Recensioni dei dipendenti Privatassistenza per Infermiere/a

7 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 72 recensioni
Si guadagna di più a rimanere a casa nel divano
infermiere professionale (Ex dipendente) –  Perugia, Umbria26 marzo 2019
Orari spezzati che includono notti per aumentare lo stipendio quindi mattina, pomeriggio, notte e di nuovo mattina pomeriggio. Non sono considerate ore di riposo dopo la notte.Per avere un giorno libero sono abbastanza elastici tanto non ti viene pagata la giornata lavorativa. Non sono previste ferie, come prima, se si ha bisogno di una settimana viene concessa ma ovviamente non retribuita.
La busta paga arriva attorno a fine mese successivo e addebito dello stipendio dieci giorni dopo aver ricevuto la busta paga quindi per farvi un esempio il mese di giugno viene pagato entro i primi dieci giorni di agosto. Stipendio? 160 ore mensili per un ammontare di poco piu di 800,00 euro. Nessun infermiere dovrebbe lavorare con loro. Lo sconsiglio a chiunque.
tante parole niente fatti pochissima professionalità
infermiera professionale (Ex dipendente) –  Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna19 agosto 2018
operatori con certificato di qualifica si, ma pochissima professionalità e capacità.
a confronto con altre cooperative stipendi bassi e nessuna garanzia.
Infermiere Libero Professionista (Dipendente attuale) –  Funo, Emilia-Romagna8 maggio 2016
Buona equipe, possibilità di lavoro ampie, contatti con diverse persone e possibilità di relazionarsi con esse
Aspetti positivi
Libera Gestione del proprio tempo
ambiente duro
infermiera professionale (Dipendente attuale) –  Pisa, TOS29 gennaio 2016
vita frenetica,poca vita privata. ho lavorato per molte case di riposo di Pisa. ero sola in turno su 40 o 80 pazienti. Sono veloce e professionale!
Aspetti positivi
avanzamento professionale
Aspetti negativi
nessuna pausa caffè
Ambiente di lavoro dinamico, stimolante sebbene faticoso.
Infermiera Libera Professionista (Dipendente attuale) –  Pistoia, TOS9 settembre 2014
L'assistenza domiciliare è stimolante e dinamica, presente la positività della varietà di un ampio numero di assistiti e di tipo di servizi erogati, anche se al contempo risulta leggermente più faticoso di un lavoro all'interno di una struttura.
Buon rapporto con i colleghi, buona continuità assistenziale per comunicazione interna facile ed accessibile.
Esperienza importante dal punto di vista delle cure geriatriche e del'assistenza domiciliare integrata e non.
lavoro stimolante ma sottopagato
infermiera (Dipendente attuale) –  varese e provincia22 dicembre 2012
Le cooperative che sono acrreditate con l'asl, per erogare prestazioni nell'ambito dell'adi, offrono senz'altro una ottima occasione agli infermieri di fare esperienza, di acquisire manualità e di lavorare in autonomia anzi di imparare a lavorare in autonomia poichè ci si rende conto delle responsabilità che questa professione comporta. D'altra parte i compensi resi per le prestazioni sono molto bassi e questo non consente spesso di coprire i costi legati alla libera professione.
Aspetti positivi
autonomia nel gestire il alvoro
Aspetti negativi
lavoro sottopagato

Vedi le altre recensioni su Privatassistenza

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Privatassistenza. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7