Primadonna S.p.A. recensioni

27 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 28 recensioni
Bellissima esperienza
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio9 settembre 2019
È stata una bellissima esperienza durata solo tre mesi ma intensa.
Zero possibilità di crescita
Vice-Store Manager (Ex dipendente) –  Veneto4 settembre 2019
Anche dopo anni che lavori per loro non hai nessuna possibilità di crescita dato che anche la responsabile ha un contratto da aiuto commessa normalissimo, non ti fanno usare i permessi, vogliono almeno uno spezzato a settimana dove apri e chiudi non si sa per quale motivo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari, permessi
L'azienda nn viene incontro al personale
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Italia25 luglio 2019
E' un franchaising dove sei solo un codice commesso è l'azienda nn viene tanto incontro al dipendente
Aspetti positivi
Fai un esperianza in un franchaising
Aspetti negativi
Sei solo un codice
Buona
Gestione e apertura (Ex dipendente) –  Brugherio23 luglio 2019
Azienda dinamica che ti permette di imparare l’organizzazione e la gestione di un negozio;
Paga buona e nelle giuste tempistiche.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente di lavoro pessimo
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Legnago, Veneto23 luglio 2019
Ambiente di lavoro pessimo. Straordinari non pagati e store manager totalmente incompetente anche nelle cose più semplici. Azienda pessima sia dal punto di vista organizzativo sia dal punto di vista del benessere del dipendente. Da evitare. Il mio contratto di 20 ore part time non è mai stato rispettato dato che ne facevo costantemente molte di più.
L'azienda dello scherzo
Store Manager (Dipendente attuale) –  Italia7 luglio 2019
Nessuna posizione ricoperta a dovere, store manager con contratti di aiuto commessa, area manager con contratti di commessa di terzo livello ,stagiste sfruttate e ricattate.Un'azienda che ai colloqui si descrive meritocratica e ti ripete questa parola continuamente.Non ne conosce minimamente il significato titolari per primi.Promette crescite inesistenti, si dice essa stessa continuamente in crescita togliendo sempre più qualità al prodotto vendendolo anche in modalità non consentite e diminuendo sempre di più la qualità di lavoro del dipendente con orari da incubo a causa delle poche coperture.Se diventi mamma sei fuori, se vai in infortunio sei fuori, se chiedi qualcosa di scomodo sei fuori.Si approfitta del fatto che le persone devono lavorare per mantenersi, per ricattare ad ogni occasione il taglio di personale e trasferimenti.Cambi turno continui, clima del terrore se non si incassa abbastanza perché tutto dipende da noi.A meno che tu non sia un'amichetta dei finti area manager che formano sette per buttare fuori chi gli è "scomodo" e che vengono messi a coprire quel ruolo senza basi professionali adeguate,tutto per poter risparmiare.Ti obbligano a comprarti di tua tasca le scarpe della divisa nonostante sia un negozio di scarpe 😂 con un fantastico sconto del 30% su 5 paia a stagione però! Disorganizzazione e zero rispetto del lavoratore sono al primo posto.
Provare per credere!
Pessima
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Veneto5 luglio 2019
ero una commessa part time 20h, durante la maggior parte delle giornate raggiungevo tutti i miei obiettivi, tenevo pulito, e imparavo DA SOLA a vendere e a seguire i clienti perché la responsabile non era PER NIENTE COMPETENTE E NON MI HA MAI INSEGNATO NULLA. l’area manager ancora peggio: veniva in negozio una volta ogni due mesi per dire che tutto faceva schifo senza insegnarci a migliorare. Dopo neanche cinque mesi sono scappata a gambe levate perché le colleghe avevano iniziato a prendermi di mira dandomi la colpa di qualsiasi cosa succedesse All’interno perché ero l’unica che riusciva a raggiungere i suoi obt , in cinque mesi non ho mai ricevuto una divisa e mi sono dovuta arrangiare con magliette nere del mio armadio!!!
Buon ambiente
Quadro di direzione, magazzino (Ex dipendente) –  Bari, Puglia5 febbraio 2019
L'unica pecca è stato il contratto in era determinato per il resto nulla da lamentarsi
Aspetti positivi
Pausa pranzo
Aspetti negativi
Nulla
ambientelavorativo difficile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Mesagne, Puglia12 gennaio 2019
Ho avuto una brutta esperienza a causa della mal gestione delle responsabili
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
turni che cambiavano spesso all ultimo.
Ambiente lavorativo dinamico
SALES ASSOCIATE c/o (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 gennaio 2019
L'azienda è ancora in fase di sviluppo, quindi un po' indietro su diversi fronti,(organizzazione dei rifornimenti, la vendita online, gli aggiornamenti sul sito dei prodotti esposti, ed il supporto ai negozi.) lo staff molto gentile e la formazione viene eseguita dal responsabile del negozio.. Quindi ti deve andare bene nel trovare la responsabile giusta. La figura meno professionale è quella più importante... l'area manager.
