Recensioni dei dipendenti Prix Quality Spa - Grisignano di Zocco, Veneto

3 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 31 recensioni
Discreta dita e possibilità di crescita
carrellista magazziniere (Ex dipendente) –  Grisignano di Zocco, Veneto28 febbraio 2017
Discreto posto di lavoro. Ottimi colleghi e discreta organizzazione
Aspetti positivi
Discreta organizzazione
Aspetti negativi
Confusione e troppe pause giornaliere
ambiente di lavoro coinvolgente
Addetta alle vendite GDO (Ex dipendente) –  Grisignano di Zocco, VEN18 novembre 2014
Tipica giornata lavorativa:
ogni settimana il responsabile del negozio pubblicava un orario che ogni collaboratore doveva rispettare...prendiamo una giornata dove arrivava la merce e il turno era di mattina..
Si arriva in negozio , si timbra il cartellino ,ci si conta il fondo cassa che deve essere di TOT €...ogni cassiera chiede la moneta per poter arrivare a fine turno lavorativo,poi ci si sposta nel reparto ortofrutta ...si comincia a sistemare in modo tale da non lasciare in vendita la merce che non è più vendibile...finito questo reparto..ogni collaboratore ha sempre qualcosa da fare..controllo prezzi,smistamento merce ,operazioni di cassa .
l'azienda ha sempre risolto i problemi di ogni negozio..e con i colleghi si era formata una vera e propria squadra.

Vedi le altre recensioni su Prix Quality Spa

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Prix Quality Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

2,6