Prix Quality Spa

Prix Quality Spa recensioni

Azienda male organizzata. Poca formazione, continua corsa contro il tempo, mancanza di meritocrazia, umiliazioni e ricatti da parte dei superiori anche davanti ai clienti, esposizione della merce a caso e corsie continuamente intasate da espositori, promozioni che non passano alle casse con conseguenti clienti sempre nervosi. Colleghi sempre diversi a causa dei continui licenziamenti. Ispettori che per “fare ordine” lanciano cartoni vuoti a terra, espongono prodotti ammassati in cassette della frutta, scatoloni di cibo a terra, il caos più totale. Mi hanno lasciato a casa al termine dei tre anni di apprendistato ( dopo aver lavorato incessantemente in periodo Covid) per esclusiva scelta dell’ispettrice di zona che ha completamente sminuito la mia persona e la mia professionalità, liquidata in 30 secondi e con motivazioni puramente personali. 6,5 ore di lavoro senza pausa quando il limite è 6, bisognava dare totale disponibilità a modificare i propri turni a volte senza sapere quando si sarebbe potuto tornare a casa. Questo è giocare con la vita e la psiche dei dipendenti. In tre anni tutti i sabati minimo 8,5 ore con orario spezzato (salvo uno o due casi in cui mi è stato concesso di avere tre ore libere di sabato pomeriggio/sera). Mancanza di spirito di gruppo, terrorismo psicologico, giornate in cui non si ha moneta o banconote di piccolo taglio per dare i resti, giornate di inventario da 12 ore, e periodici inventari ( 2 lunedì al mese) alle 6 della mattina prima dell’apertura del negozio (imposti a seguito di gravi mancanze riscontrate probabilmente a causa dei continui - altro...
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Superiori, orari
Mai orari fissi, mai lo stesso giorno di riposo, turni cambiati all ultimo momento
Ero in disoccupazione e sono stato contattato da un'agenzia per il lavoro: Job Select di Padova, mi hanno proposto di frequentare un corso di 5 settimane come addetto alla vendita, e poi 3 mesi di tirocinio al Prix, alla fine del quale ci sarebbe stata la possibilità di essere assunti.
Ci hanno detto che c'erano 10 posti disponibili. Al colloquio preliminare in cui hanno presentato il progetto hanno partecipato oltre a me una decina di persone, ma al fine al corso eravamo solo in cinque. Altri due hanno mollato prima della fine, quindi il tirocinio vero e proprio l'abbiamo fatto in tre, ricordo che avevano detto di avere 10 posti disponibili e volontà di assumere.

Ho lavorato per loro tre mesi, sempre in un pessimo ambiente: poco personale e mille cose da fare, di conseguenza si è sempre di corsa e inoltre pretendo che sia fatto tutto in modo impeccabile.

Dopo aver sgobbato come un mulo per 3 mesi non mi hanno assunto, e la stessa sorte è toccata ai miei compagni di sventura.

Ricordo che c'erano, a loro dire, 10 posti disponibili e solo tre candidati. Se avessero avuto realmente intenzione di assumere ci sarebbe stato posto per tutti.

L'impressione che ho avuto è che con la complicità di agenzie per il lavoro, nel mio caso Job Select di Padova, sfruttino persone in disoccupazione, con il miraggio di una possibile assunzione che in raltà non avviene mai, finito il tirocinio tanti saluti, e la giostra ricomincia con altre persone.