Aspetti positivi
Io staff, il salario
Aspetti negativi
L'area manager
Ambiente stressante, lavoratore non rispettato
Ex dipendente commessa (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 gennaio 2019
Ambiente di lavoro stressante,non stimolante.
Merce da portare a termine in giornata in due o soli. Responsabili e area manager bravi solo a parlare,spesso in pugliese neanche in italiano.
Nessuna formazione.
Ore straordinarie non retribuite.
Prodotto di pessima qualità. In occasioni di ribassi,saldi o allestimenti giornate intere in negozio non retribuite. Troppe pretese nessuna organizzazione.
Aspetti negativi
Stressante e senza piani di crescita
Aiuto commessa (Ex dipendente) –  Bari, Puglia1 dicembre 2018
Ho lavorato per questa azienda, sono previste ore in più non retribuite,ci sono mie ex colleghe a 24 ore che ne fanno anche 34 o di più in alcuni periodi ,ho conosciuto persone che lavorano da tantissimi anni ma sempre con gli stessi livelli e gli stessi stipendi,non esiste uno STRORE MANAGER così da non pagarlo come tale, stressante nel raggiungimento obbiettivi previsti! Unica cosa positiva lo stipendio puntuale come previsto dalle normative CCNL tutti erano assunti con il 5 livenno (aiuto commesso) anche dopo tanti anni.RIDICOLO!
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Esperienza pessima
Azienda pessima! Molto deludenti
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Vinovo, Piemonte26 settembre 2018
Ho fatto allestimento x una nuova apertura, ti facevano lavorare 9/10 ore al gg ma pagata x 5!! In più pretendevano! Vanno avanti solo i raccomandati!!
La responsabile fa quello che vuole ( nell’orario di lavoro va a farsi i cavoli suoi es: piaga ai capelli ecc) e poi tu che sgobbi e sei appena arrivata, ti rompono e ti fanno pressione!! Quando NON sono loro i primi a dare il buon esempio!! Non pagano gli straordinari lasciate stare!! Poi le colleghe per farsi le vendite si vendono anche l’anima!!! Azienda di raccomandati!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto!!
Ambiente lavorativo adeguato
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Forlì, Emilia-Romagna28 maggio 2018
Si sta bene , ambiente relativamente tranquillo .saluti
ambiente stressante
responsabile punto vendita (Ex dipendente) –  Milano Sud, Lombardia18 aprile 2018
giornate di lavoro interminabili, orari massacranti, mai contenti dei risultati e della tenuta del punto vendita, pagamenti stipendi sempre in ritardo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Lavoro giovane e frizzante in continuo movimento
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Rivarolo Canavese, Piemonte19 marzo 2018
Il contatto con il pubblico
La sistemazione del magazzino il visual merchandising tutti lavori stimolanti che danno soddisfazione
Aspetti positivi
Ottima organizzazione
Ambiente lavorativo "infimo"
Ex dipendente (Ex dipendente) –  Foggia, Puglia26 gennaio 2018
Occhio ragazzi alla gestione della cassa e delle vostre vendite personali!
Mi sono ritrovata con uno scontrino medio bassissimo nonostante le mie vendite..non avevo accesso alla cassa e per questo le mie vendite venivano gestite da chi ,essendoci prima di me, batteva il mio scontrino per il proprio tornaconto!..uno schifo! ..mi sono fidata di un team che in realtà remava contro!
Non fate come me ,se dovesse succedervi sputate tutto all'area manager,perché fare la "signora"come ho fatto io non ripaga!..ho salvato il c**o a quelle che erano le mie "serpi" colleghe! AD MAIORA!!
Aspetti positivi
Flessibilità, pause pranzo, pause caffè
Aspetti negativi
Team
Pessima esperienza
addetta vendite (Ex dipendente) –  Corciano, Umbria22 agosto 2017
Vi do un consiglio spassionato, meglio disoccupati che lavorare qui!
Gestione per nulla trasparente degli orari, ore in più gratis così come se fosse normale, un capo area veramente pessimo e per niente serio. Quando abbiamo allestito iniziavamo la mattina verso le 8 per fare una pausa pranzo verso le 16 e poi ricominciare fino a verso le 22... no dico ma vi pare normale?? Questa azienda non da valore al lavoro ma solo alle persone che leccano per andare avanti. Anch'io avevo un collega che rubava le vendite in cassa e una collega che pur di vendere di più non metteva mai a posto le scarpe che tirava fuori dal magazzino. Veramente una pessima azienda in mano a pessime persone.
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Stagista (Ex dipendente) –  Salerno, Campania13 ottobre 2016
Part-time
Ottimo lavoro di gruppo
Ottima gestione della clientela
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Salerno, Campania13 ottobre 2016
Lavoro part-time
Ottimo lavoro di gruppo
Ottima gestione della clientela

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Primadonna S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,5