Primadonna S.p.A.

Recensioni dei dipendenti Primadonna S.p.A. per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita13 recensioni
giornate di lavoro interminabili, orari massacranti, mai contenti dei risultati e della tenuta del punto vendita, pagamenti stipendi sempre in ritardo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Ti assumono con un contratto da aiuto commessa... e invece devi fare tutto e sei responsabile....ovviamente da sola a gestire il negozio e poi alla fine per loro sei solo un numero
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Azienda che non consiglieri nemmeno all
Mio peggior nemico...

Azienda poco seria la peggiore che abbia mai incontrato!!! Si presentano come

Una grande famiglia, una grande azienda!! Ma non sanno nemmeno cosa vuol dire lavorare con onestà e professionalità nei confronti dei dipendenti!!! Esperienza bruttissima!!!!!
Ottima esperienza lavorativa professionale e umana.
ho lavorato per anni come store Manager, Area Manager inesistenti pensano solo al mantenimento del loro posto di lavoro non facendo crescere altri, non parlano neanche bene l'italiano per non parlare delle lingue straniere,non sanno sviluppare neanche un piano economico non sanno leggere neanche i KPI ,lavorano perchè amiche della proprietà, quando sono in visita in negozio, vanno in giro soltanto a fare shopping per loro.Stipendio sottostimato facevo lo store manager , ma assunto come comesso.
La mia è stata un'esperienza importante,
ho imparato tante cose tra cui gestire il personale.

Percepivo un buono stipendio e non posso lamentarmi quasi di niente.

sono stata bene e perché no, ci tornerei.
Nessuna posizione ricoperta a dovere, store manager con contratti di aiuto commessa, area manager con contratti di commessa di terzo livello ,stagiste sfruttate e ricattate.Un'azienda che ai colloqui si descrive meritocratica e ti ripete questa parola continuamente.Non ne conosce minimamente il significato titolari per primi.Promette crescite inesistenti, si dice essa stessa continuamente in crescita togliendo sempre più qualità al prodotto vendendolo anche in modalità non consentite e diminuendo sempre di più la qualità di lavoro del dipendente con orari da incubo a causa delle poche coperture.Se diventi mamma sei fuori, se vai in infortunio sei fuori, se chiedi qualcosa di scomodo sei fuori.Si approfitta del fatto che le persone devono lavorare per mantenersi, per ricattare ad ogni occasione il taglio di personale e trasferimenti.Cambi turno continui, clima del terrore se non si incassa abbastanza perché tutto dipende da noi.A meno che tu non sia un'amichetta dei finti area manager che formano sette per buttare fuori chi gli è "scomodo" e che vengono messi a coprire quel ruolo senza basi professionali adeguate,tutto per poter risparmiare.Ti obbligano a comprarti di tua tasca le scarpe della divisa nonostante sia un negozio di scarpe 😂 con un fantastico sconto del 30% su 5 paia a stagione però! Disorganizzazione e zero rispetto del lavoratore sono al primo posto.
Provare per credere!
Aspetti negativi
Ottima struttura aziendale, superiori attenti e disponibili, sensibili alla crescita dei dipendenti
lavoro stimolante e dinamico. Store manager a Vicenza e Roma in tre punti vendita.
Assunta come aiuto commessa V° livello, mi sono ritrovata a fare la Store Manager. In principio eravamo 4 risorse, poi 3, per poi ritrovarci in 2, ad alternarci gli orari in negozio, quando una riposava, l'altra era costretta a lavorare l'intera giornata senza mai una pausa.
Molte mansioni svolte che non fanno parte delle competenze dei commessi.
Appena arrivo in negozio mi viene subito da sorridere e cantare
Sono contenta di trovarmi in un contesto così dinamico e mi sento una vincente perché credo fortemente nel prodotto e nelle mie doti gestionali.

ho imparato ad essere più veloce, le mie performance sono migliorate soprattutto in termini di conversione, perché è d'obbligo seguire anche quattro o cinque clienti per volta, e quando accade, non bisogna mai perdere il controllo dei tempi e la velocità senza danneggiare il servizio.

Le mie colleghe sono state tutte formate ad essere scattanti e propositive e la loro grinta e senso del dovere sono la mia soddisfazione e la mia forza

La parte più difficile del mio lavoro è mantenere sempre gli umori alti anche quando sembra impossibile, non perdere mai il controllo neanche quando il corriere ti ha scaricato cento colli di merce e il negozio sembra esplodere.

D'altra parte i momenti bellissimi e magici sono tanti e compensano i piccoli incidenti di percorso, il momento più emozionante è vedere il negozio pieno di clienti che provano e le ragazze che "volano" da una parte all'altra.
Aspetti positivi
ottimi rapporti con la sede che si rivolge sempre molto gentilmente
Aspetti negativi
assenza di buoni pasto
Mi sono trovata bene e mi trovo tutt'ora bene a lavorare con loro per via della serietà e della disponibilità di codesta Azienda.
vendiamo prodotti molto alla moda e di tendenza.

sono un ottima venditrice.
Aspetti positivi
pausa caffè
Aspetti negativi
nessun buoni pasto