Prestiter.it

Prestiter.it recensioni

Lavoro in Prestiter da quasi 18 anni, con loro sono diventata, lavorativamente parlando, maggiorenne . Ho amato lavorare per Prestiter fin da subito, perchè nulla è stato lasciato al caso: dagli obiettivi al personale, dalle strategie ai piani di azione. In azienda si facilita il lavoro di gruppo, si rispettano le opinioni di tutti e si tiene alto il morale e la produttività con tecniche e progetti sempre nuovi.Prestiter è una società fondata su valori seri, quelli che vivi in famiglia. La mia percezione da sempre, è di lavorare per una società che fa e vuole fare cose straordinarie!
Lavorare in Prestiter rappresenta per me un motivo di orgoglio perché è un'azienda solida ma con uno spirito giovane e innovatore!È "fresca" e evolve continuamente negli obiettivi e negli strumenti, dalla tecnologia alla formazione."Migliore sempre" non è solo un motto ma lo stile che ci contraddistingue.Lavorare in Prestiter per me significa far parte di un team dove ognuno ha la possibilità di esprimersi singolarmente e, unito agli altri componenti, portare grandi risultati!
Lavorare in Prestiter significa fare parte di un'azienda che fa del miglioramento continuo il cardine della propria attività lavorativa e personale.I valori sono quelli di una vera e propria famiglia, legati prima di tutto alla massima fiducia, rispetto e supporto reciproco.I presupposti di base su cui si sviluppa la nostra Cultura Aziendale porta l'impronta del suo fondatore, una persona che ha fatto dell'aggiornamento continuo e dello studio la base di una Azienda naturalmente orientata all'Eccellenza.Fare parte di questo gruppo per me rappresenta motivo di grande orgoglio personale,Il pensiero di essere seguito in ogni fase del mio percorso lavorativo, affinché possa crescere professionalmente e raggiungere obiettivi sempre più alti mi fa sentire parte di qualcosa di grande e mi dà la possibilità di testare ogni giorno le mie capacità per essere "migliore sempre"!"
Aspetti positivi
Sistema meritocratico, attenzione allo sviluppo personale, possibilità di realizzarsi lavorativamente e personalmente
Aspetti negativi
Lavorare in Prestiter significa sentirsi parte di un'azienda forte che punta sempre ad essere la migliore del mercato, e la forza dell'azienda è data proprio dalle persone che ci lavorano, a partire dai vertici aziendali fino a ciascun singolo dipendente. Attraverso un’ottima organizzazione e un’accurata attenzione ai rapporti interpersonali, ciascuno si sente al sicuro e trova energia dalla condivisione di valori che si traducono in comportamenti produttivi. Viene dunque naturale sentirsi motivato a ricoprire il proprio ruolo con coinvolgimento passionale. Si avverte costantemente che le proprie capacità produttive vengono esaltate da seri investimenti informatici e da una continua formazione professionale e che la serietà, l'impegno e i risultati conseguiti vengono riconosciuti e premiati.
Mi piace lavorare in Prestiter perché la considero ormai la mia seconda famiglia, l'ho vista crescere ed ho contribuito personalmente al suo sviluppo. Oltre a un ambiente coeso, lavorare in Prestiter è anche molto stimolante, sia per la professionalità e la lungimiranza con cui è diretta, sia per l'ampio spazio che l'azienda dà ai suoi collaboratori. Sono orgoglioso di lavorare in quest'azienda e fiero di aver formato in passato tantissimi colleghi, la cui professionalità è oggi ampiamente riconosciuta
Mi piace lavorare in Prestiter perché la considero casa, con la mia famiglia ed i miei amici. È un’azienda che ho visto evolversi e crescere a dismisura con risultati sempre eccellenti e che in tutti questi anni mi ha regalato innumerevoli opportunità di studio e di crescita. È un’azienda che mi consente di vivere bene dal punto di vista finanziario. È un’azienda in cui non ci si annoia. È un’azienda che reputo… ”mia”.
