Sei solo un numero. Poca meritocrazia e molta mole di lavoro.
Arredatore (Ex dipendente) –  Lucca, Toscana30 novembre 2018
Il lavoro sarebbe stimolante con un ottima retribuzione e provvigioni sul venduto.. peccato che per l'azienda sei solo un robot d'assalto impostato come VOGLIONO LORO.
Badget settimanali assurdi da raggiungere ad ogni costo,continui cambi di personale e molta competizione tra colleghi.POCA Formazione e fatta male.
Aspetti positivi
Retribuzione e ambiente curato nei particolari
Aspetti negativi
Formazione assente. Vendita impostata con standard da seguire obbligatoriamente.

Altre recensioni di Poltronesofà Spa

Paga alta, ambiente vario in base ai negozi
Consulente alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia18 settembre 2019
La mia è stata una bella esperienza nel complesso perché nel negozio dove ho lavorato c'era un clima sereno ed i colleghi erano molto collaborativi. Ci sono alcuni negozi invivibili dove c'è troppa competizione e poca comprensione. La paga è alta rispetto alla media perché influiscono anche le percentuali di vendita fatte dal singolo venditore e dal negozio, ma se non fai esattamete cosa dice casa madre vieni richiamato, le loro richieste sono pressanti, devi dare sempre di più, più tempo, più disponibilità, più vendite, anche se raggiungi il tuo budget fissato loro pretendono che tu faccia un numero di vendite strabiliante altrimenti ti lasciano a casa. Gli straordinari non sono retribuiti, vengono compensati con ore di riposo, quando possible. Si lavora sempre, tutte le domeniche ed i festivi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Domenica e festivi sempre aperti
Se si potesse non darei neanche una stella
Venditrice in negozio (Ex dipendente) –  Civitanova Marche, Marche8 marzo 2019
Se pagassero gli straordinari anzichè la percentuale sul venduto probabilmente sarebbe più corretto e dignitoso invece di schiavizzare il dipendente . Solo fumo negli occhi . Promettono come da contratto di fare formazione e corsi di aggiornamento ma non è così. Pessima esperienza
Aspetti positivi
L'ordine
Aspetti negativi
Se potessi non darei neanche una stella
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Poltronesofà Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6