Prix Quality Spa

Recensioni su Prix Quality Spa

Colleghi del negozio okay azienda da rivedere tutto

Orario scarico mai uguale, stess nel compiere ogni minima mansione, 48 ore obbligatorie per chi è gerente, con sabato in negozio tutto il giorno, per non si sa bene quale motivo. Capi area che guardano solo quello che gli interessa all'azienda senza valutare le vere problematiche del negozio prima fra tutte lavorere sotto copertura personale (si lavora sempre in 2 per turno) orari mai flessibili devi essere a disposizione sempre per eventuali spostamenti in altri negozi. Per tutto questo lo stipendio è decisamente non adeguato a quello che domandano.

Ambiente di lavoro pessimo.

Ti spremono come un limone. Un mese di affiancamento e poi mi hanno lasciato a morire in un punto vendita con molte criticità già esistenti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ti spremono come un limone.

Ambiente lavorativo simpatico e movimentato

Difficile annoiarsi, se non si sta in cassa si va in corsia a dare una mano con l’allestimento. Ambiente lavorativo per nulla formale, a tratti simpatico e sereno!

Stressante

Devastante, zero vita privata,tutto di corsa senza alcuna regola

Prima esperienza nel settore

Staff cordiale, mite e disposto ad affiancarti attraverso le mansioni più "difficili". Non è necessaria una vera e propria esperienza pregressa se si è pronti a mettersi in gioco e se si ha voglia di imparare. Il lavoro diventa un po' più stressante durante i weekend quando vi è più clientela e lì, tutto si fa di fretta. L'unica pecca è forse com'è bilanciato l'orario lavorativo. Per me è stata una buona esperienza e mi ha permesso di vedere una realtà differente a quella a cui ero abituata.

Ambiente lavorativo rilassante

Ho fatto solo un giorno di inventario presso questo supermercato. Ambiente tranquillo!

Ambiente stressante

Ero a 20 ore settimanali (giovedì venerdì e sabato) ma me ne servivano 30 per riprendermi da quelle ore lavorative, sempre in piedi in cassa ferm, senza una sedia x 8 ore. Gente che ti stressava, la chiusura cassa era un supplizio visto che dovevi contare anche 1 centesimo. Ma questo è tutto molto soggettivo. La cosa brutta è che ti fanno contatto settimanali con rinnovo.

Aspetti positivi

Alcune colleghe

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè, niente sedie, orari spezzati

Disorganizzazione totale

Il lavoro è stimolante e piacevole, la paga abbastanza buona ma purtroppo mal gestito e molto disorganizzato in generale da parte dell'azienda. I cambi di orari spesso giorno per giorno poiché sempre sotto personale, rendono complicato svolgere tutte le mansioni PRETESE NONOSTANTE TUTTO dall'ispettore di zona, il quale molto spesso con toni arroganti e maleducato non si degna mai di dare qualche piccola soddisfazione all'impegno comunque sempre dimostrato. Metodi di gestione del negozio che fanno più perdere tempo anziché agevolare il lavoro, rendendo il tutto una continua corsa contro il tempo e la costante sensazione di essere abbandonati a noi stessi. Pensiero importante per l'azienda sono la redditività e gli incassi, imponendo tutto e subito ma con sole 4 persone in una filiale causando per tutti livelli di stress notevoli.

ambiente di lavoro stressante, ed in genere poco collaborativo da parte dei responsabili, buona retribuzione

turni intensi, distribuiti male nella settimana, elevato stress da parte della dirigenza per organizzazione negozio in base alle risorse assegnate e fatturato richiesto, buona paga.

Ambiente lavorativo buono , ma lavoro stressante

Lavoro stimolante , ma molto stressante e veloce .Poco tempo per apprendere.Ambiente buono , ma poco spazio per la vita privata , pur lavorando part-time o solo week end. Esperienza difficile per chi regge poco lo stress ed e' sensibile e fisicamente logorante per chi fatica a stare tanto in piedi o ad alzare pesi. Carico di lavoro grandissimo.

