il lavoro è soprattutto indicato a chi ha la passione per la vendita e si impegna al raggiungimento degli obbiettivi prefissati, lo stipendio è molto buono e varia in funzione delle vendite raggiunte mensilmente.
Crescita
L azienda è ben organizzata attenta alla formazione del personale, la mia esperienza nel complesso è positiva ho avuto l'opportunità di mettermi in gioco, rendermi consapevole dei punti di forza oltre che di debolezza, questo grazie ad un ambiente con continue occasioni di confronto sia con i colleghi diretti sia con i sovrapposti.
Ambiente buono , stimolante , competitivo e istruttivo.
Travail simple
Cette un de me premier travail en italie cette une belle experience
Ambiente lavorativo gradevole
Tutto magnifico,specialmente il personale. Affidabili e pronte a consigliare benissimo. Cordiali e rispettosé. Molto motivate.
Azienda competiva, richiede forti doti commerciali
Ambiente competitivo, azienda molto rigida con i venditori ma puntuale nei pagamenti degli stipendi
Amniente lavorativo stimolante
Azienda che offre una possibilità di crescita, molto meritocratica.
Delusa
Da come ti presentano l azienda e il metodo lavorativo al momento del colloquio ti porta a pensare di lavorare in un contesto molto valido e gratificante. Ovviamente l aspettativa si rivela presto cancellata dalla realtà, competizione, scorrettezza, mancanza di sostegno, pretese e pressione psicologica. Un azienda che non cura sufficientemente il modo di lavorare fra colleghi nei propri punti vendita
Ambiente stressante e competitivo
Un ambiente stressante e competitivo. Nulla di quello promesso è stato mantenuto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna soddisfazione
devi vendere anche a chi non vuole comprare e anche a chi non entra !..
Il lavoro del venditore è secondo me il lavoro più bello del mondo.. in poltrone sofà sono riusciti a rovinare questa figura!.. Vogliono il budget perchè investono in pubblicità.. Ti danno un budget settimanale e se non lo raggiungi per loro sei fuori.. non sanno quante persone entrano , loro guardano solo i numeri.. creano competizione tra colleghi invece di collaborazione, se non stai attento ti rubano preventivi, quindi vendite e quindi budget.. area manager incapaci di gestire questo macello di persone!.. se avete zero entrate e non avete venduto preparatevi al cazziatone.. a loro non interessa l esigenza del cliente .. ma i suoi soldi!.
Aspetti positivi
ambiente pulito ed accogliente
Aspetti negativi
chiedetevi perchè cambiano venditori ogni 6 mesi max
Paga alta, ambiente vario in base ai negozi
La mia è stata una bella esperienza nel complesso perché nel negozio dove ho lavorato c'era un clima sereno ed i colleghi erano molto collaborativi. Ci sono alcuni negozi invivibili dove c'è troppa competizione e poca comprensione. La paga è alta rispetto alla media perché influiscono anche le percentuali di vendita fatte dal singolo venditore e dal negozio, ma se non fai esattamete cosa dice casa madre vieni richiamato, le loro richieste sono pressanti, devi dare sempre di più, più tempo, più disponibilità, più vendite, anche se raggiungi il tuo budget fissato loro pretendono che tu faccia un numero di vendite strabiliante altrimenti ti lasciano a casa. Gli straordinari non sono retribuiti, vengono compensati con ore di riposo, quando possible. Si lavora sempre, tutte le domeniche ed i festivi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Domenica e festivi sempre aperti
Buon posto di lavoro
Completezza nell'incarico
Buon rapporto con I colleghi
Ambiente stimolante colleghi ottimi
Mi sono trovata molto bene, ottimo ambiente e ottime persone molto disponibili
ambiente piacevole
Ambiente piacevole, avevo un ruolo di venditore ma, ma avevamo anche altre mansioni, gestione clienti legate alle consegne dei prodotti, aperture pratiche reclamo clienti, inserimento ordini, registrazione fatture acquisto.
Aspetti positivi
lavoro vicino casa
Aspetti negativi
lavoro 7 giorni su 7, e tutti i festivi compresi all' infuori di natale santo stefano e pasqua
Se si potesse non darei neanche una stella
Se pagassero gli straordinari anzichè la percentuale sul venduto probabilmente sarebbe più corretto e dignitoso invece di schiavizzare il dipendente . Solo fumo negli occhi . Promettono come da contratto di fare formazione e corsi di aggiornamento ma non è così. Pessima esperienza
Aspetti positivi
L'ordine
Aspetti negativi
Se potessi non darei neanche una stella
ottimo ambiente
Una bella e formativa esperienza lavorativa , ambiente stimolante .
mai come in questo caso l'immagine diventa così importante , ho imparato che non bisogna dare tanta confidenza e che per la scalata al successo si calpestano anche i sentimenti .....cioè amicizia vale zero.
Aspetti positivi
pausa caffè
Aspetti negativi
nessun rimborso per il pranzo
Ambiente Oppressivo
Ambiente volto solo al profitto dell'azienda, incapace di guardare al benessere del personale. Ambiente non sinergico tra i dipendenti con scarsi rinforzi positivi e conseguente calo motivazionale e dinamiche nevrotiche tra dipendenti e responsabili.
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
inadeguata gestione del personale
ambiente di lavoro negativo
Azienda che sa dove vuole arrivare, molto bene organizzata e preparata. Ti prepara molto bene nella vendita e ti dà i mezzi per conseguire le vendite e trasferimenti per lo studio e per le conferenze, formidabili. Purtroppo fanno contratti a tempo determinato e poi non li trasformano in indeterminato. Psicosi dei budget, troppo elevati da raggiungere, mettono i dipendenti in competizione fra loro, non danno mai un sabato o una domenica libera, e danno troppe mansioni al singolo individuo. Paranoia dei controlli mediante i mistery e i capo area. Meriti mai riconosciuti e ore extra non riconosciute
Aspetti positivi
viaggi, formazione, ottimi mezzi per vendere, azienda all'avanguardia
Aspetti negativi
poco rispetto per il lavoratore, ambinte stressante e budget quasi impossibili da raggiungere, pressione psicologica e messa in competizione con i colleghi di lavoro
Sei solo un numero. Poca meritocrazia e molta mole di lavoro.
Il lavoro sarebbe stimolante con un ottima retribuzione e provvigioni sul venduto.. peccato che per l'azienda sei solo un robot d'assalto impostato come VOGLIONO LORO.
Badget settimanali assurdi da raggiungere ad ogni costo,continui cambi di personale e molta competizione tra colleghi.POCA Formazione e fatta male.
Aspetti positivi
Retribuzione e ambiente curato nei particolari
Aspetti negativi
Formazione assente. Vendita impostata con standard da seguire obbligatoriamente.
Normale
Lavoro provvigionale, fattore influente tempo di ore trascorse in negozio per poter vendere ed arrivare al badget di stipendio.
Pessimi colleghi
Azienda ben strutturata pagamenti puntuali.
Purtroppo avevo dei colleghi feroci. Una guerra continua per una vendita in più o in meno.

Peccato perché il lavoro è bello .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Colleghi scorretti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Poltronesofà Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
2,7