Primadonna S.p.A.

Primadonna S.p.A. recensioni

Sufficiente
Penso che come azienda dovrebbe puntare più sul valorizzare e motivare i dipendenti oltre a gestire meglio le consegne e la quantità in base agli spazi magazzinali della merce.
Una delle aziende peggiori in Italia!!!!! Aziende così non dovrebbero esistere!!!
Azienda che non consiglieri nemmeno all
Mio peggior nemico...

Azienda poco seria la peggiore che abbia mai incontrato!!! Si presentano come

Una grande famiglia, una grande azienda!! Ma non sanno nemmeno cosa vuol dire lavorare con onestà e professionalità nei confronti dei dipendenti!!! Esperienza bruttissima!!!!!
Pessimi
Store manager scelta con i piedi. Area manager ridicoli. Ti chiedono di pulire il bagno con guanti e spugna, spolverare ogni scarpetta a fine giornata come se vendessero Louboutin. Affidano compiti da store manager a commesse qualunque senza aver un contratto adeguato alle mansioni. Zero flessibilità oraria e competenza nel mondo retail.
Il rispetto non sanno cos'è!
Ambiente lavorativo stressante, turni che cambiano continuamente e che devi per forza accettare, ZERO rispetto per chi lavora come dipendente.
Invece che cercare di gratificare chi realmente fa andare avanti i negozi si pensa solo a creare ansia e sotterfugi per cercare di scaricare i dipendenti storici e rimpiazzarli con altri più giovani e sottopagati.
ok
Ottima esperienza lavorativa professionale e umana.
Ambiente lavorativo tranquillo e accogliente
Consiglio Primadonna un esperienza lavorativa gratificante e significativa come crescita personale
Buona esperienza
Lavoro veloce e attento alle esigenze del cliente.
Ottima
Con l'azienda Primadonna mi sono trovata benissimo, sono cresciuta a livello lavorativo diventando più responsabile e imparando tante cose, ho potuto partecipare al meeting e ho dei bei ricordi. Peccato poi che il punto vendita dove lavoravo, sia finito nelle mani di un privato dove il tuo ha preso un altra piega.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Aver ceduto il punto vendita a un privato
Ritmi serrati trattamento pessimo
Imposizioni dall'alto serrate con team leader invasati, poco cordiali e ancor meno rispettosi. Unico obiettivo raggiungere i budget imposti. Si parla tanto di team, ma solo in facciata perché poi anche tra colleghe la tendenza è quella di fare più cassa, anche a discapito delle altre e dei clienti. questo perché nelle nuova politica ogni commessa ha un punteggio per il quale viene valutata.
Come se ciò non fosse abbastanza ti impongono di indossare scarpe primadonna sempre della nuova collezione, che devi comprarti tu.
Azienda con poche probabilità di crescita
Azienda che paga regolarmente nella data stabilita lo stipendio, orari da full time ingestibili e incompatibili con la vita reale, necessità di lavorare tutti i festivi e tutte le domeniche senza un giorno di riposo a rotazione ovviamente nei tempi morti con poca affluenza della clientela
Non male
Migliorabile dal punto di vista di orari e contratti
Stressanti e irriconoscenti
Dopo tutto il carico di stress , zero prospettive di crescita ,stipendi da fame e disgusto totale per un’azienda che all’immagine cura tantissimo ma poi non cura i suoi dipendenti. Evitate stage e apprendistati vari ,approfittano degli sgravi e poi vi lasciano a casa a termine contrattuale.
L’unica fortuna è avere trovato delle amiche e non colleghe.
Ho lavorato 3 anni per questa azienda in un negozio che è a stretto contatto con la dirigenza.
Questa azienda deve ringraziare quelle poche persone che lavorano ancora per loro; non sanno cosa sia la gratificazione, non sanno venire incontro al personale dopo che il personale diventa quasi una serva per il loro benessere.

Ti dicono che gli straordinari non vengono pagati però se non porti a termine il lavoro nelle tue ore dove devi pensare al negozio, al cliente, ai colli ( ne arrivavano anche 100 al giorno) è colpa tua perche non sai gestirti.

Ci sono stata giorni dove si sapeva a che ora si entrava ma non si sapeva a che ora si finiva, però non potevi chiedere una domenica di riposo ( MAI AVUTO UN RIPOSO DI DOMENICA E NELLE FESTIVITÀ).

Materiale delle calzature scadente, scarpe con la muffa che le commesse dovevano pulire al meglio per poi mettere in vendita.

Area manager a caso, più che altro perché duravano 3 mesi e poi boh,contratti non idonei per le mansioni svolte.

Ne avrei tante, ma tante da dire su questa “famosa” azienda che pensa di vendere ottime scarpe.

Un consiglio, se potete evitate.
Aspetti positivi
Colleghe
Ambiente non stimolante
Sottopagata per 40 ore settimanali.
Solo orari spezzati.

Mai un giorno di ferie.

Mai un giorno del weekend libero in quattro mesi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto
Azienda che paga bene
Ho lavorato un anno da primadonna...con le colleghe mi sono trovata benissimo e l'azienda paga bene rispetto a tante altre aziende..l'unica pecca non hai mai riposo durante una festività o la domenica e le prospettive di un indeterminato sono minime se lo store è già avviato con personale a tempo indeterminato.
Nel complesso una bellissima esperienza che ripeterei.
Azienda non strutturata
Azienda padronale purtroppo molto indietro rispetto ad altre realtà retail.
Responsabili ed area manager non preparate, assolutamente incompetenti sotto tutti gli aspetti, dalla più banale assistenza al cliente alla gestione del personale e della parte amministrativa del pv.

Formazione inesistente, vieni “buttato in negozio senza troppe spiegazioni.

Purtroppo la proprietà non ha ancora capito a chi affidare il management e come formare e stimolare i propri dipendenti.
Pressione lavorativa ma stimolante, troppe ore da stagista con stipendio minimo
In continua competizione
Ho iniziato lo stage, ho lavorato per un mese e mezzo, il lavoro poteva anche piacermi, ma non l'ambiente.
Ambiente lavorativo competitivo
Dopo uno stage di 6 mesi ho avuto un contratto di 8 mesi dopo il quale non ho ricevuto un rinnovo, l’azienda non poteva permettersi un contratto a tempo indeterminato. Esperienza intensa, ambiente lavorativo competitivo e sotto certi aspetti stressante
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Turni, comunicazione con l’azienda
Un ambiente terribile
in azienda di schiavisti per cui devi mettere in secondo piano tutto ciò che non è’ il tuo lavoro. Nessuna possibilità di crescita, nessun compromesso, nessun benefit. È’ tutto dovuto.
Aspetti positivi
Puntuali nei pagamenti
Ambiente pessimo
Area Manager incompetente!
Durante la formazione ti vengono a riferire che è un azienda dove cresci ma a quanto pare non lo è!

Organizzazione pessima!

Le Store manager sono inqualificabili!
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Primadonna S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,6
2,3