Prestiter.it

Recensioni su Prestiter.it

Ambiente lavorativo piacevole e sfidante

Lavorare in Prestiter è un connubio di tante cose...: sfide sempre nuove, situazioni in cui testare le proprie abilità, un ambiente in cui è possibile essere ascoltati...l'aspetto che apprezzo maggiormente è la valorizzazione di un'intuizione, la capacità di dare PESO all'idea giusta che può cambiare tutto, nell'interesse di tutti, riconoscendo il valore della PERSONA...non è così scontato che il contributo del singolo venga ascoltato, compreso e PREMIATO!!!In Prestiter sono le PERSONE che CONTANO

"Un bellissimo posto in cui lavorare"

Sono entrata in questa Famiglia da pochissimi mesi e devo dire che nessuna delle mie aspettative è mai stata delusa! E' un'aziend che crede fortemente nelle persone, forse molto più di te stesso, e questo ti porta a migliorarti ogni giorno di più e a dare sempre il massimo.L'aria che si respira all'interno è di grandissima professionalità, senza mai tralasciare il lato umano, e questo ti fa sentire al sicuro.Provo sincero orgoglio nel far parte di questo fantastico Team, e non ho mai pensato di aver fatto un errore lasciando il mio vecchio lavoro per questo.Un'azienda dai GRANDI valori che la rende veramente un "bellissimo posto in cui lavorare".

Ad Maiora Prestiter!

Prestiter è stata la prima azienda a credere in me e a darmi la possibilità di entrare nel mondo del lavoro. Sin dal primo momento mi sono reso conto di essere entrato a far parte di una grande famiglia con dei solidi valori. Prestiter, infatti, crede fortemente nelle persone e nella loro capacità di miglioramento, lo testimonia il continuo supporto ricevuto da parte della direzione e dei colleghi. Ogni giorno si ha la possibilità di imparare e crescere dal punto di vista umano e professionale, grazie alla stimolante attività lavorativa e alla continua formazione messa a disposizione dei dipendenti. E’ una realtà in cui ci si sente apprezzati, coinvolti e responsabilizzati. Ad Maiora Prestiter!

Ambiente Dinamico e Straordinario

Azienda SUPER, sono orgogliosa di far parte di un Team straordinario come questo! "CREDIAMO PROFONDAMENTE NELLE PERSONE E NELLE LORO CAPACITA' DI MIGLIORAMENTO" cit. Prestiter Grazie! Ogni giorno che passa è sempre MIGLIORE!

Ambiente lavorativo equo e stimolante

In azienda mi sono sentita accolta fin dal primo momento. Già dai colloqui traspare la voglia di investire in persone che abbiano voglia di migliorarsi sempre e mettersi in gioco.L’ambiente di lavoro è accogliente e lascia spazio a continui momenti di confronto con i colleghi.Non ho mai percepito diversità di trattamenti o differenze di genere, ma anzi tutti hanno concretamente la possibilità di raggiungere l’eccellenza.

Un azienda che crede fortemente in te!

Mi ritengo fortunata di lavorare in Prestiter dal mio primo giorno di lavoro.E' bello alzarsi la mattina e andare al lavoro con il sorriso, perché nella nostra azienda ci si sente bene! Un azienda che ti permette di crescere costantemente, sia al livello professionale e personale con formazioni interne per migliorare sempre.Un'azienda che ti trasmette grandi valori e che crede fortemente in te!I nostri rappresentanti sono sempre disponibili all'ascolto, non siamo solo dei numeri come succede in altre aziende, ma conoscono ognuno di noi per nome!Per quanto riguarda il lavoro e' ovvio che ci vuole tanto impegno, ma lo fai con piacere se ami veramente quello che fai!

Aspetti positivi

Premi produzione

E' un lavoro che offre tutti i mezzi per poter lavorare. A partire dalla formazione.

L'azienda mira non solo alla realizzazione degli obiettivi aziendali, ma punta sulla soddisfazione del lavoratore che di per se è la parte principale per poter lavorare bene e dare frutti.Vengono messi a disposizione tutti i mezzi per svolgere bene il proprio lavoro e la collaborazione con i colleghi è un grande aiuto per affrontare le nuove problematiche

Aspetti positivi

collaborazione tra colleghi

Ambiente lavorativo sereno

Lavorare in Prestiter significa avere la possibilità di prendere parte a progetti sfidanti e stimolanti.La crescita professionale di noi collaboratori è incoraggiata e le promozioni non si fanno attendere.L’Azienda ci coinvolge anche nei processi più importanti, affidandosi ai nostri suggerimenti e ciò sviluppa un forte senso di appartenenza , sia in termini di benessere personale che di crescita aziendale.Disponiamo di tutti gli strumenti per lavorare in modo eccellente.L’azienda investe notevolmente in corsi di formazione per permetterci di crescere sia dal punto di vista professionale che personale per il raggiungimento di importanti obiettivi.Anche gli strumenti informatici che utilizziamo sono all’avanguardia ed hanno lo scopo di dettare le procedure per una corretta, adeguata e funzionale gestione del lavoro in Azienda.Prestiter ricerca e riconosce nelle persone un forte senso di responsabilità a prescindere dalla conoscenza del prodotto trattato ed è ciò che ci contraddistingue nettamente da altre società.Godiamo di supporto quotidiano da parte dell’Azienda per facilitare e migliorare il nostro lavoro e per fronteggiare i nostri bisogni di natura emotiva e lavorativa.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro positivo e accogliente

Prestiter, migliore sempre!

Sono entrato nella famiglia Prestiter da pochi mesi e già mi sento parte di una grande famiglia che ha pieno rispetto dei valori umani dei propri dipendenti. Questa grande famiglia mette a disposizione di tutti i propri dipendenti ogni singolo strumento per poter crescere e migliorare continuamente nel tempo con un ambiente sempre stimolante e di colleghi disposti a condividere ed aiutare sempre il prossimo.

Aspetti positivi

Formazione continua e stimolante per fare sempre meglio, ambiente sereno e familiare.

Ambiente di lavoro stimolante, che permette una crescita continua sia a livello professionale che umano.

Ho avuto la fortuna di entrare in questa splendida azienda circa sedici anni fa e col tempo mi sono accorto che questo è il migliore ambiente in cui potessi lavorare. La proprietà è di una famiglia, che mi ha tramesso grandi valori non solo a livello professionale, ma anche umano. Ho avuto la possibilità di crescere professionalmente, grazie a una formazione continua che non ha nulla a invidiare a un’università. Siamo tantissimi eppure abbiamo un CEO sempre disponibile al dialogo e a supportarci nel superare qualsiasi difficolta. Un’azienda veramente seria, in tutti questi anni non ha mai ritardato un giorno nel pagare gli stipendi, nemmeno durante i peggiori mesi di Covid, in cui non abbiamo mai fatto nemmeno un giorno di cassa integrazione. Nel nostro settore la Prestiter è davvero una perla rara, ti dà la possibilità di crescere, professionalmente, umanamente e di realizzarti appieno nelle tue capacità, gratificando il collaboratore in modo davvero equo. Il mio augurio a chi lo vorrà fare è di provare a sperimentare in Prestiter "la differenza in meglio".

Aspetti positivi

Ottimo ambiente a livello relazionale, premi produzione, mensili, trimestrali e annuali, eccellente formazione continua, disponibilità totale al dialoga da parte della proprietà, fatta di persone professionalmente e umanamente eccezionali

Aspetti negativi

Scusate non ne trovo.

ambiente sereno e stimolante

Lavoro in azienda da 5 anni, amo molto la mia professione che svolgo con grande dedizione e impegno.La Prestiter è un'Azienda seria, che offre un contratto di lavoro stabile, punta molto sulla formazione delle risorse e investe moltissimo sulle innovazioni informatiche.Puntualissimi nei pagamenti dello stipendio, attenti alle esigenze dei dipendenti.Per me è stata una grande opportunità lavorativa di crescita professionale e personale.

Aspetti positivi

premi produzione

Aspetti negativi

Prestiter.it è un'azienda che mette al centro la "persona" e trae ispirazione dal voler perseguire l'eccellenza e il miglioramento continuo

Il mio ingresso in Prestiter è stato il punto di svolta nella mia carriera lavorativa.Ho finalmente trovato l'ambiente lavorativo che avevo sempre desiderato e che mi aperto la strada a una straordinaria crescita umana e professionale.

Aspetti positivi

Formazione continua, supporto continuo e costante da parte di tutti i colleghi a qualsiasi livello, ambiente stimolante

Ambiente lavorativo innovativo,volto alla realizzazione di figure professionali competenti e capaci.

Prestiter srl ,azienda top partner Prestitalia, è un realtà attenta sia all'innovazione quanto alla gestione delle sue risorse. Ambiente stimolante che attenziona continuamente sia l'aspetto umano che professsionale dei suoi collaboratori. Punto di forza sono know how sul prodotto cessione del quinto e soft skills.

Migliori sempre!!

