Primark
Visualizza tutte le recensioni su Primark

Primark

Recensione di Primark

Ambiente inclusivo e stimolante

Svolgo una mansione impiegatizia, da subito ho avuto un contratto a tempo indeterminato anche se avevo alle spalle poca esperienza e in meno di un anno ho avuto una promozione. L’azienda è in grossa espansione pertanto si sta pian piano strutturando, l’ambiente lavorativo è molto giovane, accogliente e stimolante

Aspetti positivi

Ambiente giovane, possibilità di crescita

Ambiente lavorativo dinamico con possibilità di crescita

È un luogo di lavoro molto dinamico, c'è sempre molto da fare. I superiori ti trattano con rispetto e impari a ricoprire diversi ruoli all'interno del negozio. I colleghi gentili.L'ambiente molto ampio forse un po' dispersivo. Pagamenti giusti e puntuali.

Fisicamente stressante però buon ambiente

Iniziale fase stai alle casse, un po’ frenetico il lavoro però con colleghi pronti ad aiutarti e insegnarti, bisogna saper gestire i momenti di picco ed essere veloci

Ambiente molto socievole

Primark di via Torino (Milano) e sempre molto affollato però grazie alle colleghe di lavoro e dei manager molto disponibile il ambiente lavorativo e molto piacevole, sono molto soddisfatta di lavorare in questa sede..... Grazie mille Primark

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Primark. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Primark con

• Primark