Primadonna S.p.A.

Recensioni dei dipendenti Primadonna S.p.A. - Roma, Lazio

Roma, Lazio7 recensioni
Dopo uno stage di 6 mesi ho avuto un contratto di 8 mesi dopo il quale non ho ricevuto un rinnovo, l’azienda non poteva permettersi un contratto a tempo indeterminato. Esperienza intensa, ambiente lavorativo competitivo e sotto certi aspetti stressante
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Turni, comunicazione con l’azienda
Store manager scelta con i piedi. Area manager ridicoli. Ti chiedono di pulire il bagno con guanti e spugna, spolverare ogni scarpetta a fine giornata come se vendessero Louboutin. Affidano compiti da store manager a commesse qualunque senza aver un contratto adeguato alle mansioni. Zero flessibilità oraria e competenza nel mondo retail.
È stata una bellissima esperienza durata solo tre mesi ma intensa.
Esperienza come stagista di 6 mesi a Roma più che solo negativa! College che fanno comunella tra di loro lasciandoti sola con clienti all interno del negozio e loro fuori a fumare le sigarette. Ambiente troppo competitivo. Spettegolare su persone e poi riportarglielo ingrandendo la questione. Prese in giro all interno del negozio su attività che dovevo svolgere essendo una prima esperienza, parolacce per riprendere il personale, essere trattata da schiava. Assolutamente da abolire questa esperienza. mai più!
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Molte mansioni svolte che non fanno parte delle competenze dei commessi.
L'azienda é assolutamente disorganizzata, nel periodo natale-saldi io e il mio team abbiamo fatto realizzato più di 100 ore di straordinari solo dopo ci hanno comunicato che di norma non vengono pagati, e chissà quando ci avrebbero fatto recuperare le ore in più..i turni da lavoro disumani esempio dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22 (centro comm.) costringendoti a fare 4 viaggi in un giorno o a passare ore a vuoto nel centro commerciale.....se sei arrivista puoi fare carriera, un mio collega ci rubava le vendite in cassa col suo codice operatore, si rubava i soldi dalla cassa, parlava male della responsabile con la resp. Di zona e l'azienda sapeva tutto....invece di essere sbattuto fuori é stato promosso responsabile di un altro pv....tenetevi alla larga, sono dei carnefici
Aspetti positivi
contatto col pubblico
Aspetti negativi
azienda schiavista
La giornata di lavoro è abbastanza intensa, bisogna sempre curare visual, spazi espositivi e la pulizia a fondo del negozio è fondamentale l'azienda è molto esigente in questo, tiene giustamente moltissimo alla sua immagine! Anche quando non ci sono clienti non ci si annoia mai :)
Il lavoro è frenetico ma piacevole se si ama il contatto col pubblico, lo stipendio è buono soprattutto per il part time.
Aspetti positivi
quasi tutto
Aspetti negativi
poco tempo libero