Aspetti positivi

Colleghi gentili e lavoro stimolante

Aspetti negativi

Stress psicofisico eccessivo

Ambiente di lavoro impegnativo, ma comunque stimolante. Bisogna saper porsi degli obiettivi e saperli raggiungere! Se trovi la giusta squadra di lavoro, il lavoro stesso sarà meno pesante!! Ci vuole impegno e costanza.. a volte ti mette a dura prova! Ma questo è il mondo del lavoro!!

Aspetti positivi

Stipendio e possibilità di carriera

Aspetti negativi

Orari che cambiano ogni settimana, spesso anche durante la settimana

Ambiente lavorativo poco stimolante,obbedire é la parola chiave.

Ottimo stipendio ma mala gestione dell azienda,lavorare solo per lo stipendio,prima o poi ti porta a cercare altro.Servirebbe più complicità col direttore.

Sconsigliatissimo

Impossibile avere una vita propria, se rifiuti cambiamenti di orari vengono fatti dispetti.Devi arrivare 10 minuti prima e staccare 10 minuti dopo l’orario concordato, su 9 ore e mezza c’è stata una pausa di 15 minuti.I manager (non tutti) sono altezzosi e si credono padroni del mondo.Se stai sulle scatole a qualcuno puoi sognarti di continuare a lavorare per il Prix.Colleghi che fanno “comunella” contro i nuovi arrivati e si comportano da manager anche loro.Unica cosa buona lo stipendio.

Carino

Prima esperienza lavorativa,bravi colleghi almeno nel mio punto vendita

Ambiente di lavoro stressante

Bisogna fare tutto di corsa, gli orari vengono dati dal sabato per il lunedì, bisogna sempre lavorare.Aspetti positivi: Paga

Incoerente

Troppa gente che comanda. Si guarda più alla redditività che al rapporto umano col cliente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto di corsa

Ambiente lavorativo pessimo

Non esiste affiancamento, ti butta li senza spiegarti nulla, colleghe super maleducate e scorbutiche..

Aspetti negativi

Evitate gli annunci di questa azienda, sono una perdita di tempo

Azienda senza la cognizione di come si gestiscono le persone, arroganti nella loro superbia, senza pudore, sfacciatemente illegali su gestione degli orari, e una moltitudine di altre situazioni dal mobbing alla discriminazione, senza aggiungere palesemente ignoranti in materia di formazione: vieni lasciato in balia di persone che hanno a malapena l'idea di come si parla ad un altro essere umano e loro decidono la tua sorte. Richieste lavorative assurde commisurate all'esperienza e formazione data e livelli di stress inutilmente indotto che non servono a nulla se non a dire me ne vado.

Aspetti positivi

se cerchi solo uno stipendio (non commisurato alle richieste), puoi sacrificare tutto il resto e farti schiavizzare da loro

Aspetti negativi

c'é l'imbarazzo della scelta, sfortunatamente hanno una valutazione cosi alta perche non si possono mettere 0 stelline

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo pessima è sempre sotto pressione

Ambiente stressante

Ambiente stressante, non un attimo di respiro. I responsabili non hanno rispetto per il personale. Si lavorava al freddo

Aspetti positivi

Stabilità lavorativa

Aspetti negativi

Stress

Lasciate perdere

Esperienza pessima per fortuna è durata poco. 40 ore settimanali suddivise male in 6 giorni (di cui uno di riposo) pretendono che tu sappia fare tutto dopo averti spiegato velocemente, 8/9/10 ore di lavoro con mezz'ora di pausa se manca qualcosa della cassa devi metterli di tasca tua sei solo un numero e basta Da evitare come la peste

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mal organizzato pausa brevissima turni anche di 10 ore

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Prix Quality Spa con

• Prix Quality Spa