esperienza di buon livello
addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Lonato del Garda, LOM31 maggio 2014
azienda strutturata che però non guarda la meritocrazia...i dipendenti sono solo delle macchine da soldi...non appena si cala il fatturato anche solo di qualche lieve indice, si è subito sottoposti a giudizio...forte pressione psicologica
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
colleghi disonesti

Altre recensioni di Poltronesofà Spa

devi vendere anche a chi non vuole comprare e anche a chi non entra !..
Arredatore (Ex dipendente) –  Lucca, Toscana29 settembre 2019
Il lavoro del venditore è secondo me il lavoro più bello del mondo.. in poltrone sofà sono riusciti a rovinare questa figura!.. Vogliono il budget perchè investono in pubblicità.. Ti danno un budget settimanale e se non lo raggiungi per loro sei fuori.. non sanno quante persone entrano , loro guardano solo i numeri.. creano competizione tra colleghi invece di collaborazione, se non stai attento ti rubano preventivi, quindi vendite e quindi budget.. area manager incapaci di gestire questo macello di persone!.. se avete zero entrate e non avete venduto preparatevi al cazziatone.. a loro non interessa l esigenza del cliente .. ma i suoi soldi!.
Aspetti positivi
ambiente pulito ed accogliente
Aspetti negativi
chiedetevi perchè cambiano venditori ogni 6 mesi max
Paga alta, ambiente vario in base ai negozi
Consulente alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia18 settembre 2019
La mia è stata una bella esperienza nel complesso perché nel negozio dove ho lavorato c'era un clima sereno ed i colleghi erano molto collaborativi. Ci sono alcuni negozi invivibili dove c'è troppa competizione e poca comprensione. La paga è alta rispetto alla media perché influiscono anche le percentuali di vendita fatte dal singolo venditore e dal negozio, ma se non fai esattamete cosa dice casa madre vieni richiamato, le loro richieste sono pressanti, devi dare sempre di più, più tempo, più disponibilità, più vendite, anche se raggiungi il tuo budget fissato loro pretendono che tu faccia un numero di vendite strabiliante altrimenti ti lasciano a casa. Gli straordinari non sono retribuiti, vengono compensati con ore di riposo, quando possible. Si lavora sempre, tutte le domeniche ed i festivi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Domenica e festivi sempre aperti
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Poltronesofà Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6