Primark
Visualizza tutte le recensioni su Primark

Primark

Recensione di Primark

Ambiente lavorativo troppo restrittivo

Lavorando in Primark sei un numero e non una persona, è molto meglio svolgere questo tipo di lavoro in realtà più piccole. Lavorando alle casse non è permesso scambiare due parole con il collega vicino, i supervisor che ti controllano costantemente non sanno nemmeno il tuo nome la maggior parte delle volte inoltre l’azienda decide quando devi prendere le ferie a me le hanno date a Febbraio e Marzo. In sintesi devi essere una catena di montaggio e vieni costantemente tenuto sotto pressione da supervisor e manager

Ambiente lavorativo dinamico e super collaborativo

Sono una donna alla soglia dei 60 anni ti tengo a precisarlo, perchè mai avrei creduto che mi avrebbero proposto di lavorare.Sono stata assunta a fine luglio e dopo 2 rinnovi ora ho il contratto a tempo indeterminato.L'ambiente di lavoro è dinamico ma non c'è pressione, quello che ti chiedono sono la respobilità essere autonomi intraprendenti collaborativi e flessibilici sono molti colleghi che superano i 50 annicerto anche quelli molto giovanima ho notato che non c'è discriminazione per età etnia o di generei maneger sono tutti preparatiche dire se si ha voglia di lavorare con serietàquesto è un posto d'oro

Aspetti positivi

stipendio più alto della media

Aspetti negativi

i turni non fissi

Ambiente di lavoro stimolante. Colleghi carini e disponibili. Benefit per i dipendenti

Mi hanno dato la possibilità, a 52 anni di rimettermi in gioco. Per ora con contratto di due mesi, poi sarà quel che sarà 🙏

Aspetti positivi

Cordialità, aiuto, affiatamento

Aspetti negativi

Nessuno. Si lavora sodo, ma è un lavoro fatto così

Flessibilità, crescita professionale

Ambiente stimolante con possibilità di percorso crescita, turni flessibili, buon rapporto con colleghi. Stipendio più alto della media con possibilità di integrare con maggiorazioni ed effettuando straordinari

Aspetti positivi

Stipendio, gruppo colleghi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Primark. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Primark con

• Primark