Previdorm

Recensioni su Previdorm

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 21 recensioni

Esperienza molto positiva

Lavorando quattro giorni a settimana si ha del tempo per fare altro. Lavoro stimolante, colleghe fantastiche.

Ambiente di lavoro stressante per niente meritocratico

Vanno avanti i soliti il resto deve sottostare a decisioni prese da gente incompetente e scarsamente preparata.

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

Lavoro instabile

Non andateci

Vi sfruttano e basta . organizzazione poca. Le colleghe non aiutano

Nulla e' come sembra

Ho lavorato in Previdorm per un anno, da un primo colloquio sembra tutto bellissimo, poi dopo vedi la realta', ovvero: pressione da parte dei dirigenti, azienda poco seria, si spende piu di quello che si guadagna, pagamenti in ritardo (a volte anche 25 giorni di ritardo), si fanno almeno 6000 km al mese. quindi si spende di benzina e di caselli molto piu' di quello che si guadagna. Prodotto troppo costoso, quindi molto difficlie da vendere. e il pagamento e' a provvigione, quindi non credete quando leggete dai 35.000 ai 70.000 euro all'anno, che arrivarci e' quasi impossibile, la realta e' che se non ci sono appuntamenti si rischia anche di fatturare ZERO. in piu, se recandoti ad un appuntamento, trovi il cliente assente ( e credetemi capita molto spesso) l'azienda anche se tu hai fatto 300km non ti rimborsa nulla. FATE MOLTA ATTENZIONE perche' da bravi venditori, in fase di colloquio vi convinceranno che sia un lavoro ottimo, ma poi si dimostrera' tutto il contrario.

Previdorm l'azienda che fa per me

Sono ormai molti anni che collaboro con Previdorm, negli anni con vari ruoli. Ogni volta sempre meglio

previdorm : famigli

sono in questa azienda da molti anni ed è in effetti diventata la mia seconda famiglia!

Rapporto vivo con I clienti

L'azienda previdorm mi permette di sfruttare le mie doti relazionali per cui sono in continuo contatto con loro, per me è molto soddisfacente

Aspetti positivi

PARCHEGGIO

Azienda fantastica

Sono ormai 13 anni che collaboro con Previdorm e il mio parere è assolutamente fantastico.

Collaborazioni stimolanti e cari collegni

Ho trovato un ambiente affettuoso e stimolante. Dal punto di vista lavorativo apprendo qualcosa di nuovo ogni giorno e accresco la mia personalità lavorativa

Possibilità di crescita

Sviluppo le mie abilità e accresco la mia formazione grazie a previdorm da due anni

Aspetti positivi

Oraru flessibili

Ambiente Lavorativo stimolante

Ambiente lavorativo stimolante e caratterizzato da continua formazione

Ambiente di lavoro stressante

Ambiente lavorativo stressante e sottopagato continui spostamenti da un centro a l altro

Aspetti positivi

Il contatto con il pubblico

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo bello e flessibile

Ho una collega splendida in un ambiente di lavoro a me favorevole, spero in un salario migliore e una maggiore stabilità

Ambiente lavorativo scarso

L' ambiente lavorativo era scarso a causa di continue assunzioni

Aspetti positivi

Pausa pranzo

ambiente stimolante ottimo prodotto

ottima azienda in crescita costante, ottimo prodotto e grande attenzione post vendita

Aspetti positivi

serieta'

Aspetti negativi

troppi consulenti

Ore impossibili e vantaggi solo a chi volevano loro

Ero l'unica a spostarsi, mente altre mie colleghe avevano luoghi più falicitati. Responsabile non corretta.

Ambiente di lavoro stabile ma poco organizzato

Lavoro continuativo, col fine di fermare clienti e proporre loro promozioni offerte e/o appuntamenti col fine della vendita. ottimo ambiente per imparare e definirsi in mezzo ai cliente ed essere alternativo oltre che sapersela cavare in varie situazioni. azienda seria ma poco organizzata a livello gestionale e contrattuale indi legale. non da meno le difficoltà a rapportarsi nell'arco di poco tempo con persone diverse sia per carattere che per necessità e quindi necessarie doti di flessibilità e spirito di adattamento presenti, tuttavia, anche aspetti positivi quali il contatto continuativo con il pubblico

Aspetti positivi

contatti con il pubblico

Aspetti negativi

trasferte continuative

Ambiente lavorativo ottimo

La mia giornata tipica era molto positiva dovevi parlare con molte persone, le colleghe molto gelose, la parte piacevole del mio lavoro il contatto con le persone

Aspetti positivi

tranquillità e serenità

Lavoro stressante,ma ben retribuito

L'ambiente è tranquillo,ma il lavoro molto stressante,perchè alienante,noioso e ripetitivo...denigrante per una persona con un briciolo di cervello,che è costretta (per poter lavorare) a sgolarsi per convincere le persone ad acquistare un prodotto,a mio avviso,troppo caro,anche se ottimo,in un centro commerciale stracolmo...Dopo le sei ore lavorative,nonostante l'ottimo contratto e busta paga,l'unico desiderio che ti pervade la mente,non è quello di pensare ad un futuro in quell'azienda che potrebbe farti crescere stimolandoti,bensì semplicemente tuffarsi in un buon libro ed un bagno caldo!Ripensandoci potrei cominciare a scrivere recensioni per trip advisor.

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

noia

AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE E COMPETITIVO

SVOLGIMENTO LAVORO: TURNI DI 6 ORE IN CENTRI COMMERCIALI DIVERSI, SPOSTAMENTI CONTINUI GIORNALIERI , MAX SERIETA' E DISPONIBILITA' DI LAV ANCHE TUTTI I GIORNI COMPRESI DOPPI TURNI PER SOSTITUZIONI DI COLLEGHE IN CASO DI NECESSITA'.APPROCCIO DIRETTO CON IL CLIENTE X PRESA APPUNTAMENTI ;ASPETTI POSITIVI: CONTATTO CON UN PUBBLICO SEMPRE NUOVO E, LAVORO DI TEAM CON OTTIMI COMPENSI;ASPETTI NEGATIVI: LAVORO SENZA INQUADRAMENTO, MANCANZE VERSO I DIRITTI DEL LAVORATORE: MALATTIA, FERIE, E ALTRO;

Aspetti positivi

conoscenza di persone sempre nuove, relazionarsi agli altri e' sempre un aspetto positivo che aiuta a crescere nella vita, ottimi e soprattutto precisi pagamenti di € 40, 00 giorni feriali e € 60, 00 per giorni festivi turni di 6 ore al giorno;

Aspetti negativi

competizione lavorativa, non sempre sana, per raggiungimento di obbiettivi tra colleghe di lavoro, poca educazione e, soprattutto la mancanza di rispetto dei clienti, verso il nostro lavoro;

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Previdorm. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Previdorm con

• Previdorm