Prix Quality Spa recensioni

Azienda gestita a caso
Reaponsavile (Ex dipendente) –  Curno, Lombardia24 luglio 2019
Responsabili che pensano di essere steve Jobs.....assurdi..gestione negozio inesistente....meritano il fallimento....
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Azienda
Vivere per lavorare
Ausiliario di vendita (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia1 luglio 2019
Il motto di questa azienda è "vivere per lavorare". Devi sempre esser disponibile a cambiare i turni, gli orari e la sede di lavoro. Anche durante la stessa giornata, capita di lavorare in due negozi diversi, considerando il trasferimento da un negozio all'altro come orario di pausa. Non hai diritto ad avere una vita privata perché prima devi pensare al lavoro. Turni massacranti anche di 13 ore. Non puoi mai avere un giorno libero quando serve, costantemente in carenza di personale, un supermercato gestito da cima a fondo da 4 persone 7 giorni su 7. Ispettore e direttore che insultano anziché motivare e per ripicca mettono in difficoltà ad ogni occasione. Se chiedi un permesso per esigenze famigliari verrai additato come un fannullone. Sempre tantissimo lavoro, sempre di corsa senza pause. Adatto ai disperati, solo se senza famiglia.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente privo di organizzazione e di etica lavorativa.
La peggiore azienda per cui abbia lavorato
Addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Eraclea, Veneto21 giugno 2019
Pessimo ambiente lavorativo, dove la produttività è il mantra che regola tutto e tutti. Turni di lavoro anche da 11 ore, in cui la professionalità conta zero, così come la tua pluriennale esperienza nel settore. Sì è sempre sottopersonale. L'ispettore con cui ho avuto a che fare io era di rara incompetenza oltre ad essere un ipocrita.
State alla larga da questi qua....
Aspetti positivi
Aspetti negativi
La professionalità e le capacità del personale valgono ZERO.
///
addetta cassa (Ex dipendente) –  Grisignano di Zocco, Veneto7 febbraio 2019
lavoro molto stancante, in caso di ammanco cassa bisogna ripristinare
Buon lavoro mancano linee guide
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Padova, Veneto30 novembre 2018
Lavoro buono ma migliorabile, manca comunicazione con l' azienda e con i responsabili che in ogni punto vendita dettano le proprie regole personali, stipendio medio basso e nessun benefit per buoni pasto , manca un luogo dove passare le pause e mangiare civilmente. A volte ti mandano a 30 km da casa senza essere retribuita la trasferta.
Aspetti positivi
Stipendio, lavoro di squadra
Aspetti negativi
Nessun buono pasto, mancanza di linee guida
sostituzione ferie
Cassiera (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto6 novembre 2018
assunta solo per la sostituzione ferie, tramite agenzia per il lavoro
Lagher
Scaffalista (Ex dipendente) –  Iesolo, Veneto31 ottobre 2018
Peggior ambiente lavorativo in cui abbia mai lavorato. Turni spesso massacranti, scarsità di personale e colleghi molto furbi e ruffiani. Trattamento da parte dei capi area a dir poco umiliante. Molto spesso entravano in negozio urlando ed umiliando il personale anche davanti alla clientela. Per loro eri solo uno SCHIAVO!!! Perfino i clienti si indignavano verso l'azienda assistendo a certi teatrini.
Aspetti positivi
Paga regolare
Aspetti negativi
trattamento da schiavo, umiliazioni, orari assurdi
ambiente abbastanza buono
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Noventa Vicentina, Veneto24 ottobre 2018
ambiente abbastanza buono in cui lavoro.. i colleghi meno... I direttori pretendono di sapere che tu sai fare quando non hai un minimo di esperienza
tirocinio
Addetto vendite GDO (Ex dipendente) –  Ponte San Nicolò, Veneto9 ottobre 2018
colleghi e ambient di lavoro buoni tranne alcuni superiori troppo scorbutici e per nulla pazienti che non ti lasciano nemmeno parlare
Lavoro stimolante e sempre a contatto con la gente
cassiera (Ex dipendente) –  Salvarosa,Loria, Galliera veneta9 settembre 2018
Ho sempre lavorato con persone disponibili e preparate
Aspetti positivi
Orari continuato
Cassiere (Dipendente attuale) –  Mossano, Veneto10 agosto 2018
Il lavoro in questa società è garantito, non ci sono tempi morti. Le relazioni con le persone sono interessanti.
Ambiente di lavoro pessimo e stomachevole
Parente di un dioendente (Dipendente attuale) –  Spresiano, Veneto5 luglio 2018
Ho familiari che lavorano in questo posto e posso affermare con certezza quanto questo luogo di lavoro sia squallido e privo della giusta osseveranza dei regolamenti.