Questi "corsi di formazione" sono finanziati dalla Regione Veneto, in questo modo l'azienda ottiene forza lavor gratis, l'agenzia riceve parte
 - altro...
Aspetti negativi
Non ho mai visto un ambiente cosi ostile. Insulti minacce e offese all'ordine del giorno. Pessimo in tutto. Se cercano sempre personale un motivo c'è.
25 anni nel settore e non ho mai visto nulla di così abberrante
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Non c’è collaborazione, con gli ispettori si è spesso mollati lì a gestirti tutto, poco presenti e se ci sono offese e umiliazioni pubbliche, 13/14 ore con 30 min di pausa, parti al mattino e torni alla sera, zero vita privata, molto spesso sfascia famiglia per le ore e quello che dai all’azienda lo stipendi è a dir poco irrisorio, ferie decidono loro o addirittura si saltano, orario lavorativo comunicato giorno per giorno alle 23
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Gestione/ stipendio
i ritmi di lavoro sono molto alti nelle ore di punta, ciò era dovuto alla assenza di personale, il numero di commessi era inadeguato.
lavoro stressante, nessun rispetto per la persona, orari da incubo e sempre in cambiamento, impossibile avere una vita privata (pur avendo un contratto part-time), trattati male e con poco rispetto, assenza completa di organizzazione, l'ambiente peggiore dove io abbia mai lavorato
Ti sbattono in giro per I punti vendita di tutta padova in modo arrogante e senza nessun modo di parlare con qualcuno, colleghi ruffiani e maleducati in quasi tutti I punti vendita
Mi sono trovata benissimo ho trovato colleghe bravissime
Posto di lavoro non sicuro, ambiente stressante, dilagante maleducazione.
Ho lavorato per mezza giornata al Prix di Adria per fare l inventario del Punto Vendita e mi sono trovata benissimo. Gentili e disponibili i collaboratori.
Partiamo dall'unico aspetto positivo: il salario sempre puntuale e sulla fascia media.
Ora iniziamo: posto di lavoro sempre disorganizzato e sporco, preparazione e spiegazioni del lavoro pari a zero.

Pause da poco più di 20 minuti.

Aspetto peggiore? Gli ispettori, nel mio caso un esaltata mai vista. manco fosse Bezos che però non sapeva manco dove si trovava.

Un lato positivo forse i colleghi e il direttore sempre gentili e disponibili.
Tipo di lavoro che mi piace molto, è stata un un'esperienza un po' diversa come organizzazione del lavoro rispetto a quella acquisita all' Auchan. Comunque impara l arte e mettila da parte...
Esperienza veramente negativa, orari assurdi, anche 11 ore di cassa, sempre in piedi, se devi andare in bagno devi fare veloce perché ti riprendono, niente pause, non puoi parlare con i colleghi e devi continuamente alzare pesi anche sopra il consentito per legge. Sempre turni spezzati o continuati fino a chiusura. Azienda dove vanno avanti solo i lecchini, ti spostano continuamente di filiale in filiale senza rimborsi e non c'è un posto dove poter mangiare durante la pausa di mezz'ora, per fortuna non ci lavoro più
Mi sono candidato come aspirante vice Direttore,
Sono stato assunto con normale contratto da operaio ma con funzioni da vice direttore, ho cercato di dare ugualmente il massimo di me stesso, ma purtroppo ho subito il cambio di 4 direttori in poco tempo dove ovviamente avevano obiettivi diversi da raggiungere quindi la mia posizione è la mia voglia di imparare e di lavorare è venuta meno.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti e scrupolosi sulla sicurezza
Aspetti negativi
Dovrebbero ascoltare un pochino di più i dipendenti
Pessima azienda. Zero considerazione della persona,si è considerati solo numeri. Orari indecenti. Cambiamenti di orario in giornata stessa e trasferte per disorganizzazione dei responsabili. Due operatori per turno a fare il lavoro di dieci persone. Condizioni igieniche di lavoro pessime. Ispettori e capi area arroganti e presuntuosi a prescindere da chi si trovino davanti. Giornate con turni di 10 ore e continuo sollevamento pesi. Assenza di aria condizionata e riscaldamento di inverno. Nessuna protezione da parte dell’azienda contro persone moleste o maleducate.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tantissimi, dall’inizio alla fine
Esperienza negativissima. Sono sempre sotto personale, ti mandano in giro per negozi, ti fai ore su ore lì dentro con mezz'ora di pausa. Se stai in cassa devi anche sbancalare o fare altre mille cose. Non hai mai moneta da dare in resto ai clienti. Zona brutta, negozio messo da panico. Clienti maleducati e frustrati che ti trattan come una pezzente. Possibilitá di crescita quasi nulla e anche se vai avanti ti spacchi sempre la schiena a sbancalare ogni giorno. Cose ripetitive, noiose che devi fare velocemente perchè il tempo lì dentro non esiste, come non esiste la vita privata, sei sempre lì e quando sei a casa sei distrutto. Uniche note positive, colleghe ingamba, direttore e vice super e stipendio alto. Per il resto da dimenticare.
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Troppe ore, troppo faticoso e ripetitivo, stressante, zero vita privata
quello che interessa è correre fare tutto volocemente ambiente sporco
Mi hanno fatto lavorare 10 ore in una giornata con solo mezz ora d pausa timbrata. Da denuncia
Quasi un anno all’interno di questa azienda, girato nei vari negozi di Venezia.