poltronesofà

poltronesofà recensioni

un lavoro per chi resiste fortemente allo stress ha ottime capacità relazionali e di vendita.
Aspetti positivi
stipendio, formazione, ambiente
Aspetti negativi
forte stress
L'ambiente lavorativo è stimolante e pieno di cose da imparare. È bellissimo per chi ama l'arredamento stare in un ambiente pulito e rigorosamente ordinato come quello dei negozi PES. I colleghi sono "a fortuna", può capitare bene come male, ma questo in tutte le aziende. L'importante è sempre non aspettarsi di trovare "amicizie" ma fare il proprio lavoro con dedizione e concentrazione. Lo stipendio è la nota impeccabile dell'azienda: sono precisi e puntuali. I turni sono come in tutte le aziende: full-time dalle 9 alle 8 di sera tutti i giorni con 1 giorno di riposo e part- time può essere 3 giorni o 4 giorni a settimana. Entrambi presenti TUTTE le domeniche. La scelta del lavoro è molto personale, e per me questa è stata una mersavigliosa esperienza. La rifarei.
Aspetti positivi
Stipendio puntualissimo
Aspetti negativi
Per i full time solo 1 giorno di riposo.
Ho fatto l’arredatrice per un anno con risultati di vendita dimostrabili più che eccellenti, con una capacità di rivolgermi ai clienti molto buona a detta dei clienti. Dettagli che però non sono bastati per poter avere il rinnovo del contratto avendo delle lacune per quanto riguarda la parte delle procedure a pc io credo che un negozio qualsiasi esso sia ha bisogno soprattutto di fatturare per andare avanti e per farlo si deve avvalere di personale più che bravo nella vendita poi il lavoro da “impiegato”può imparare a farlo piano piano e soprattutto con una formazione adeguata sulle procedure cosa che a me non e’ stata effettuata.Inoltre mai una domenica libera durante tutto l’anno e 10 ore a diritto senza pausa nel fine settimana cosa che va contro le norme del lavoro e che quindi non potrebbero pretendere Nota positiva le provvigioni che ti portano ad avere uno stipendio buono.
Aspetti positivi
Stipendio, pulizia
Aspetti negativi
Poca formazione, nessuna Domenica libera
questo tipo di lavoro prevede che si lavori nel week end lo sanno tutti, ma esistono alcune aziende che permettono la turnazione la domenica, invece qui tutte le domeniche le feste comandate, compreso la vigilia di Natale si lavora e non per questo la paga è di molto sopra il normale.ambiente lavorativo stressante, ci si aspetta molto dal venditore e la sede è costantemente alla ricerca di fatturare di ottenere i loro budget e tu ti vedi costretto a litigare con i colleghi per raggiungerli.Le assistenze non sempre si risolvono come in molti altri settori, ma non per questo il cliente smette di darti la "caccia" e non sei tutelato in nessun modo dall'azienda anzi ti vedi costretto sempre a metterci la faccia e questo porta molto stress e malumore.lo stipendio non gratifica il lavoro svolto e il tempo passato della tua vita per la loro causa.
Aspetti positivi
caffè gratis e convention aziendali
Aspetti negativi
lavoro stressante umiliante in alcuni casi
Les entreprises Italiennes ont la réputation d'avoir du talent dans le design et la communication, il en va à l'inverse de la gestion administrative et commerciale .Le respect des salariés et de leurs conditions de travail est une notion encore abstraite dans cette entreprise. Les procedures appliquées sont "borderline" quand elles ne sont pas ubuesques.
Aspetti positivi
Voyages d'entreprise
Aspetti negativi
Aucun autre avantage
E stata la mia prima esperienza lavorativa a Parigi. Mi sono trovato molto bene, ho lasciato questo lavoro con FATICA per una posizione manageriale molto importante.
Aspetti negativi
Troppo stress causato dal raggiungimento dei budget aziendali; una persona è un numero e non viene valutata in quanto tale. Inizialmente c’è stato un po’ di attrito per l’accaparramento dei clienti, sembra di essere in caserma dove vige il “nonnismo” comunque in parte capibile per l’ansia causata dal fattore budget :( ma dopo un paio di mesi sfociato, fortunatamente, in un buon rapporto amichevole con i colleghi
Aspetti positivi
Azienda sempre presente, amicizia con colleghi
Aspetti negativi
Poco spazio per la vita privata, weekend sempre lavorativi
Ambiance au top, management au top, esprit d'équipe très bon, entraide parfait, objectifs motivants,... Confinement 1 semaine avant la signature du cdi...
