Primadonna S.p.A.
Recensione di Primadonna S.p.A.

Zero possibilità di crescita

4 settembre 2019
Anche dopo anni che lavori per loro non hai nessuna possibilità di crescita dato che anche la responsabile ha un contratto da aiuto commessa normalissimo, non ti fanno usare i permessi, vogliono almeno uno spezzato a settimana dove apri e chiudi non si sa per quale motivo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari, permessi
29 aprile 2017
Vice Store Manger / Venditrice (Ex dipendente) - San Giuliano Milanese, Lombardia
Lavorare in Prima Donna è stata un'esperienza bellissima e molto formativa, che ahimè si è conclusa perchè, come nella maggioranza delle aziende italiane, non vengono fatti contratti seri e continuativi.
Azienda ben strutturata , ma (immagino a causa di questi continui cambi di personale) spesso troppo disorganizzata...

Ritmi tosti sia a livello di merce che di clientela (lavoravo all'outlet) ma il tutto mi consentiva comunque di non rinunciare alla mia vita privata perchè devo ammettere che facevo parte di una bellissima squadra dove si collaborava molto e ci si veniva spesso incontro.
Aspetti positivi
ambiente sereno a livello umano, premi per raggiungimento budget
Aspetti negativi
contratti troppo precari
17 settembre 2020
ottimo (Ex dipendente) - Siderno, Calabria
ci tornerei molto volentieri,
è stato uno dei lavori che mi ha appassionata e stimolata molto.

ciò che mi piaceva occuparmi della sistemazione delle vetrine e del totale allestimento del punto vendita..
Aspetti negativi
basso salario rispetto alle ore lavorative
21 luglio 2020
responsabile punto vendita (Ex dipendente) - Verbania, Piemonte
Ti assumono con un contratto da aiuto commessa... e invece devi fare tutto e sei responsabile....ovviamente da sola a gestire il negozio e poi alla fine per loro sei solo un numero
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi