Ambienti raforzati dalle operatrici
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Piacenza7 febbraio 2018
E un ambiente piene di novità e continui agiorna menti ,non è facile ci vuole lo spirito colaborativo per riuscire a fare tutto bene .e vero che è la guerra dei poveri , purtroppo o per fortuna c'è sempre chi a un parente o un conoscente al interno così può anche non lavorare e lasciare compiti non conclusi . Per chi è stufo che stia a casa , per chi è stanco che stia a casa .esperienze fantastiche negli ultimi due anni.
Aspetti positivi
Buoni cibi e bevande
Aspetti negativi
Per chi fuma nella pausa deve avere la cortesia di lavarsi la bocca e le mani, 100.000 volte meglio gli odori delle feci

Altre recensioni di Privatassistenza

Non era una azienda
pulizie domestiche (Ex dipendente) –  Provincia di Napoli, Campania17 novembre 2019
Essendo una donna che ha voglia di lavorare in quanto per quello che ho svolto lo fatto sempre con professionalità e cuore perché lavorare con persone anziane o con bambini devi avere tanta pazienza mi reputo affidabile e corretta e voglio ribadire che ho lavorato in privato presso famiglie..Grazie!
ambiente lavorativo flessibile
ausiliario per assistenza domiciliare (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia6 novembre 2019
occupazione tipica di chi vuole dedicarsi all'assistenza ad un paziente semidipendente

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Privatassistenza. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7