Primadonna S.p.A. recensioni

28 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 29 recensioni
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Salerno, Campania13 ottobre 2016
Lavoro part-time
Giornata part-time
Gestione della clientela
Ottimo lavoro di gruppo
Ambiente flessibile
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Gioia del colle25 settembre 2016
Mi sono trovata molto bene.. Lo consiglierei è un bell'ambiente! Anche se il salario non era eccezionale per ciò che facevo .
Aspetti positivi
Collaborazione
Aspetti negativi
Primadonna non rinnova i contratti
Store Manager (Ex dipendente) –  Castel Romano, Lazio18 febbraio 2016
Assunta come aiuto commessa V° livello, mi sono ritrovata a fare la Store Manager. In principio eravamo 4 risorse, poi 3, per poi ritrovarci in 2, ad alternarci gli orari in negozio, quando una riposava, l'altra era costretta a lavorare l'intera giornata senza mai una pausa.
ambiente lavorativo stimolante, flessibile, piacevole
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Busto Arsizio, LOM12 gennaio 2016
La cosa più importante che mi ha dato quest'esperienza, sia a livello lavorativo sia personale, è stata la gestione dei rapporti interpersonali, con la clientela e i colleghi di lavoro. Ogni giorno avevo sempre nuove sfide da superare e obbiettivi da raggiungere. Svolgevo tutte le mansioni: la vendita diretta, l'assistenza al cliente, la gestione del magazzino e della merce in entrata/uscita, le pulizie del negozio. La parte più difficile era, a volte, riuscire in una vendita consistente, per mancanza di certi fattori ( ad es. brutte condizioni climatiche, poca affluenza di clienti...). La parte più piacevole era il contatto con le persone, in quanto avendo già di mio una personalità solare e socievole, ho sempre amato conversare.
ambiente grintoso e allegro
store manager (Dipendente attuale) –  Reggio Emilia, EMI2 marzo 2015
Appena arrivo in negozio mi viene subito da sorridere e cantare
Sono contenta di trovarmi in un contesto così dinamico e mi sento una vincente perché credo fortemente nel prodotto e nelle mie doti gestionali.
ho imparato ad essere più veloce, le mie performance sono migliorate soprattutto in termini di conversione, perché è d'obbligo seguire anche quattro o cinque clienti per volta, e quando accade, non bisogna mai perdere il controllo dei tempi e la velocità senza danneggiare il servizio.
Le mie colleghe sono state tutte formate ad essere scattanti e propositive e la loro grinta e senso del dovere sono la mia soddisfazione e la mia forza
La parte più difficile del mio lavoro è mantenere sempre gli umori alti anche quando sembra impossibile, non perdere mai il controllo neanche quando il corriere ti ha scaricato cento colli di merce e il negozio sembra esplodere.
D'altra parte i momenti bellissimi e magici sono tanti e compensano i piccoli incidenti di percorso, il momento più emozionante è vedere il negozio pieno di clienti che provano e le ragazze che "volano" da una parte all'altra.
Aspetti positivi
ottimi rapporti con la sede che si rivolge sempre molto gentilmente
Aspetti negativi
assenza di buoni pasto
pessima esperienza
addetta vendite (Ex dipendente) –  Roma8 febbraio 2014
L'azienda é assolutamente disorganizzata, nel periodo natale-saldi io e il mio team abbiamo fatto realizzato più di 100 ore di straordinari solo dopo ci hanno comunicato che di norma non vengono pagati, e chissà quando ci avrebbero fatto recuperare le ore in più..i turni da lavoro disumani esempio dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22 (centro comm.) costringendoti a fare 4 viaggi in un giorno o a passare ore a vuoto nel centro commerciale.....se sei arrivista puoi fare carriera, un mio collega ci rubava le vendite in cassa col suo codice operatore, si rubava i soldi dalla cassa, parlava male della responsabile con la resp. Di zona e l'azienda sapeva tutto....invece di essere sbattuto fuori é stato promosso responsabile di un altro pv....tenetevi alla larga, sono dei carnefici
Aspetti positivi
contatto col pubblico
Aspetti negativi
azienda schiavista

Vedi le altre recensioni su Primadonna S.p.A.

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Primadonna S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6