Praesidium S.p.a. recensioni

Ambiente lavorativo stressante
Promoter commerciale (Ex dipendente) –  pdv Bologna17 luglio 2019
Forniscono troppe poche date per poter guadagnare mensilmente abbastanza da poterci sopravvivere; generalmente danno un massimo 8 date mensili. Se ci sono problemi coi pdv (o punti di vendita), generalmente si viene dismessi senza fornire dettagli del problema utili a capire bene i fatti che hanno portato alla dismissione. La formazione è estremamente scarsa, sebbene in genere paghino le spese di trasferta. La paga è comunque abbastanza bassa, poco più di 50€ (netti, se va bene!) per 8 ore di lavoro. Il lavoro di per se è spesso faticoso, sebbene non sia difficile. Ci possono esssere spesso tempi morti, nei quali c'è poco passaggio di clientela sul pdv, che si tramutano in ore di noia. Chi gestisce i promoter è spesso poco organizzato, poco trasparente, a volte assillante.
Aspetti positivi
trasferte formative pagate
Aspetti negativi
Disorganizzazione e poca chiarezza nelle comunicazioni.
puntuali nei pagamenti, ottima formazione con rimborso spese
Sales Promoter (Dipendente attuale) –  Crema, Lombardia4 giugno 2019
Lavoro con praesidium da ormai un anno mi sono trovato molto bene in quanto sono uno studente universitario e quindi mi permette di organizzarmi. sono molto disponibili per qualsiasi chiarimento, il pagamento è super puntuale, certo questo non è un tipo di lavoro da fare per sempre ma comunque ti permette di avere un discreto guadagno
Aspetti positivi
Pagamento puntuale, organizzazione, disponibilità
Aspetti negativi
L’azienda è ok ma non si sa mai in quale negozio capiti e quindi con quale personale lavori
Ambiente tranquillo
Client service administrator (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia4 ottobre 2017
In questo ambiente si lavora in piccoli team, molto coesi
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Promoter (Ex dipendente) –  Roma, Lazio7 novembre 2016
Questo lavoro offre la possibilità di confrontarsi direttamente con i consumatori dei prodotti che si vanno a promuovere, permettendo di trarre importanti spunti per migliorare sia il prodotto che le campagne di pubblicizzazione.
Responsabili disponibili e Ambiente di lavoro stimolante
Promoter/Hostess (Dipendente attuale) –  Cagliari, SAR28 agosto 2015
La mia tipica giornata di lavoro si struttura su 8 ore giornaliere dove occorre relazionarmi sia con la clientela, sia con i colleghi e i responsabili d'azienda, con nessuno dei quali ho avuto alcun problema.
La parte più complicata ma anche più stimolante del mio lavoro deriva sicuramente dal continuo progresso informatico e tecnologico, fattore oltretutto piacevole in quanto mi permette di mettermi continuamente alla prova.
Aspetti positivi
parcheggio vicino
Aspetti negativi
presenza di un collega/mobber
free work
Maintenance Technician (Ex dipendente) –  Salerno, CAM25 ottobre 2013
Independent contractor with Praesidium s.p.a. to promotion, retail and repair hi-fi equipment in shopping centers.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Praesidium S.p.a.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6