Poste Italiane

Recensioni dei dipendenti Poste Italiane per Addetto/a alla produzione

Addetto/a alla produzione45 recensioni

45 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.890 recensioni

Addetto produzione junior

sintonia con i colleghi. poca collaborazione durante le fasi di lavorazione.

Aspetti positivi

buoni pasto, possibilità di cambio turno

Aspetti negativi

contratto determinato. fare funzioni che non mi spettavano.

Stimolante

Ambiente dinamico. Molto veloce . Bisogna stare si

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Pausa

Osservazioni su Poste Italiane

In base a 294 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Ambiente solidale
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Attività lavorative stimolanti

Ambiente dinamico

Orari stressanti, richiede impegno ed essere svegli

Impegnativo, ma economicamente appagante

Ho lavorato per il cmp di Padova come ctd, con 4 rinnovi ho compiuto l’anno.Con la fortuna di lavorare in orario pomeridiano la mia esperienza nel complesso è stata positiva, riuscendo ad organizzare tempo libero-lavoro e con gli straordinari, che non mi pesavano affatto, mi ci portavo a casa qualche soldo in più.A volte risulta fisicamente faticoso certo, ma si “sopperisce” il tutto con il rapporto che poi si crea tra colleghi.

Buona esperienza

La mia esperienza riguarda il Centro Smistamento di Padova. L'ambiente è gradevole, le mansioni non sono eccessivamente complesse e la paga è buona.

Aspetti negativi

Purtroppo la proroga dei contratti non può superare un anno di lavoro.

Ottima retribuzione

Lavoro nello smistamento, rapido, a ritmi elevati soprattutto in caso di molto lavoro

Ambiente lavorativo collaborativo ma veloce

Gestione dell'aziende un po' datata ma ambiente sicuramente collaborativo

Ambiente dinamico

Un buon lavoro, ben retribuito, con straordinari pagati, anche turni notturni, buoni per spesa supermercati. Ambiente dinamico e "friendly"

Ambiente stimolante, ma non per tutti

Sono riuscita ad entrare a Peschiera come adatta alla produzione, il lavoro è molto tosto se non si è abituati ai ritmi.Gli straordinari sono all'ordine del giorno ed è quasi un obbligo farli se no consideratevi già visti non bene da chi è più in alto, pause inesistenti durante il lavoro che è pressante e duro.Io alzavo pacchi e mi sono ridotta a fine turno ad essere da spalmare, perciò se non si è abituati lasciate perdere, tanto non avete nemmeno grande prospettiva di crescita visto che non terranno nessuno alla fine del tempo massimo in cui rimarrete.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto

Aspetti negativi

No pausa, no vita, orari pesanti

Una bella esperienza

Ho lavorato presso un centro di smistamento e mi sono occupata di posta raccomandata. Il lavoro in sé mi è piaciuto parecchio e mi sono trovata benissimo con i colleghi. Gli straordinari sono all’ordine del giorno e spesso e volentieri chiamano anche di sabato mattina. Il grande difetto di questo lavoro è che non ci sono prospettive per il futuro, a prescindere da quanto impegno ci si metta e che i contratti sono brevi (nel mio caso i più fortunati 4 mesi).

Aspetti positivi

Buoni pasto, buono stipendio.

Aspetti negativi

Troppi straordinari, prospettive a lungo termine pressoché nulle.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Mi sono trovato bene.Peccato che il lavoro è durato a mala pena 1 anno.

Aspetti positivi

Buoni pasto SI

Esperienza stressante ma bella

Esperienza positiva, stimolante ma stressante.È richiesta collaborazione tra colleghi, disponibilità a rotazione turni, soprattutto straordinari.Periodo di Natale il più stressante.Esperienza che rifarei.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio

ambiente lavorativo stimolante

ambiente lavorativo stimolante, purtroppo contratto a termine

Aspetti positivi

tutti

Aspetti negativi

Ottimo stipendio in rapporto alle ore

Ho lavorato di notte come addetto produzione, il lavoro non era difficile, le ore passavano bene e con i colleghi si era creato un bel rapporto, a fine mese (si riscuote il 27) lo stipendio era davvero ottimo, purtroppo però non c’è possibilità di fare carriera, lo consiglio comunque a tutti!

Aspetti positivi

Buono pasto, ottimo stipendio

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di stabilità

Nessuna prospettiva

Ho fatto 5 mesi da CTD al CMP di Lamezia Terme.Dai tutto te stesso, dimostri di essere una persona capace, al contrario di tanti altri fissi scansafatiche, dai sempre la massima disponibilità, arrivando a fare turni di 13 ore nei periodi critici, e poi ti lasciano a casa.Perchè magari non hai la tessere del sindacato giusta o non sei parente del capo reparto...

Aspetti positivi

Stipendio, preciso e puntuale con tutti gli extra riconosciuti

Aspetti negativi

Nessuna meritocrazia

Bellissima esperienza

Mi sono trovata bene, ci sono degli aspetti che non approvavo ma nulla di grave confronto ad altre aziende. Lo consiglierei ai miei amici

Aspetti positivi

Rispetto del dipendente, stipendio

Aspetti negativi

Turni notturni

Ambiente lavorativo omertoso e poco professionale

Se non sei protetto e indirizzato dal sindacato “leader” non vai avanti

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

Pausa di 15 minuti, lavoro monotono, capi a stampo mafioso, mobbing, pressione psicologica, impossibile la collaborazione tra colleghi

Ambiente di lavoro tranquillo e rilassato

Mi sono trovato davvero bene. L'ambiente è stimolante e organizzato. I turni sono umani e sicuramente molto stabili. L'unica pecca è l0incertezza del rinnova quando sei un lavoratore a tempo determinato e questo riduce molto la tranquillità interiore che una persona desidera. Spero di essere richiamato.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendi regolari e stabili

Aspetti negativi

Incetezza

Ottimo lavoro

Ottimo lavoro ben retribuito in base a qlle che sono le ore...turni faticosi al punto giusto. Peccato per la durata massima di contratto.Ottima esperienza

Un lavoro che ricorderò sempre con tanta gioia

Sono laureata ma con una collega ho deciso di candidarmi per una posizione nelle poste. Assunta nel febbraio 2019, È stato tutto nuovo , ho svolto mansioni mai svolte fino ad allora ma nonostante alcune difficoltà iniziali mi sono subito abituata e divertita. Andavo al lavoro volentieri e nonostante fosse diverso da ciò che avevo studiato facevo tutto con amore e grande passione. Purtroppo ho avuto un piccolo incidente e non ho avuto il rinnovo ma ricorderò sempre questa esperienza con tanto piacere spe

Aspetti positivi

Diritti garantiti

Ambiente tranquillo e rilassante

Ottimo team work, atmosfera tranquilla, spazi puliti e ben attrezzato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Poste Italiane. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Poste Italiane con

• Poste Italiane