Primadonna S.p.A.
Recensione di Primadonna S.p.A.

Ambiente lavorativo tranquillo e accogliente

29 gennaio 2020
Consiglio Primadonna un esperienza lavorativa gratificante e significativa come crescita personale
25 ottobre 2020
Stagista (Ex dipendente) - Gallarate, Lombardia
Ho lavorato un anno come stagista e poi, e qui sta la pecca, non sono stata assunta. Però so anche che la colpa non è della mia titolare, anzi, ne è stata sinceramente dispiaciuta. Il problema è che gli incassi erano quel che erano e non c'era la possibilità di assumermi, purtroppo. La paga, da contratto stagista purtroppo è quella che è.
Però, per il resto, mi sono trovata molto più che bene. Mi sono trovata benissimo sia con la titolare che con le colleghe, tutte meravigliose. Diventa quasi una famiglia. Ambiente di lavoro stimolante e attivo. E anche le clienti abituali, spesso e volentieri, sono dolcissime.

Quindi tutto sommato mi sono trovata proprio bene!
5 ottobre 2019
Stagista (Ex dipendente) - Pavia, Lombardia
Mi sono trovata bene con le colleghe, ma per quanto riguarda il lavoro non mi sono ritenuta soddisfatta. La stagista deve lavorare sempre di domenica, mentre le altre colleghe possono stare a casa una domenica a testa, si comincia alle 9 del mattino e fino alle 20:30 non si esce dal negozio. Non è quindi un lavoro consigliabile per chi ha famiglia.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè, non ci si può mai sedere neanche quando non si sta bene
2 aprile 2018
Commessa (Stage) (Ex dipendente) - Alessandria, Piemonte
Colleghe tutte spettacolari, orari giusti, contratto stage quindi poca retribuzione ma in compenso ho avuto modo di imparare tante nuove e utili cose.
Bell'ambiente, mi sono trovata bene.
Aspetti positivi
Bell'ambiente, collaborazione