Poste Italiane
Visualizza tutte le recensioni su Poste Italiane

Poste Italiane

Recensione di Poste Italiane

Ambiente e postazione di lavoro organizzata non troppo bene, troppo breve periodo di affiancamento prima di iniziare a lavorare in totale autonomia, turni di lavoro frenetici e molto stressanti. Possibilità di interagire tra colleghi scarsa.

Se ti piace correre e faticare

Lavoro frenetico, devi correre. Ogni giorno non sai se ti cambiano la zona o il mezzo: auto oppure scooter. Coniscere bene la città aiuta molto a trovare il percorso migliore senza perdere troppo tempo prezioso per finire le consegne. Qualche giorno di affiancamento e poi cominci in autonomia.

Impegnativo ma soddisfacente

Fare il portalettere non è un lavoro per tutti, è molto complicato le prime settimane e non aspettatevi di ricevere alcun tipo di complimento.

Ottimi colleghi sempre disponibili

Mi sono trovato molto bene è stata un’esperienza bellissima, un vero peccato non aver potuto continuare.Positivo colleghi e responsabili sempre disponibili.Negativo comunicazione aziendale , non ti dicono se ti rinnovavo come dove e quando, non ti motivano i vari spostamenti e nel caso di mancato rinnovo nessuna spiegazione e motivazione.

Aspetti positivi

Organizzazione coordinazione completezza informazioni

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Poste Italiane. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Poste Italiane con

• Poste Italiane
  • Ambiente lavoro frenetico, stressante, poco tempo per la mole di lavoro rispetto turno x svolgerlo al meglio