Primadonna S.p.A.
Recensione di Primadonna S.p.A.

Ambiente da strutturare

15 agosto 2019
L'azienda ha ottime possibilità e grandi capacità di business. Purtroppo non si è ancora organizzata per dare autonomia ai livelli medi di management.
Similar reviews
3 marzo 2020
Store Manager (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Azienda che non consiglieri nemmeno all
Mio peggior nemico...

Azienda poco seria la peggiore che abbia mai incontrato!!! Si presentano come

Una grande famiglia, una grande azienda!! Ma non sanno nemmeno cosa vuol dire lavorare con onestà e professionalità nei confronti dei dipendenti!!! Esperienza bruttissima!!!!!
12 gennaio 2020
Sicurezza e tutela ambientale (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Dopo tutto il carico di stress , zero prospettive di crescita ,stipendi da fame e disgusto totale per un’azienda che all’immagine cura tantissimo ma poi non cura i suoi dipendenti. Evitate stage e apprendistati vari ,approfittano degli sgravi e poi vi lasciano a casa a termine contrattuale.
9 gennaio 2020
Apprendista (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ho lavorato 3 anni per questa azienda in un negozio che è a stretto contatto con la dirigenza.
Questa azienda deve ringraziare quelle poche persone che lavorano ancora per loro; non sanno cosa sia la gratificazione, non sanno venire incontro al personale dopo che il personale diventa quasi una serva per il loro benessere.

Ti dicono che gli straordinari non vengono pagati però se non porti a termine il lavoro nelle tue ore dove devi pensare al negozio, al cliente, ai colli ( ne arrivavano anche 100 al giorno) è colpa tua perche non sai gestirti.

Ci sono stata giorni dove si sapeva a che ora si entrava ma non si sapeva a che ora si finiva, però non potevi chiedere una domenica di riposo ( MAI AVUTO UN RIPOSO DI DOMENICA E NELLE FESTIVITÀ).

Materiale delle calzature scadente, scarpe con la muffa che le commesse dovevano pulire al meglio per poi mettere in vendita.

Area manager a caso, più che altro perché duravano 3 mesi e poi boh,contratti non idonei per le mansioni svolte.

Ne avrei tante, ma tante da dire su questa “famosa” azienda che pensa di vendere ottime scarpe.

Un consiglio, se potete evitate.
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Primadonna S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,6
2,4