Primadonna S.p.A.
Recensione di Primadonna S.p.A.

Pessima

5 luglio 2019
ero una commessa part time 20h, durante la maggior parte delle giornate raggiungevo tutti i miei obiettivi, tenevo pulito, e imparavo DA SOLA a vendere e a seguire i clienti perché la responsabile non era PER NIENTE COMPETENTE E NON MI HA MAI INSEGNATO NULLA. l’area manager ancora peggio: veniva in negozio una volta ogni due mesi per dire che tutto faceva schifo senza insegnarci a migliorare. Dopo neanche cinque mesi sono scappata a gambe levate perché le colleghe avevano iniziato a prendermi di mira dandomi la colpa di qualsiasi cosa succedesse All’interno perché ero l’unica che riusciva a raggiungere i suoi obt , in cinque mesi non ho mai ricevuto una divisa e mi sono dovuta arrangiare con magliette nere del mio armadio!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
25 febbraio 2018
Sales Assistant (Ex dipendente) - Aosta, Valle d'Aosta
Mi son trovata molto bene peccato solo che il contratto era una sostituzione per maternità
18 aprile 2017
Sales Assistant (Ex dipendente) - Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Azienda poco meritocratica se si vuole, ma salario buono come il contratto. Poche prospettive di crescita.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Disorganizzazione generale
25 ottobre 2020
Stagista (Ex dipendente) - Gallarate, Lombardia
Ho lavorato un anno come stagista e poi, e qui sta la pecca, non sono stata assunta. Però so anche che la colpa non è della mia titolare, anzi, ne è stata sinceramente dispiaciuta. Il problema è che gli incassi erano quel che erano e non c'era la possibilità di assumermi, purtroppo. La paga, da contratto stagista purtroppo è quella che è. Però, per il resto, mi sono trovata molto più che bene. Mi sono trovata benissimo sia con la titolare che con le colleghe, tutte meravigliose. Diventa quasi una famiglia. Ambiente di lavoro stimolante e attivo. E anche le clienti abituali, spesso e volentieri, sono dolcissime. Quindi tutto sommato mi sono trovata proprio bene!