Primark
Visualizza tutte le recensioni su Primark

Primark

Recensione di Primark

Ho iniziato la mia esperienza presso Primark per caso circa 3 mesi fa.Ad oggi mi reputo fortunata.Nel mondo del lavoro, come nella vita, bisogna dare per avere.L'ambiente di lavoro in Primark di Roma Est è molto stimolante, si ha la possibilità di crescere tramite un percorso che verrà valutato alla fine, si comincia come retail assistent.In base alla mia esperienza ed al mio carattere, mi trovo molto bene nel team, vado daccordo con tutti ed i colleghi sono molto gentili e disponibili nel migliorare le mie capacità, ovviamente non siamo tutti uguali e non si può avere lo stesso rapporto con tutti.L'azienda è molto seria non tralascia niente, la paga è adeguata al livello lavorativo, puntuali con i pagamenti e precisi nei dettagli.Nel complesso mi reputo fortunata per essere entrata nell'azienda, le ore lavorative non sono un peso.

Aspetti positivi

Orari, stipendio, precisione.

Esperienza Job On Call

Arrivi in negozio, 5 piani di scale per arrivare agli spogliatoi, due piani di discesa per timbrare per poi essere mandati nei vari piani; Ora della pausa? devi rifarti tutti piani per timbrare, cambiarti e mangiare in quel oretta. Non ci sono ascensori per i dipendenti :D. Orari "flessibili" sì ma siamo( io ed altri joc) passati da un full time di 40 ore settimanali ad appena 18 ore per mandarci dove non c'è bisogno di supporto, organizzazione forse migliorabile.Lavoro molto intenso in ogni settore per il flusso di persone, c'è bisogno di tanta ma TANTA pazienza, sia per la mole di roba che ti ritrovi da fare improvvisamente sia per clienti scortesi. Resta comunque un bel ambiente di lavoro piacevole grazie ai colleghi e supervisor, nel mio caso, sempre gentili e disponibili e nonostante lo stress.

Aspetti positivi

Movimentato, Vivace, Stipendio buono

Aspetti negativi

Orari difficili, Organizzazione discreta, Scarsa Sicurezza

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro pesante se non si riesce a stare al passo con la velocità standard di PrimarkC'è sempre qualcosa da fare e nuove cose da imparare sul campoÉ raro trovarsi senza fare nulla

Aspetti positivi

Possibilità di crescita a livello personale e lavorativo, Ambiente giovanile, pulito, bello e dinamico, ogni dipendente svolge tutte le mansioni

Aspetti negativi

Alcuni colleghi sono altezzosi e senza rispetto.

Ambiente di lavoro pessimo

Ambiente pessimo ,zero formazione. Zero attenzione per il dipendente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Primark. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Primark con

• Primark