poltronesofà
Recensione di poltronesofà

6 marzo 2020
Ambiente buono , stimolante , competitivo e istruttivo.
18 settembre 2019
Consulente alle vendite (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
La mia è stata una bella esperienza nel complesso perché nel negozio dove ho lavorato c'era un clima sereno ed i colleghi erano molto collaborativi. Ci sono alcuni negozi invivibili dove c'è troppa competizione e poca comprensione. La paga è alta rispetto alla media perché influiscono anche le percentuali di vendita fatte dal singolo venditore e dal negozio, ma se non fai esattamete cosa dice casa madre vieni richiamato, le loro richieste sono pressanti, devi dare sempre di più, più tempo, più disponibilità, più vendite, anche se raggiungi il tuo budget fissato loro pretendono che tu faccia un numero di vendite strabiliante altrimenti ti lasciano a casa. Gli straordinari non sono retribuiti, vengono compensati con ore di riposo, quando possible. Si lavora sempre, tutte le domeniche ed i festivi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Domenica e festivi sempre aperti
7 gennaio 2013
venditore (Ex dipendente) - Milano
Giornata molto piena di impegni, imparando a conoscere chi hai davantigestione dell'azienda ottimaColleghi di lavoro molto ottimisti e altruistinon c'erano momenti difficilila parte più piacevole è stare a contatto con le persone
8 novembre 2020
venditrice (Ex dipendente) - Roma, Lazio
L'ambiente lavorativo è stimolante e pieno di cose da imparare. È bellissimo per chi ama l'arredamento stare in un ambiente pulito e rigorosamente ordinato come quello dei negozi PES. I colleghi sono "a fortuna", può capitare bene come male, ma questo in tutte le aziende. L'importante è sempre non aspettarsi di trovare "amicizie" ma fare il proprio lavoro con dedizione e concentrazione. Lo stipendio è la nota impeccabile dell'azienda: sono precisi e puntuali. I turni sono come in tutte le aziende: full-time dalle 9 alle 8 di sera tutti i giorni con 1 giorno di riposo e part- time può essere 3 giorni o 4 giorni a settimana. Entrambi presenti TUTTE le domeniche. La scelta del lavoro è molto personale, e per me questa è stata una mersavigliosa esperienza. La rifarei.
Aspetti positivi
Stipendio puntualissimo
Aspetti negativi
Per i full time solo 1 giorno di riposo.