Prestiter è un'azienda che ha come valore l'eccellenza, che stimola i propri collaboratori a migliorarsi sempre, a superare i propri limiti, a non accontentarsi dei risultati raggiunti e a mettersi sempre in discussione. È una crescita continua! Il clima lavorativo è quindi molto stimolante sia per i corsi di formazione che l'azienda organizza con scuole di altissimo livello, sia per il continuo confronto tra colleghi. Dopo un anno di lavoro in Prestiter posso dire che il bilancio è sicuramente positivo, sono stata accolta con calore e entusiasmo e fin dal primo giorno mi sono sentita parte di questa grande famiglia che mi ha accompagnato fino ad oggi non facendomi sentire mai sola e sostenendomi quotidianamente nel raggiungimento degli obiettivi. Un aspetto che ci tengo inoltre a sottolineare è la coerenza: in un modo lavorativo di facili promesse che le aziende spesso non mantengono, Prestiter si contraddistingue per serietà e meritocrazia.
Lavorare in un’azienda consolidata, sempre in fase di espansione, dà sicurezza alla persona e dà sicurezza alla famiglia. Guardare al presente e proiettarsi nel futuro: con Prestiter lo puoi fare! Un’azienda precisa e puntuale che punta sulla formazione della persona, non solo a livello lavorativo, ma anche a livello umano.
Mi piace lavorare in Prestiter perché questa azienda ha una reputazione eccellente. Valorizza i suoi dipendenti e li sostiene a imparare, crescere e innovarsi. L'alta qualità dei suoi servizi riflette la soddisfazione dei suoi collaboratori. È una situazione perfetta, in cui tutti hanno un beneficio: l'azienda, i dipendenti e i clienti. Questa azienda ha la reputazione di essere uno dei principali agenti in attività finanziaria d'Italia, con un impressionante elenco di clienti con alto tasso di soddisfazione.
Quando sono stato contattato da Prestiter a seguito della mia candidatura, ho pensato che avrei sostenuto uno dei tanti colloqui. Non avevo bisogno di cambiare lavoro e non ero certo intenzionato ad accettare qualunque proposta. Tuttavia, dopo aver sostenuto il colloquio e aver appreso i valori dell’azienda, mi sono dovuto ricredere. Ho accettato il cambiamento con entusiasmo, e con entusiasmo ho condiviso ogni esperienza con i colleghi e con la direzione. Ogni giorno che passa mi sento sempre più parte di qualcosa: di una grande azienda sicuramente, ma anche - e soprattutto - di una grande famiglia! E in una famiglia ci si sorregge e supporta a vicenda. Ed è questa la vera forza di Prestiter: la collaborazione e la condivisione tra tutti i colleghi. Ecco perché mi piace lavorare in Prestiter: perché sono sempre spinto a migliorare e a crescere, e lo faccio in un ambiente lavorativo sfidante e stimolante.
Lavorare in Prestiter è qualcosa di unico e speciale! Al giorno d’oggi è difficile trovare aziende che investono giorno dopo giorno su ogni singola persona, io mi sono sentita accolta come in una grande famiglia, sono cresciuta dal punto di vista personale e professionale. Condivido impegnandomi ogni giorno i valori dell’azienda; superare gli standard penso sia possibile e il fatto che io ne sia pienamente convinta è solo merito di Prestiter. Svegliarsi la mattina e andare al lavoro con il sorriso e con la voglia di fare sempre di più penso sia un valore aggiunto che pochi hanno il privilegio di avere. Mi piace avere ogni giorno la possibilità di imparare cose nuove, mi piace confrontarmi e accrescere il mio patrimonio sotto tutti i punti di vista. Ringrazio indistintamente ogni singola persona per avermi dato la possibilità di entrare a far parte del gruppo di lavoro. Questo per me è lavorare in Prestiter.
Giornata assolutamente impegnativa in termini di orari e spostamenti
Aspetti positivi
benefit
Aspetti negativi
  1. Recensioni dei dipendenti