poltronesofà

Recensioni dei dipendenti poltronesofà - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia3 recensioni
La mia è stata una bella esperienza nel complesso perché nel negozio dove ho lavorato c'era un clima sereno ed i colleghi erano molto collaborativi. Ci sono alcuni negozi invivibili dove c'è troppa competizione e poca comprensione. La paga è alta rispetto alla media perché influiscono anche le percentuali di vendita fatte dal singolo venditore e dal negozio, ma se non fai esattamete cosa dice casa madre vieni richiamato, le loro richieste sono pressanti, devi dare sempre di più, più tempo, più disponibilità, più vendite, anche se raggiungi il tuo budget fissato loro pretendono che tu faccia un numero di vendite strabiliante altrimenti ti lasciano a casa. Gli straordinari non sono retribuiti, vengono compensati con ore di riposo, quando possible. Si lavora sempre, tutte le domeniche ed i festivi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Domenica e festivi sempre aperti
Ambiente buono , stimolante , competitivo e istruttivo.
Giornata molto piena di impegni, imparando a conoscere chi hai davantigestione dell'azienda ottimaColleghi di lavoro molto ottimisti e altruistinon c'erano momenti difficilila parte più piacevole è stare a contatto con le persone