Operatore Socio-Sanitario (Ex dipendente) –  Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna7 novembre 2017
Ho imparato a gestire il lavoro che mi veniva assegnato in autonomia e sicurezza poichè se vi erano problemi vi era un supporto tecnico che poteva aiutarmi.
la parte più piacevole del lavoro è stata la relazione stabilita con gli utenti. non vi era una tipica giornata di lavoro poichè ogni giorno vi erano diversi utenti e diversi bisogni.
Aspetti positivi
Sapersi adattare e relazione con gli utenti
Aspetti negativi
continui spostamenti

Altre recensioni di Privatassistenza

Non era una azienda
pulizie domestiche (Ex dipendente) –  Provincia di Napoli, Campania17 novembre 2019
Essendo una donna che ha voglia di lavorare in quanto per quello che ho svolto lo fatto sempre con professionalità e cuore perché lavorare con persone anziane o con bambini devi avere tanta pazienza mi reputo affidabile e corretta e voglio ribadire che ho lavorato in privato presso famiglie..Grazie!
ambiente lavorativo flessibile
ausiliario per assistenza domiciliare (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia6 novembre 2019
occupazione tipica di chi vuole dedicarsi all'assistenza ad un paziente semidipendente

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Privatassistenza. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7