POLTRONESOFA recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 8 recensioni
Esperienza negativa
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Siena, Toscana23 marzo 2018
Passo il primo colloquio fatto con la responsabile del negozio, dopo quello con l’area manager mi arriva una mail in cui mi si diceva che purtroppo non avevo superato la selezione. Dopo qualche giorno ricevo una telefonata dalla responsabile in cui mi chiedeva di passare dal negozio poiché probabilmente l’area manager Aveva tirato conclusioni affrettate sul mio profilo lavorativo, quindi mi mandano a Forlì per l’ultimo Colloquio in cui mi si dice che stanno valutando altri candidati( in seguito ho scoperto che come candidato c’ero solo io e che in sostanza ero già stata presa). Premetto che io un lavoro lo avevo e che il mio passaggio ad un’altra Azienda era soltanto per migliorare posizione economica e livello, e a colloquio , visto la loro titubanza lo avevo ribadito più volte. Mi hanno fatto lavorare due mesi alla fine del periodo di prova l’are Manager mi ha chimato al telefono nel mio giorno libero dicendomi che quello sarebbe stato il mio ultimo giorno di lavoro perché non avevo superato il periodo di prova e che il giorno dopo avrei dovuto consegnare la divisa. Grazie a loro da avere un posto di lavoro mi sono ritrovata disoccupata. Unica cosa positiva le ragazze che facevano parte del team del negozio. In seguito sono passata per ritirare dei documenti e ci ho trovato un collaboratore che senza conoscermi mi ha detto che aveva visto le mie vendite e non si capacitava dei motivi per cui mi hanno mandata a casa... a voi le conclusioni.
Aspetti positivi
Colleghi di lavoro
Aspetti negativi
Poco seri nella gestione del personale e nella valutazione della gente
Pessimo
responsabile punto vendita (Ex dipendente) –  Toscana13 marzo 2018
Ti rubano la vita personale e sei costretto a mentire continuamente ai clienti proponendo sconti finti e promo infinite.
ambiente lavorativo piacevole
arredatrice (Dipendente attuale) –  roma29 agosto 2017
ottima azienza. piacevole e soddisfacente il contatto con il cliente basato sulla vendita e sul consigliare come arredare la propria casa.
Lavoro impegnativo e interessante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pisa, TOS23 ottobre 2015
L'azienda fornisce ottimi strumenti di lavoro e possibilità di crescita professionale

Vedi le altre recensioni su POLTRONESOFA

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso POLTRONESOFA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6

2,8Gestione