Prix Quality Spa

Prix Quality Spa recensioni

ambiente lavorativo impegnativo
i ritmi di lavoro sono molto alti nelle ore di punta, ciò era dovuto alla assenza di personale, il numero di commessi era inadeguato.
nessun rispetto per la persona, nessun tipo di meritocrazia, nessuna gratifica nè morale nè economica, impossibile avere una vita privata niente di ni
lavoro stressante, nessun rispetto per la persona, orari da incubo e sempre in cambiamento, impossibile avere una vita privata (pur avendo un contratto part-time), trattati male e con poco rispetto, assenza completa di organizzazione, l'ambiente peggiore dove io abbia mai lavorato
Azienda disorganizzata
Ti sbattono in giro per I punti vendita di tutta padova in modo arrogante e senza nessun modo di parlare con qualcuno, colleghi ruffiani e maleducati in quasi tutti I punti vendita
Ottimo
Mi sono trovata benissimo ho trovato colleghe bravissime
Posto non sicuro
Posto di lavoro non sicuro, ambiente stressante, dilagante maleducazione.
Inventario
Ho lavorato per mezza giornata al Prix di Adria per fare l inventario del Punto Vendita e mi sono trovata benissimo. Gentili e disponibili i collaboratori.
Luogo da disperati
Partiamo dall'unico aspetto positivo: il salario sempre puntuale e sulla fascia media.
Ora iniziamo: posto di lavoro sempre disorganizzato e sporco, preparazione e spiegazioni del lavoro pari a zero.

Pause da poco più di 20 minuti.

Aspetto peggiore? Gli ispettori, nel mio caso un esaltata mai vista. manco fosse Bezos che però non sapeva manco dove si trovava.

Un lato positivo forse i colleghi e il direttore sempre gentili e disponibili.
Bella esperienza
Tipo di lavoro che mi piace molto, è stata un un'esperienza un po' diversa come organizzazione del lavoro rispetto a quella acquisita all' Auchan. Comunque impara l arte e mettila da parte...
Non lo so consiglio a nessuno
Esperienza veramente negativa, orari assurdi, anche 11 ore di cassa, sempre in piedi, se devi andare in bagno devi fare veloce perché ti riprendono, niente pause, non puoi parlare con i colleghi e devi continuamente alzare pesi anche sopra il consentito per legge. Sempre turni spezzati o continuati fino a chiusura. Azienda dove vanno avanti solo i lecchini, ti spostano continuamente di filiale in filiale senza rimborsi e non c'è un posto dove poter mangiare durante la pausa di mezz'ora, per fortuna non ci lavoro più
Ambiente di lavoro poco stimolante
Mi sono candidato come aspirante vice Direttore,
Sono stato assunto con normale contratto da operaio ma con funzioni da vice direttore, ho cercato di dare ugualmente il massimo di me stesso, ma purtroppo ho subito il cambio di 4 direttori in poco tempo dove ovviamente avevano obiettivi diversi da raggiungere quindi la mia posizione è la mia voglia di imparare e di lavorare è venuta meno.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti e scrupolosi sulla sicurezza
Aspetti negativi
Dovrebbero ascoltare un pochino di più i dipendenti
Sconsigliato; Mai più
Pessima azienda. Zero considerazione della persona,si è considerati solo numeri. Orari indecenti. Cambiamenti di orario in giornata stessa e trasferte per disorganizzazione dei responsabili. Due operatori per turno a fare il lavoro di dieci persone. Condizioni igieniche di lavoro pessime. Ispettori e capi area arroganti e presuntuosi a prescindere da chi si trovino davanti. Giornate con turni di 10 ore e continuo sollevamento pesi. Assenza di aria condizionata e riscaldamento di inverno. Nessuna protezione da parte dell’azienda contro persone moleste o maleducate.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tantissimi, dall’inizio alla fine
Logorante, stressante
Esperienza negativissima. Sono sempre sotto personale, ti mandano in giro per negozi, ti fai ore su ore lì dentro con mezz'ora di pausa. Se stai in cassa devi anche sbancalare o fare altre mille cose. Non hai mai moneta da dare in resto ai clienti. Zona brutta, negozio messo da panico. Clienti maleducati e frustrati che ti trattan come una pezzente. Possibilitá di crescita quasi nulla e anche se vai avanti ti spacchi sempre la schiena a sbancalare ogni giorno. Cose ripetitive, noiose che devi fare velocemente perchè il tempo lì dentro non esiste, come non esiste la vita privata, sei sempre lì e quando sei a casa sei distrutto. Uniche note positive, colleghe ingamba, direttore e vice super e stipendio alto. Per il resto da dimenticare.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Troppe ore, troppo faticoso e ripetitivo, stressante, zero vita privata
Ambiente di lavoro stressante
quello che interessa è correre fare tutto volocemente ambiente sporco
Pessima azienda. Mi hanno trattato malissimo
Mi hanno fatto lavorare 10 ore in una giornata con solo mezz ora d pausa timbrata. Da denuncia
Ambiente lavorativo flessibile
Quasi un anno all’interno di questa azienda, girato nei vari negozi di Venezia.
Sfruttatori
Arroganti, soprattutto gli ispettori ignoranti senza esperienza.
Se gli sei simpatico tutto bene, se no sei trattato a pesci in faccia

Minacce e insulti

Le ferie le decidono tutte loro.

Il direttore conta come il 2 di picche.

False promesse sul contratto.

Possibilità di carriera solo se lecchi bene il didietro dell'ispettore.

Vergognosi
Terribile
Ho lavorato solo due settimane ma sono state orribili! Turni assurdi, anche di dieci ore! Se mancavano soldi in cassa ce li dovevi mettere tu. Menefreghismo assoluto dei colleghi. Tristezza infinita. Mai più
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Niente sedia in cassa, se mancavano i soldi dovevo metterceli
Al prix o si lavora o si è tagliati fuori
La vita al Prix non è molto facile, i ritmi di lavoro sono alti e delle volte si timbra l'uscita per poi continuare a lavorare, cosa non giusta.
I piani alti chiedono spostamenti continui di merce togliendo tempo al negozio ai bancali.

Il personale è sempre poco e molti usano la malattia per stare a casa gravando su chi lavora duramente e onestamente.
Ambiente lavorativo pessimo
Non rispettano i contratti, ritorsioni continue, responsabili che credono di essere Bezos. Vivere per lavorare è il motto del Prix?
Mi ricorda qualcosa degli anni venti...!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
azienda
Buona esperienza lavorativa
Possibilità di fare carriera elevata, contatto diretto con superiori e titolari dell'azienda
Buon posto di lavoro, mi sono trovato davvero bene
L'ambiente è pulito e molto accogliente, l'azienda è molto seria. Se avete occasione, lo consiglio.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,8
3,2