Come neo assunta, l’impressione è quella di essere in una grande famiglia. Trovo l’ambiente molto stimolante per chi ha voglia di crescere e dì elevarsi professionalmente. Darò il meglio per essere migliore sempre!

Una grande azienda ma con ispirazione e conduzione familiare

Far parte di una realtà leader del settore che ha un focus importante sulle persone, sui collaboratori e sulla loro crescita personale e professionale è senza dubbio un qualcosa di molto positivo che rende le difficoltà e le negatività che si presentano delle sfide da superare.Bisogna essere migliori sempre, ma sempre nel rispetto degli altri e con la consapevolezza che tutto è possibile con il giusto approccio e con il giusto impegno.

Aspetti positivi

Formazione costante, supporto aziendale e ambiente di lavoro molto corretto e serio.

Aspetti negativi

Se sei una persona negativa che si focalizza sugli aspetti negativi, sugli alibi, temo che Prestiter non faccia per te.

Azienda molto seria, ben strutturata ed un ambiente lavorativo molto stimolante

Sono entrato da poco in Prestiter ma è davvero un'azienda tecnologicamente all'avanguardia, che punta molto sulla crescita professionale dei propri dipendenti. Clima sereno ed ambiente di lavoro molto stimolante, caratterizzato inoltre da una grande collaborazione tra i colleghi.Buon bilanciamento tra lavoro e vita privata, un'azienda seria e che ti consente di esprimere al massimo il tuo potenziale.

Aspetti positivi

Alta formazione per la crescita professionale, clima sereno e familiare, retribuzione mensile nella media e puntuale

Aspetti negativi

Molto lavoro telefonico in outbound

Ambiente di lavoro sereno e crescita continua

La mia esperienza in Prestiter è iniziata relativamente da poco tempo rispetto a colleghi che sono in attività da oltre 10 anni, tuttavia l'impressione che ho avuto sin da subito è stata estremamente positiva. Prestiter offre ai suoi dipendenti tutti gli strumenti per dare il massimo a livello professionale, offrendo un ambiente di lavoro sereno e stimolante ma soprattutto al passo coi tempi. Le aspettative riguardo il personale dipendentesono alte proprio perché si lavora sempre per ottenere i migliori risultati possibili.Sono contento di essere entrato a far parte di un'azienda che crede nelle persone prima dei risultati da raggiungere. In Prestiter ci si sente in famiglia e lavorare con questo spirito è fenomenale.E' questo il valore aggiunto che crea la condizione ottimale per lavorare qui.

Ambiente di lavoro stimolante, colleghi molto collaborativi

Ho trovato fin da subito un ambiente molto collaborativo. Nessuno viene lasciato indietro e si sente molto la vicinanza di tutti i colleghi nonostante il fatto che i Punti Operativi non sempre siamo vicini tra loro. Il direttore commerciale e i suoi diretti collaboratori sono sempre molto presenti per qualsiasi problematica.I colleghi delle risorse umane sono molto gentili e disponibili facendoti sentire da subito parte di qualcosa di grande e non “l’ultimo arrivato” come spesso accade.Il percorso di formazione è completo e anche se si parte con poche competenze nel settore in seguito alla formazione sì è perfettamente in grado di adempire a tutti i doveri.Sì viene seguiti anche nel periodo post formazione iniziale. In poche parole: non si è mai lasciati soli al proprio destino.Consiglio vivamente.

L'azienda dove si respira aria di famiglia, dove non sei trattato come un numero

Nonostante io provenga da una attività lavorativa differente (assicurativa), dopo pochi giorni mi sono assolutamente sentito a mio agio. Molto importante la formazione ed i rapporti interpersonali. Azienda attenta alle più piccole esigenze del lavoratore.

Aspetti positivi

Ambiente familiare

Aspetti negativi

Per fortuna ad oggi nessun riscontro

Ambiente lavorativo collaborativo

Ottimo ambiente di lavoro. Ho imparato tanto da tutti i colleghi e dai continui e proficui corsi di aggiornamento proposti dall'azienda.

Aspetti positivi

Corsi di aggiornamento

Aspetti negativi

nessuno per me

Azienda con valori di una "grande famiglia"

Sono entrata a far parte della grande famiglia Prestiter da circa un anno e fin da subito ho capito che i valori fondamentali sono il rispetto, il costante supporto e la fiducia. E' un'azienda attentissima alla formazione dei propri dipendenti che viene svolta in maniera continua. Lavorare in Prestiter per me è motivo di orgoglio e mi impegno al massimo per poter "restituire" quotidianamente con il mio operato tutto ciò che loro hanno dato a me dal primo giorno in cui sono arrivata.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prestiter.it. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Prestiter.it