Primadonna S.p.A.
Recensione di Primadonna S.p.A.

Sufficiente

29 febbraio 2020
Penso che come azienda dovrebbe puntare più sul valorizzare e motivare i dipendenti oltre a gestire meglio le consegne e la quantità in base agli spazi magazzinali della merce.
23 ottobre 2020
Addetta vendita assistita (Dipendente attuale) - Piemonte
mi hanno presa come STAGISTA, dopo 3 giorni mi hanno lasciata sola in negozio a fare chiusure serali complicate per una persona che non ha mai neanche mai usato una cassa prima di allora.
le colleghe piene di gelosia tanto da metterti i bastoni tra le ruote ma soprattutto scortesi con la clientela.

nel punto vendita dov'ero non esiste un responsabile per gli stage, in quanto la piu anziana lavora 24 ore e la store menager era in maternità e io stagista ne lavoro 40.

una volta chiesto di non lasciarmi sola nelle chiusure per paura di combinare qualche danno, sono partiti i dispetti sia fisici che verbali, tanto da dire che non hai voglia di lavorare.

Affidano compiti da store manager a commesse qualunque senza aver un contratto adeguato alle mansioni. lavori 6 giorni su 7 senza possibilità di fare giornate da 8 ore e non hai un giorno di riposo fisso. sabati e domeniche sempre in negozio.

magazzino piccolo da non poter aprire del tutto la scala e quindi sperare che non succeda nulla quando se in cima.

ogni commesso ha il proprio budget da superare ogni giorno cosi da rendere le vendite e il lavoro competitivo, come se quei soldi incassati cambino lo stipendio mensile

in questa azienda impari solo a diventare competitiva.
Aspetti positivi
sconto dipendenti alto
Aspetti negativi
tutto
12 luglio 2020
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) - Mapello, Lombardia
Lavorare in primadonna o yamamay è molto bello ma allo stesso tempo molto stressante per questioni organizzative gestite male. C‘è mancanza di personale e quindi questo porta a non fare riposi o più ore del solito. Questo lavoro però ti fa anche crescere personalmente e lavorativamente.
28 giugno 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Siracusa, Sicilia
Un azienda all'avanguardia ma gestita da franchising che pagano poco....peccato
Aspetti positivi
Dinamicità
Aspetti negativi
Franchising poco seri