Buon ambiente
Quadro di direzione, magazzino (Ex dipendente) –  Bari, Puglia5 febbraio 2019
L'unica pecca è stato il contratto in era determinato per il resto nulla da lamentarsi
Aspetti positivi
Pausa pranzo
Aspetti negativi
Nulla
Questa recensione è stata utile?No 5Segnala

Altre recensioni di Primadonna S.p.A.

L'azienda dello scherzo
Store Manager (Dipendente attuale) –  Italia7 luglio 2019
Nessuna posizione ricoperta a dovere, store manager con contratti di aiuto commessa, area manager con contratti di commessa di terzo livello ,stagiste sfruttate e ricattate.Un'azienda che ai colloqui si descrive meritocratica e ti ripete questa parola continuamente.Non ne conosce minimamente il significato titolari per primi.Promette crescite inesistenti, si dice essa stessa continuamente in crescita togliendo sempre più qualità al prodotto vendendolo anche in modalità non consentite e diminuendo sempre di più la qualità di lavoro del dipendente con orari da incubo a causa delle poche coperture.Se diventi mamma sei fuori, se vai in infortunio sei fuori, se chiedi qualcosa di scomodo sei fuori.Si approfitta del fatto che le persone devono lavorare per mantenersi, per ricattare ad ogni occasione il taglio di personale e trasferimenti.Cambi turno continui, clima del terrore se non si incassa abbastanza perché tutto dipende da noi.A meno che tu non sia un'amichetta dei finti area manager che formano sette per buttare fuori chi gli è "scomodo" e che vengono messi a coprire quel ruolo senza basi professionali adeguate,tutto per poter risparmiare.Ti obbligano a comprarti di tua tasca le scarpe della divisa nonostante sia un negozio di scarpe 😂 con un fantastico sconto del 30% su 5 paia a stagione però! Disorganizzazione e zero rispetto del lavoratore sono al primo posto.
Provare per credere!
Pessima
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Veneto5 luglio 2019
ero una commessa part time 20h, durante la maggior parte delle giornate raggiungevo tutti i miei obiettivi, tenevo pulito, e imparavo DA SOLA a vendere e a seguire i clienti perché la responsabile non era PER NIENTE COMPETENTE E NON MI HA MAI INSEGNATO NULLA. l’area manager ancora peggio: veniva in negozio una volta ogni due mesi per dire che tutto faceva schifo senza insegnarci a migliorare. Dopo neanche cinque mesi sono scappata a gambe levate perché le colleghe avevano iniziato a prendermi di mira dandomi la colpa di qualsiasi cosa succedesse All’interno perché ero l’unica che riusciva a raggiungere i suoi obt , in cinque mesi non ho mai ricevuto una divisa e mi sono dovuta arrangiare con magliette nere del mio armadio!!!
Aspetti negativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Primadonna S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,3