Primark
Visualizza tutte le recensioni su Primark

Primark

Recensione di Primark

Sfruttati all’ennesima potenza e poca organizzazione

Dall’inizio l’organizzazione è stata caotica, ognuno diceva una cosa diversa. La cosa positiva sono stati i colleghi, sempre disponibili e gentili. Non si può dire lo stesso del P&C

Esperienza Job On Call

Arrivi in negozio, 5 piani di scale per arrivare agli spogliatoi, due piani di discesa per timbrare per poi essere mandati nei vari piani; Ora della pausa? devi rifarti tutti piani per timbrare, cambiarti e mangiare in quel oretta. Non ci sono ascensori per i dipendenti :D. Orari "flessibili" sì ma siamo( io ed altri joc) passati da un full time di 40 ore settimanali ad appena 18 ore per mandarci dove non c'è bisogno di supporto, organizzazione forse migliorabile.Lavoro molto intenso in ogni settore per il flusso di persone, c'è bisogno di tanta ma TANTA pazienza, sia per la mole di roba che ti ritrovi da fare improvvisamente sia per clienti scortesi. Resta comunque un bel ambiente di lavoro piacevole grazie ai colleghi e supervisor, nel mio caso, sempre gentili e disponibili e nonostante lo stress.

Aspetti positivi

Movimentato, Vivace, Stipendio buono

Aspetti negativi

Orari difficili, Organizzazione discreta, Scarsa Sicurezza

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro pesante se non si riesce a stare al passo con la velocità standard di PrimarkC'è sempre qualcosa da fare e nuove cose da imparare sul campoÉ raro trovarsi senza fare nulla

Aspetti positivi

Possibilità di crescita a livello personale e lavorativo, Ambiente giovanile, pulito, bello e dinamico, ogni dipendente svolge tutte le mansioni

Aspetti negativi

Alcuni colleghi sono altezzosi e senza rispetto.

Ambiente di lavoro pessimo

Ambiente pessimo ,zero formazione. Zero attenzione per il dipendente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Primark. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Primark con

• Primark
  • Sfruttati all’ennesima potenza e poca organizzazione