Prix Quality Spa

Prix Quality Spa recensioni

Ambiente competitivo, salario buono

La direzione del punto vendita è opprimente e molto stressante, ci sono favoritismi. Il lavoro è fisicamente pesante, sempre di fretta.Il contratto offerte è buono e così anche lo stipendio, più alto rispetto a luoghi di lavoro simili. Buona la turnazione nel weekend.

Aspetti positivi

Stipendio, turni

Negativa

Orari troppo flessibili, poco rispetto per il personale da parte dei superiori, invidie, ripicche se osi contraddire o fare o dire qualcosa che non va a genio al superiore,ripicche se ti viene chiesto un cambio orario e dici di no.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi da elencare

Per niente stimolante

Sconsiglio come posto di lavoro,dove fai sempre straordinari e non hai praticamente una vita privata visto il tempo che rimani in negozio.Gratificati su nulla dagli capo area,sarebbe giusto capire che i negozi non vanno avanti per loro ma per le persone che ci lavorano dentro.Invidia e cattiveria regna tra colleghe io ci ho rimesso in salute e sono finita all ospedale dallo troppo stress...ho rinunciato volentieri al posto fisso dopo 4 anni e ora ho una vita!

Aspetti positivi

Il panettone a natale

Aspetti negativi

Sono troppi

Stateci lontano

L’esperienza peggiore di tutta la mia vita. Personale incompetente a livelli record, addio famiglia/vita sociale, Alcatraz a confronto era un divertimento!MAI MAI MAI PIÙ!!!Ti promettono le stelle, alla fine ti ritrovi nelle stalle.

Ambiente frenetico e demotivante

Qui siamo al limite dello schiavismo uso frequente di mobbing, spesso si deve lavorare oltre la timbratura e non pagati.i direttori hanno un contratto da 38/40 ore ma con un accordo tacito di farne non meno di 53 e non pagate. In ogni caso tutto questo é molto frequente nella GDO, ma nessuno ne parla (neanche i sindacati di categoria) perché sei fortunato se hai un lavoro...

Aspetti positivi

Ferie programmate intoccabili

Aspetti negativi

Orari folli, nessuna sala pausa (in auto o in magazzino)

Ambiente malsano

Mi trovo schifato, esausto e più passa il tempo qui dentro e più peggiora la situazione. Negozi gestiti da 3/4/5 persone spesso con turni massacranti anche di 12 ore e una di pausa. I direttori che si fanno solo i propri comodi a livello di orari e quando c'è da lavorare lo fanno gli altri al posto loro. Poi a fine anno vengono premiati (non è forse meglio premiare i semplici commessi che si spaccano la schiena al posto loro?!?) Gli orari si hanno il sabato per il lunedì, e talvolta durante la settimana li cambiano improvvisamente rendendoti quindi impossibile gestire il tuo privato. Lavoro gestito malissimo, negozio poco curato in primis dal direttore che si sente tranquillo nella sua posizione favorevole, tanto ci sono gli altri che lavorano al posto suo. Quando da contratto non fai le tue ore ti usano permessi e ferie senza dire nulla. Vanno avanti le persone che regalano ore a lavoro, disperati senza una vita che pensano solo a farsi sfruttare lì dentro. Pessimo ambiente, senza organizzazione e senza meritocrazia. Lo sconsiglio a chiunque. L'unica nota positiva è il contatto che si crea talvolta con la clientela abituale.

Organizzazione e collaborazione 0

Non ho mai avuto un esperienza lavorativa più brutta di questa. Direttori che lavorano molto sullo stress psicologico dei dipendenti, a volte anche costringendoti a rimanere oltre il proprio orario di lavoro, 0 collaborazione, 0 capacità di formazione, 0 voglia di lavorare in un clima sereno. Arrivi ad un certo punto in cui non reggi più e molli tutto se non ti lasciano a casa prima loro quando ti scade il contratto per assumere un altro schiavetto da spolpare. L'azienda cambia almeno 2 persone al mese, impossibilitandoti a formare un team. Troppo pochi per poter gestire l'intero negozio. Pretendono che tu faccia il lavoro per 3 4 o 5 persone, e se succede un problema sei DA SOLO. Ispettori che ti fanno mettere i permessi al posto delle tue ore regolarmente lavorate da contratto, senza neanche chiedere nulla. Non sei niente per loro, peggio di uno sputo. Per non parlare dello sparlarsi dietro e dei dispetti, peggio delle elementari. Il mio consiglio è quello di lavorarci solo se si vogliono fare prime esperienze brevi, se invece volete un lavoro vero e stabile, SCAPPATE DA QUESTO POSTO.

Aspetti positivi

NESSUNO, MA PROPRIO NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Ambiente di lavoro stile roulet

Dopo tanti anni di lavoro, ti rendi conto che non viene valorizzato tutto quello che fai per la tua azienda, i sacrifici. Se fai un ottimo lavoro, ci sarà sempre uno che se ne prenderà il merito con l’ispettore. Al contrario, quando un responsabile svolgerà un pessimo lavoro, te lo scaricherà addosso. Gli orari di lavoro spesso t obbligano a fare 12 ore di lavoro chiuso in negozio, con solo un’ora di pausa. Se poi lavori in cassa, sognati una sedia. Turni di 8-12 ore fisso, senza nessuno che si preoccupi di sapere se almeno hai bisogno di andare ai servizi. Turnistica gestita dai direttori che fanno orari comodi solo per la loro vita. Ai dipendenti pare non sia concesso aver tempo libero per famiglia, vita sociale o altro. Chi dovrebbe parlare con te dei responsabili, o non t ascolta, o ti omette informazioni per i propri comodi. Contano i dati degli incassi, non i dipendenti.

