Si guadagna di più a rimanere a casa nel divano
infermiere professionale (Ex dipendente) –  Perugia, Umbria26 marzo 2019
Orari spezzati che includono notti per aumentare lo stipendio quindi mattina, pomeriggio, notte e di nuovo mattina pomeriggio. Non sono considerate ore di riposo dopo la notte.Per avere un giorno libero sono abbastanza elastici tanto non ti viene pagata la giornata lavorativa. Non sono previste ferie, come prima, se si ha bisogno di una settimana viene concessa ma ovviamente non retribuita.
La busta paga arriva attorno a fine mese successivo e addebito dello stipendio dieci giorni dopo aver ricevuto la busta paga quindi per farvi un esempio il mese di giugno viene pagato entro i primi dieci giorni di agosto. Stipendio? 160 ore mensili per un ammontare di poco piu di 800,00 euro. Nessun infermiere dovrebbe lavorare con loro. Lo sconsiglio a chiunque.

Altre recensioni di Privatassistenza

ambiente lavorativo flessibile
ausiliario per assistenza domiciliare (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia6 novembre 2019
occupazione tipica di chi vuole dedicarsi all'assistenza ad un paziente semidipendente
Mi sono trovata benissimo
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte22 ottobre 2019
Cooperativa molto seria ho lavorato molto bene. Puntuali in tutto r molto puntigliosi e ciò non guasta.
Me ne sono andata perché volevo fare altre esperienze lavorative.
Lo consiglio a tutti visto cosa ce in giro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Niente

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Privatassistenza. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7