Troppo carico lavoro, i titolari pretendono veramente troppo, a volte imponendosi al personale con un ostinato terrorismo psicologico. Il personale è davvero poco e manca totalmente lo spirito di gruppo; aggiungendo poi che le persone che dovrebbero dare esempio si atteggiano invece a mo' di dittatori nullafacenti posso fortemente sconsigliare di lavorarvici.
La gestione del punto vendita è scarsa, punto vendita sempre disordinato e sporco (forse perché non tutti fanno il proprio?)
Personale trattato come bestie da soma, turni disumani a volte che superano le 11 ore giornaliere (si comincia alle 8 di mattina per finire alle 7 e mezza di sera), gli ultimi arrivati vengono trattati male, non vi è alcuna equità nei turni, permessi non rispettati. Lascio quindi immaginare come sia l'equilibrio tra la vita privata e quella lavorativa.
Problematiche tutte note alle persone dei "piani alti", le quali giustamente non intervengono a porre freno a questo scempio.
Unica nota positiva (ma neanche tanto) è lo stipendio puntuale, ma pur sempre troppo basso per la vita stressante che questo posto di lavoro comporta.
Sconsiglio quindi fortemente di imbattervi in questo lavoro, a meno che non siate persone prive di ragione, "uomo avvisato mezzo salvato".
Aspetti positivi
Pagamento puntuale
Aspetti negativi
Direttori nullafacenti, turni massacranti, zero equita, zero riconoscimento dei meriti, azienda per nulla seria
Ambiente lavorativo pessimo
Ausiliaria addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Padova10 giugno 2018
Ho lavorato come cassiere addetto alla vendita, per nulla positivo.....turni massacranti, clima hitleriano, per loro sei solo un numero
Aspetti positivi
I clienti che ti danno la forza
Aspetti negativi
Manca il dialogo e sei solo un burattino numerato
cassiera (Ex dipendente) –  Arzignano, Veneto8 giugno 2018
Ogni giorno ero a contatto con le persone grazie al fatto che il mio ruolo era quello di cassiera, se invece non c'erano clienti mettevo a posto gli scaffali. La parte più bella di questo lavoro era appunto il contatto con le persone.
Uno scempio
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia3 giugno 2018
Posto da sconsigliare a chiunque ,turni irregolari e spesso di 11/12 ore,direttore pessimo che insultava dipendenti e persino clienti .Un negozio intero da gestire da capo a piedi in 4 persone ..mai più !nessun rispetto per chi ci lavora
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Rispetto del lavoratore
Ambiente lavorativo ottuso e non al passo con i tempi
cassiera, addetta sala (Ex dipendente) –  Porto Viro, Veneto31 ottobre 2017
Costretta a sollevare pesi impossibile per me, personale numericamente insufficiente per gestire al meglio il punto vendita.
Orari disumani
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Freddo, nessuna pausa caffè, orari impossibili
non lo trovo un ambiente stimolante
operaia e copro mansioni da direttore (Dipendente attuale) –  San Giorgio delle Pertiche, Veneto6 ottobre 2017
La mia giornata di lavoro è una costante corsa contro il tempo perchè il lavoro è tanto, siamo in pochi e a me piace svolgere i miei compiti nel miglior modo possibile.
Odio fare errori, non sopporto l'idea di non riuscire a finire il mio lavoro in tempo.
E' per questo che desidero cambiarlo, perchè non mi piace lavorare costantemente di corsa, anche se sono una che di sicuro non perde mai tempo in chiacchere o pause varie.
La parte più difficile del mio lavoro sono i pesi da alzare continuamente, mentre la più piacevole è la gestione dell'ufficio che io amo, la cartellonistica di cui mi occupo con excel/windows e il rapporto con i clienti.
Aspetti positivi
sono regolari nel pagamento dello stipendio
Aspetti negativi
non esiste la pausa caffe' e molte volte si lavora anche 12 ore al giorno
Flessibilità
Direttore (Dipendente attuale) –  Vicenza, Veneto29 giugno 2017
Media da migliorare in bade all'esperienza ma consigliato per fare esperienza
Aspetti positivi
Incentivi, premi
Aspetti negativi
Personali
Discreta dita e possibilità di crescita
carrellista magazziniere (Ex dipendente) –  Grisignano di Zocco, Veneto28 febbraio 2017
Discreto posto di lavoro. Ottimi colleghi e discreta organizzazione
Aspetti positivi
Discreta organizzazione
Aspetti negativi
Confusione e troppe pause giornaliere
un bel posto di lavoro
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Montecchio Maggiore, Veneto2 febbraio 2017
Un bel ambiente,con un buon rapporto con i clienti.buon rapporto con l'azienda
Aspetti negativi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,7