Primadonna S.p.A.

Recensioni dei dipendenti Primadonna S.p.A. per Commesso/a

Commesso/a17 recensioni
Normale se non ci fossero state delle incomprensioni
Aspetti positivi
Velocità
Aspetti negativi
Mancanza di dipendenti
Ho iniziato lo stage, ho lavorato per un mese e mezzo, il lavoro poteva anche piacermi, ma non l'ambiente.
Area Manager incompetente!
Durante la formazione ti vengono a riferire che è un azienda dove cresci ma a quanto pare non lo è!

Organizzazione pessima!

Le Store manager sono inqualificabili!
Aspetti negativi
Purtroppo no mi sono trovata bene in nessun aspetto. straordinari non pagati, i dipendente doveva le spese di cartoleria con finanziamenti propri ed aggiungere proprie economie per conguagliare le mancanze di cassa .
Aspetti positivi
Mi sono trovata bene, personale e titolare alla mano!
Lavoravo 8 ore al giorno ma non ero stanca, i miei colleghi erano la mia famiglia!
Un pò stancante ma soddisfacente.

Adoravo i loro articoli e grazie a questa azienda sono cresciuta tantissimo professionalmente.
Lavorare in un centro commerciale è molto impegnativo.
Fortunatamente avevo un teem col quale si lavorava bene, riuscivamo a stimolarci a vicenda e ci supportavamo.

Ho imparato ad utilizzare la cassa, a sistemare il magazzino in modo logico, facevo vendita assistita di conseguenza avevo uno stretto contatto con i clienti, talvolta fin troppo maleducati. Ho imparato a fare teem, nonostante ci siano sempre dei discordi tra colleghi.

La cosa negativa è che gli orari si basano su turni, e si lavora 6 giorni su 7 se non addirittura 7 su 7. la vita sociale al di fuori del lavoro diminuiva sempre di più e a poco a poco riuscivo a portare avanti la mia passione per la danza.
Ambiente di lavoro stressante,non stimolante.
Merce da portare a termine in giornata in due o soli. Responsabili e area manager bravi solo a parlare,spesso in pugliese neanche in italiano.

Nessuna formazione.

Ore straordinarie non retribuite.

Prodotto di pessima qualità. In occasioni di ribassi,saldi o allestimenti giornate intere in negozio non retribuite. Troppe pretese nessuna organizzazione.
Aspetti negativi
Ho lavorato per questa azienda, sono previste ore in più non retribuite,ci sono mie ex colleghe a 24 ore che ne fanno anche 34 o di più in alcuni periodi ,ho conosciuto persone che lavorano da tantissimi anni ma sempre con gli stessi livelli e gli stessi stipendi,non esiste uno STRORE MANAGER così da non pagarlo come tale, stressante nel raggiungimento obbiettivi previsti! Unica cosa positiva lo stipendio puntuale come previsto dalle normative CCNL tutti erano assunti con il 5 livenno (aiuto commesso) anche dopo tanti anni.RIDICOLO!
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Esperienza pessima
ambiente di lavoro ostile, con atteggiamenti da parte della responsabile di maleducazione e poca professionalità.
Comunicazione diretta tra dipendenti e azienda scarsa, l'unica figura ad avere contatto era la responsabile.

Licenziata con false motivazioni a parole rispetto a quelle scritte nella lettera.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
gestione e contatto con azienda
Colleghe tutte spettacolari, orari giusti, contratto stage quindi poca retribuzione ma in compenso ho avuto modo di imparare tante nuove e utili cose.
Bell'ambiente, mi sono trovata bene.
Aspetti positivi
Bell'ambiente, collaborazione
Ho sempre desiderato lavorare presso questa azienda. Ma l'esperienza che ho avuto in essa non è stata delle migliori,in quanto si trattava di un pv affiliato. L'unica parte positiva era sintonia tra colleghe, per il resto, retribuzione scarsa, pessima gestione.
Giornata part-time
Gestione della clientela

Ottimo lavoro di gruppo
azienda da centro commerciale, con i pro ed i contro di questo mondo lavorativo. rapporto dilavoro freddo e distaccato
la giornata si svolgeva nel fare pulizie la mattina appena entrati,sistemare il negozio prima dell'inizio della vendita.
positività generale, colleghi fantastici, anche se orari non proprio piacevoli
La tipica giornata di lavoro iniziava alle 8 e mezza del mattino con le pulizie di vetrine interne ed esterne e tutto il negozio... le mie colleghe di lavoro molto simpatiche. la parte più difficile del lavoro era di fare tutto il magazzino per bene... Mentre la più facile erano le vendite per me...