Aspetti positivi

se sei fortunato, trovi qualcuno che crede in te e ti stimola

Aspetti negativi

Egoismo, coalizioni, ispettori che non parlano con te se non sei un responsabile

Io mi sto trovando molto bene mi piacciono i miei colleghi e anche lavoro

Per il momento sono assunta a tempo determinato per sostituzione ferie.Devo dire che le mie colleghe sono tutte estremamente disponibili e gentili il lavoro di casa è molto stimolante, non ti annoi mai.

Aspetti positivi

Colleghi e ambiente sereno

Aspetti negativi

Per ora non ne ho trovati

Ambiente comunque accogliente e stimolante

Ho lavorato al PRIX di Marostica e Bassano per 20 gg come interinale, mi sono trovata bene con colleghe e direttore nonostante non ci fossimo mai conosciute.

Top

Di lavorare lavori ma sei imprenditore del tuo negozio

Ambiente lavorativo inesistente

Stressante, l'importante è far guadagnare senza nessun tipo di aiuto per poter fare bene

Ambiente lavorativo stimolante.. se fai bene il tuo lavoro nessuno ti dice nulla

Sono 14 anni che lavoro per questa azienda.. e non finirò mai di ringraziarli per avermi dato la possibilità di costruirmi una famiglia e una vita dignitosa..

Ambiente lavorativa stimolante

Possibilità dì crescita. Buon ambiento per apprendimento. Crescita personale

Aspetti positivi

Magazzino enorme

Aspetti negativi

Orari lavorativi da migliorare

Ambiente stressante

Mai orari fissi, mai lo stesso giorno di riposo, turni cambiati all ultimo momento

Ambiente di lavoro strassante e poco gratificante

Ero in disoccupazione e sono stato contattato da un'agenzia per il lavoro: Job Select di Padova, mi hanno proposto di frequentare un corso di 5 settimane come addetto alla vendita, e poi 3 mesi di tirocinio al Prix, alla fine del quale ci sarebbe stata la possibilità di essere assunti. Ci hanno detto che c'erano 10 posti disponibili. Al colloquio preliminare in cui hanno presentato il progetto hanno partecipato oltre a me una decina di persone, ma al fine al corso eravamo solo in cinque. Altri due hanno mollato prima della fine, quindi il tirocinio vero e proprio l'abbiamo fatto in tre, ricordo che avevano detto di avere 10 posti disponibili e volontà di assumere. Ho lavorato per loro tre mesi, sempre in un pessimo ambiente: poco personale e mille cose da fare, di conseguenza si è sempre di corsa e inoltre pretendo che sia fatto tutto in modo impeccabile. Dopo aver sgobbato come un mulo per 3 mesi non mi hanno assunto, e la stessa sorte è toccata ai miei compagni di sventura. Ricordo che c'erano, a loro dire, 10 posti disponibili e solo tre candidati. Se avessero avuto realmente intenzione di assumere ci sarebbe stato posto per tutti. L'impressione che ho avuto è che con la complicità di agenzie per il lavoro, nel mio caso Job Select di Padova, sfruttino persone in disoccupazione, con il miraggio di una possibile assunzione che in raltà non avviene mai, finito il tirocinio tanti saluti, e la giostra ricomincia con altre persone. Questi "corsi di formazione" sono finanziati dalla Regione Veneto, in questo modo l'azienda ottiene forza lavor gratis, l'agenzia riceve parte -

Peggior posto di lavoro

Non ho mai visto un ambiente cosi ostile. Insulti minacce e offese all'ordine del giorno. Pessimo in tutto. Se cercano sempre personale un motivo c'è.

Aspetti negativi

La mia peggior esperienza lavorativa

25 anni nel settore e non ho mai visto nulla di così abberrante

Aspetti positivi

Nulla

Da evitare

Non c’è collaborazione, con gli ispettori si è spesso mollati lì a gestirti tutto, poco presenti e se ci sono offese e umiliazioni pubbliche, 13/14 ore con 30 min di pausa, parti al mattino e torni alla sera, zero vita privata, molto spesso sfascia famiglia per le ore e quello che dai all’azienda lo stipendi è a dir poco irrisorio, ferie decidono loro o addirittura si saltano, orario lavorativo comunicato giorno per giorno alle 23

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Gestione/ stipendio

ambiente lavorativo impegnativo

i ritmi di lavoro sono molto alti nelle ore di punta, ciò era dovuto alla assenza di personale, il numero di commessi era inadeguato.

nessun rispetto per la persona, nessun tipo di meritocrazia, nessuna gratifica nè morale nè economica, impossibile avere una vita privata niente di ni

lavoro stressante, nessun rispetto per la persona, orari da incubo e sempre in cambiamento, impossibile avere una vita privata (pur avendo un contratto part-time), trattati male e con poco rispetto, assenza completa di organizzazione, l'ambiente peggiore dove io abbia mai lavorato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.8

• Prix Quality Spa