Recensioni dei dipendenti Primadonna S.p.A. per Responsabile di punto vendita

2 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 16 recensioni
L'azienda dello scherzo
Store Manager (Dipendente attuale) –  Italia7 luglio 2019
Nessuna posizione ricoperta a dovere, store manager con contratti di aiuto commessa, area manager con contratti di commessa di terzo livello ,stagiste sfruttate e ricattate.Un'azienda che ai colloqui si descrive meritocratica e ti ripete questa parola continuamente.Non ne conosce minimamente il significato titolari per primi.Promette crescite inesistenti, si dice essa stessa continuamente in crescita togliendo sempre più qualità al prodotto vendendolo anche in modalità non consentite e diminuendo sempre di più la qualità di lavoro del dipendente con orari da incubo a causa delle poche coperture.Se diventi mamma sei fuori, se vai in infortunio sei fuori, se chiedi qualcosa di scomodo sei fuori.Si approfitta del fatto che le persone devono lavorare per mantenersi, per ricattare ad ogni occasione il taglio di personale e trasferimenti.Cambi turno continui, clima del terrore se non si incassa abbastanza perché tutto dipende da noi.A meno che tu non sia un'amichetta dei finti area manager che formano sette per buttare fuori chi gli è "scomodo" e che vengono messi a coprire quel ruolo senza basi professionali adeguate,tutto per poter risparmiare.Ti obbligano a comprarti di tua tasca le scarpe della divisa nonostante sia un negozio di scarpe 😂 con un fantastico sconto del 30% su 5 paia a stagione però! Disorganizzazione e zero rispetto del lavoratore sono al primo posto.
Provare per credere!
Aspetti positivi
Aspetti negativi

Vedi le altre recensioni su Primadonna S.p.A.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Primadonna S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,3