Aspetti positivi
Tout
Aspetti negativi
Le fixe pour faire peur (mais en fait ça va), les jours de semaine sont parfois trop longs hâte d'être le samedi
Il faut simplement être un bon vendeur pour faire du chiffre. Chaque vendeur se fait son salaire et c'est une très bonne chose. Il faut aussi que le magasin soit bien placé et qu'il y ai du passage. Poste à responsabilité car suivi du client
Aspetti positivi
Salaire, bon environnement, conditions de travail agréables
Aspetti negativi
Sav pas très réactifs
Je peux vous garantir que si vous êtes passionné de commerce , relationnel client et gestion client, vous allez vous régaler ! le salaire est à la hauteur de votre performance et permet d’être au dessus du seuil de rémunération classique qu’on peux avoir dans d’autre boite commercial, de véritable perpective d’évolution et de développement des connaissances managériales, une université est mise à disposition Aux salariés pour les rendre encore plus professionnel et performant qui ne l’ont jamais été, une direction humaine à l’écoute des besoins des vendeurs et des responsables, Si vous voulez un vrai Métier à la hauteur de vos exigences et de votre talent ,je vous conseille de commencer votre carrière chez poltronesofa. Eh voilllaaa !!!
Aspetti positivi
Tout
Aspetti negativi
Rien
L'ambiente di lavoro in poltronesofà è dinamico e confortevole, a tratti intenso e un po' frenetico ed in altri momenti ha ritmi più regolari di maggiore impegno organizzativo. Sono stata a contatto con colleghi simpatici, collaborativi, pazienti e presenti. Ripeterei questa esperienza, sopratutto nella Sede di Forlì.
Aspetti positivi
palestra interna, bistrot, sauna
Non occorrono altri commenti. Nessun rispetto per l'essere umano, conta solo il fatturato e il contenimento dei costi. Se lo volessero i sindacati farebbero chiudere in un secondo questa azienda.
La proprietà è veramente seria è un’azienda solida
Un employé commence à 800 euros par mois après plus il vend plus il augmente son salaire
L azienda è ben organizzata attenta alla formazione del personale, la mia esperienza nel complesso è positiva ho avuto l'opportunità di mettermi in gioco, rendermi consapevole dei punti di forza oltre che di debolezza, questo grazie ad un ambiente con continue occasioni di confronto sia con i colleghi diretti sia con i sovrapposti.
La mia esperienza è stata più che positiva. La scelta di interrompere il contratto con l'Azienda è dipesa unicamente da me, per problemi personali. In merito all'occupazione, il lavoro è molto stimolante ma anche molto impegnativo, non è da tutti dedicare tutte le Domeniche al lavoro soprattutto per chi come me ha dei figli piccoli. Nel complesso l'azienda è molto dinamica, offre una continua formazione e le novità commerciali sono numerose e stimolanti. Il lavoro è soprattutto indicato a chi ha la passione per la vendita e si impegna al raggiungimento degli obbiettivi prefissati, lo stipendio è molto buono e varia in funzione delle vendite raggiunte mensilmente.
Possibilité d'évolution. Salaire correct. Budget Esprit d'équipe
Aspetti positivi
Développement
Aspetti negativi
Sav
Ambiente buono , stimolante , competitivo e istruttivo.
Cette un de me premier travail en italie cette une belle experience
Des beaux magasins, mais pour le reste tout est à revoir. Trop de vendeurs donc impossible de gagner sa vie. Management militaire donc une ambiance de travail déplorable. Des remises de 70% non justifiée...On prend vraiment les clients pour des gogos. Les bons éléments on déjà quitté le navire...
Exploitation du salarié. Trop de responsabilité pour un conseiller de vente. Administration, suivi du client SAV en plus de tout ça il lui faut réalisé un CA pour pourvoir arrivé à l objectif non réalisable. Le vendeur ferme le magasin le soir pas d'adjoint pour prendre le relais du responsable du magasin. Le vendeur a un fixe de 750€net plus 2% sur le premier palier sur ses ventes