Recensioni dei dipendenti Primadonna S.p.A. per Addetto/a alla vendita

12 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 29 recensioni
Bellissima esperienza
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio9 settembre 2019
È stata una bellissima esperienza durata solo tre mesi ma intensa.
Ambiente di lavoro pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Legnago, Veneto23 luglio 2019
Ambiente di lavoro pessimo. Straordinari non pagati e store manager totalmente incompetente anche nelle cose più semplici. Azienda pessima sia dal punto di vista organizzativo sia dal punto di vista del benessere del dipendente. Da evitare. Il mio contratto di 20 ore part time non è mai stato rispettato dato che ne facevo costantemente molte di più.
ambientelavorativo difficile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Mesagne, Puglia12 gennaio 2019
Ho avuto una brutta esperienza a causa della mal gestione delle responsabili
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
turni che cambiavano spesso all ultimo.
Azienda pessima! Molto deludenti
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Vinovo, Piemonte26 settembre 2018
Ho fatto allestimento x una nuova apertura, ti facevano lavorare 9/10 ore al gg ma pagata x 5!! In più pretendevano! Vanno avanti solo i raccomandati!!
La responsabile fa quello che vuole ( nell’orario di lavoro va a farsi i cavoli suoi es: piaga ai capelli ecc) e poi tu che sgobbi e sei appena arrivata, ti rompono e ti fanno pressione!! Quando NON sono loro i primi a dare il buon esempio!! Non pagano gli straordinari lasciate stare!! Poi le colleghe per farsi le vendite si vendono anche l’anima!!! Azienda di raccomandati!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto!!
Ambiente lavorativo adeguato
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Forlì, Emilia-Romagna28 maggio 2018
Si sta bene , ambiente relativamente tranquillo .saluti
Lavoro giovane e frizzante in continuo movimento
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Rivarolo Canavese, Piemonte19 marzo 2018
Il contatto con il pubblico
La sistemazione del magazzino il visual merchandising tutti lavori stimolanti che danno soddisfazione
Aspetti positivi
Ottima organizzazione
Pessima esperienza
addetta vendite (Ex dipendente) –  Corciano, Umbria22 agosto 2017
Vi do un consiglio spassionato, meglio disoccupati che lavorare qui!
Gestione per nulla trasparente degli orari, ore in più gratis così come se fosse normale, un capo area veramente pessimo e per niente serio. Quando abbiamo allestito iniziavamo la mattina verso le 8 per fare una pausa pranzo verso le 16 e poi ricominciare fino a verso le 22... no dico ma vi pare normale?? Questa azienda non da valore al lavoro ma solo alle persone che leccano per andare avanti. Anch'io avevo un collega che rubava le vendite in cassa e una collega che pur di vendere di più non metteva mai a posto le scarpe che tirava fuori dal magazzino. Veramente una pessima azienda in mano a pessime persone.
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Salerno, Campania13 ottobre 2016
Lavoro part-time
Ottimo lavoro di gruppo
Ottima gestione della clientela
Ambiente flessibile
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Gioia del colle25 settembre 2016
Mi sono trovata molto bene.. Lo consiglierei è un bell'ambiente! Anche se il salario non era eccezionale per ciò che facevo .
Aspetti positivi
Collaborazione
Aspetti negativi
ambiente lavorativo stimolante, flessibile, piacevole
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Busto Arsizio, LOM12 gennaio 2016
La cosa più importante che mi ha dato quest'esperienza, sia a livello lavorativo sia personale, è stata la gestione dei rapporti interpersonali, con la clientela e i colleghi di lavoro. Ogni giorno avevo sempre nuove sfide da superare e obbiettivi da raggiungere. Svolgevo tutte le mansioni: la vendita diretta, l'assistenza al cliente, la gestione del magazzino e della merce in entrata/uscita, le pulizie del negozio. La parte più difficile era, a volte, riuscire in una vendita consistente, per mancanza di certi fattori ( ad es. brutte condizioni climatiche, poca affluenza di clienti...). La parte più piacevole era il contatto con le persone, in quanto avendo già di mio una personalità solare e socievole, ho sempre amato conversare.
pessima esperienza
addetta vendite (Ex dipendente) –  Roma8 febbraio 2014
L'azienda é assolutamente disorganizzata, nel periodo natale-saldi io e il mio team abbiamo fatto realizzato più di 100 ore di straordinari solo dopo ci hanno comunicato che di norma non vengono pagati, e chissà quando ci avrebbero fatto recuperare le ore in più..i turni da lavoro disumani esempio dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22 (centro comm.) costringendoti a fare 4 viaggi in un giorno o a passare ore a vuoto nel centro commerciale.....se sei arrivista puoi fare carriera, un mio collega ci rubava le vendite in cassa col suo codice operatore, si rubava i soldi dalla cassa, parlava male della responsabile con la resp. Di zona e l'azienda sapeva tutto....invece di essere sbattuto fuori é stato promosso responsabile di un altro pv....tenetevi alla larga, sono dei carnefici
Aspetti positivi
contatto col pubblico
Aspetti negativi
azienda schiavista

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Primadonna S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6