Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Promoter (Ex dipendente) –  Roma, Lazio7 novembre 2016
Questo lavoro offre la possibilità di confrontarsi direttamente con i consumatori dei prodotti che si vanno a promuovere, permettendo di trarre importanti spunti per migliorare sia il prodotto che le campagne di pubblicizzazione.

Altre recensioni di Praesidium S.p.a.

Ottimo ambiente, paga buona
Promoter commerciale (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia26 luglio 2019
Una delle ligluori agenzie di promozione e vendita.
Ambiente lavorativo stressante
Promoter commerciale (Ex dipendente) –  pdv Bologna17 luglio 2019
Forniscono troppe poche date per poter guadagnare mensilmente abbastanza da poterci sopravvivere; generalmente danno un massimo 8 date mensili. Se ci sono problemi coi pdv (o punti di vendita), generalmente si viene dismessi senza fornire dettagli del problema utili a capire bene i fatti che hanno portato alla dismissione. La formazione è estremamente scarsa, sebbene in genere paghino le spese di trasferta. La paga è comunque abbastanza bassa, poco più di 50€ (netti, se va bene!) per 8 ore di lavoro. Il lavoro di per se è spesso faticoso, sebbene non sia difficile. Ci possono esssere spesso tempi morti, nei quali c'è poco passaggio di clientela sul pdv, che si tramutano in ore di noia. Chi gestisce i promoter è spesso poco organizzato, poco trasparente, a volte assillante.
Aspetti positivi
trasferte formative pagate
Aspetti negativi
Disorganizzazione e poca chiarezza nelle comunicazioni.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Praesidium S.p.a.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8