POLTRONESOFA recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 21 recensioni
Pessimi colleghi
Arredatore (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna11 settembre 2018
Azienda ben strutturata pagamenti puntuali.
Purtroppo avevo dei colleghi feroci. Una guerra continua per una vendita in più o in meno.
Peccato perché il lavoro è bello .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Colleghi scorretti
Ho rifiutato il lavoro e ho fatto bene
Venditore in negozio (Ex dipendente) –  Roma, Lazio31 agosto 2018
Un paio di anni fa ho fatto la selezione per un ruolo da venditore presso il pdv Poltronesofà della mia città. Mi incontro con l'area manager che, dopo aver colloquiato insieme, rimane piacevolmente colpita dal mio profilo e ci lasciamo con un "ci sentiamo presto". Quel presto fu praticamente immediato in quanto dopo 3 ore mi richiama al telefono dicendomi che avevo appuntamento il giorno X con il direttore vendite nazionale a Forlì. Mi presento puntuale come un orologio svizzero e vengo "parcheggiato" per circa 40 min in una stanzetta al piano terra senza aria condizionata. Dopo un'interminabile attesa arriva questo personaggio, dalle dubbie capacità, insieme ad altre 3 collaboratrici. Iniziamo a parlare, io gli spiego le mie esperienze, mi fanno qualche domanda loro, il tutto mentre una delle tre ragazze mi fissa costantemente. Alla fine il fenomeno tira fuori un telefono e mi chiede di venderglielo. Io sinceramente ho sempre venduto mobili e prima di avvicinarmi ad un cliente ho sempre avuto una formazione su cosa vendevo onde evitare figuracce. Insomma alla fine mi sono impallato e non sono stato in grado di proferire parola per convincerlo a prendermi. Dopo mezz'ora me ne vado sconfortato dalla pessima performance e contatto subito l'area manager dicendogli che non era andata come speravo. Dopo 3gg mi richiama confermandomi l'esito negativo del colloquio ed io, rinfrancato da un'altra situazione lavorativa che era emersa poche ore prima, le ho risposto che non avrei accettato comunque anche se fosse andata bene. Lavoro adatto a gente senza famiglia, senza una vita sociale,  altro... senza obiettivi personali e con tanto disperato bisogno di lavorare.  meno
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
ambiente lavorativo stimolante
venditrice (Ex dipendente) –  Lucca, Toscana29 giugno 2018
Buona gestione, ambiente in continuo rinnovo, orari abbastanza duri, puntuali nei pagamenti.
Esperienza negativa
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Siena, Toscana23 marzo 2018
Passo il primo colloquio fatto con la responsabile del negozio, dopo quello con l’area manager mi arriva una mail in cui mi si diceva che purtroppo non avevo superato la selezione. Dopo qualche giorno ricevo una telefonata dalla responsabile in cui mi chiedeva di passare dal negozio poiché probabilmente l’area manager Aveva tirato conclusioni affrettate sul mio profilo lavorativo, quindi mi mandano a Forlì per l’ultimo Colloquio in cui mi si dice che stanno valutando altri candidati( in seguito ho scoperto che come candidato c’ero solo io e che in sostanza ero già stata presa). Premetto che io un lavoro lo avevo e che il mio passaggio ad un’altra Azienda era soltanto per migliorare posizione economica e livello, e a colloquio , visto la loro titubanza lo avevo ribadito più volte. Mi hanno fatto lavorare due mesi alla fine del periodo di prova l’are Manager mi ha chimato al telefono nel mio giorno libero dicendomi che quello sarebbe stato il mio ultimo giorno di lavoro perché non avevo superato il periodo di prova e che il giorno dopo avrei dovuto consegnare la divisa. Grazie a loro da avere un posto di lavoro mi sono ritrovata disoccupata. Unica cosa positiva le ragazze che facevano parte del team del negozio. In seguito sono passata per ritirare dei documenti e ci ho trovato un collaboratore che senza conoscermi mi ha detto che aveva visto le mie vendite e non si capacitava dei motivi per cui mi hanno mandata a casa... a voi le conclusioni.
Aspetti positivi
Colleghi di lavoro
Aspetti negativi
Poco seri nella gestione del personale e nella valutazione della gente
Pessimo
responsabile punto vendita (Ex dipendente) –  Toscana13 marzo 2018
Ti rubano la vita personale e sei costretto a mentire continuamente ai clienti proponendo sconti finti e promo infinite.
rapporto qualita prezzo sono i migliori
Design and Sales Consultant (Dipendente attuale) –  Busnago, Lombardia7 marzo 2018
ho fatto tre mesi , ma purtroppo non e semplice rimanere dentro questa azienda
colleghi poco collaborativi , la concorrenza lavorativa e esagerata , minaccia di licenziamenti /nn rinovo contratto , purtroppo i punti vendita sono gestiti da store manager che nn ti sano valutare , sei sotto valutato dei colleghi che anno paura di perdere il posto di lavoro e ti fanno fuori subito

brutta esperienza .
Aspetti positivi
potrebbe essere stato un bel posto
Aspetti negativi
nemmeno un fine settimana e colleghi falsi
colleghi non disponibili
Arredatrice vendita (Ex dipendente) –  Sarzana, Liguria24 ottobre 2017
ambiente stimolante e attivo, ma ho avuto una brutta esperienza con colleghi non disponibili ,anzi .
Aspetti positivi
percentuali vendite
Aspetti negativi
colleghi che mettono bastoni tra le ruote
ambiente lavorativo piacevole
arredatrice (Dipendente attuale) –  roma29 agosto 2017
ottima azienza. piacevole e soddisfacente il contatto con il cliente basato sulla vendita e sul consigliare come arredare la propria casa.
old fashion company
Sales Assistant and Customer Service (Ex dipendente) –  Siena, IT10 febbraio 2017
good training.
I learned to close difficult sales.
A lot to learn about the products.
Hardest part of the job long hours and short breaks, sundays are paid like week days so not really good to keep the staff motivated.
Free coffee to customers but not for staff.
Aspetti positivi
good training
Aspetti negativi
long hours
Molto professionale
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Poltronesofá10 gennaio 2017
Ottimo lavoro grande crescita studi in università è diventata nel tempo
Aspetti positivi
Buono
Lavoro impegnativo e interessante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pisa, TOS23 ottobre 2015
L'azienda fornisce ottimi strumenti di lavoro e possibilità di crescita professionale
Empresa dinamica e agradavel de trabalhar
Motorista/entregador (Ex dipendente) –  Itália, MI22 agosto 2013
Empresa de grande porte, um dos lideres na Italia no setor de moveis. Competència e profissionalismo nas entregas e no atendimento aos clientes.
Aspetti positivi
Respeito e profissionalismo
Aspetti negativi
nada a declarar

Vedi le altre recensioni su POLTRONESOFA

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso POLTRONESOFA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,7