Recensioni dei dipendenti Primadonna S.p.A. per Responsabile di punto vendita

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 29 recensioni
Store Manager (Ex dipendente) –  Pontecagnano, Salerno9 ottobre 2019
La mia è stata un'esperienza importante,
ho imparato tante cose tra cui gestire il personale.
Percepivo un buono stipendio e non posso lamentarmi quasi di niente.
sono stata bene e perché no, ci tornerei.
L'azienda dello scherzo
Store Manager (Dipendente attuale) –  Italia7 luglio 2019
Nessuna posizione ricoperta a dovere, store manager con contratti di aiuto commessa, area manager con contratti di commessa di terzo livello ,stagiste sfruttate e ricattate.Un'azienda che ai colloqui si descrive meritocratica e ti ripete questa parola continuamente.Non ne conosce minimamente il significato titolari per primi.Promette crescite inesistenti, si dice essa stessa continuamente in crescita togliendo sempre più qualità al prodotto vendendolo anche in modalità non consentite e diminuendo sempre di più la qualità di lavoro del dipendente con orari da incubo a causa delle poche coperture.Se diventi mamma sei fuori, se vai in infortunio sei fuori, se chiedi qualcosa di scomodo sei fuori.Si approfitta del fatto che le persone devono lavorare per mantenersi, per ricattare ad ogni occasione il taglio di personale e trasferimenti.Cambi turno continui, clima del terrore se non si incassa abbastanza perché tutto dipende da noi.A meno che tu non sia un'amichetta dei finti area manager che formano sette per buttare fuori chi gli è "scomodo" e che vengono messi a coprire quel ruolo senza basi professionali adeguate,tutto per poter risparmiare.Ti obbligano a comprarti di tua tasca le scarpe della divisa nonostante sia un negozio di scarpe 😂 con un fantastico sconto del 30% su 5 paia a stagione però! Disorganizzazione e zero rispetto del lavoratore sono al primo posto.
Provare per credere!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Primadonna non rinnova i contratti
Store Manager (Ex dipendente) –  Castel Romano, Lazio18 febbraio 2016
Assunta come aiuto commessa V° livello, mi sono ritrovata a fare la Store Manager. In principio eravamo 4 risorse, poi 3, per poi ritrovarci in 2, ad alternarci gli orari in negozio, quando una riposava, l'altra era costretta a lavorare l'intera giornata senza mai una pausa.
ambiente grintoso e allegro
store manager (Dipendente attuale) –  Reggio Emilia, EMI2 marzo 2015
Appena arrivo in negozio mi viene subito da sorridere e cantare
Sono contenta di trovarmi in un contesto così dinamico e mi sento una vincente perché credo fortemente nel prodotto e nelle mie doti gestionali.
ho imparato ad essere più veloce, le mie performance sono migliorate soprattutto in termini di conversione, perché è d'obbligo seguire anche quattro o cinque clienti per volta, e quando accade, non bisogna mai perdere il controllo dei tempi e la velocità senza danneggiare il servizio.
Le mie colleghe sono state tutte formate ad essere scattanti e propositive e la loro grinta e senso del dovere sono la mia soddisfazione e la mia forza
La parte più difficile del mio lavoro è mantenere sempre gli umori alti anche quando sembra impossibile, non perdere mai il controllo neanche quando il corriere ti ha scaricato cento colli di merce e il negozio sembra esplodere.
D'altra parte i momenti bellissimi e magici sono tanti e compensano i piccoli incidenti di percorso, il momento più emozionante è vedere il negozio pieno di clienti che provano e le ragazze che "volano" da una parte all'altra.
Aspetti positivi
ottimi rapporti con la sede che si rivolge sempre molto gentilmente
Aspetti negativi
assenza di buoni pasto

Vedi le altre recensioni su Primadonna S.p.A.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Primadonna S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6

Primadonna S.p.A. - Recensioni per località